Venere e Marte congiunti in Acquario 2024 ❤️🔥♒️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status

    venus-and-mars-2024-1024x768


    Venere e Marte congiunti in Acquario




    Venere e Marte si congiungeranno nel cielo il 23 febbraio 2024, nel segno dell'Acquario, risplendendo la creatività e armonizzando gli squilibri.

    Venere è la dea dell'amore e Marte è il guerriero senza paura. Mentre si congiungono il 23 febbraio, sentiremo la fusione di queste due energie per circa una settimana da questa data.

    Quando Venere e Marte si uniscono, sperimentiamo una rinascita delle loro energie e un nuovo risveglio dei principi sia femminili che maschili dentro di noi.

    Questo risveglio ci aiuterà a cambiare il nostro atteggiamento verso la nostra sessualità, le nostre relazioni e le energie femminili e maschili interiori.

    Con le Eclissi quest'anno in Ariete e Bilancia , questa unione di Venere e Marte può anche dare il via alle lezioni e alla crescita che siamo destinati a percorrere sotto il segno della partnership (Bilancia) e del segno dell'indipendenza (Ariete).

    L’ultima volta che Venere e Marte si sono congiunti è stato nel marzo 2022. Puoi guardare indietro a questo periodo per vedere come si sono evoluti i tuoi atteggiamenti nei confronti dell’amore, delle relazioni e del coraggio e come si sono trasformate le qualità delle energie maschili e femminili dentro di te.

    Venere e Marte che si incontrano in Acquario possono suscitare un crescente bisogno di diventare più autentici e fedeli a noi stessi, soprattutto nelle nostre relazioni. Potremmo avere la sensazione di non poter più vivere per gli altri o far fronte alle aspettative degli altri.


    Potremmo incontrare un'anima gemella o una fiamma gemella.

    Potremmo creare una nuova relazione con qualcuno.

    Potremmo sperimentare risvegli spirituali ispirati o innescati dalle relazioni nella nostra vita o da un incontro casuale.

    Potremmo sperimentare un crescente bisogno di bilanciare il nostro senso di indipendenza nelle nostre relazioni.

    È necessaria una maggiore autenticità nelle nostre relazioni.

    Potremmo porre fine a relazioni che non ci servono più o che abbiamo superato.

    Qualcuno di significativo potrebbe uscire dalle nostre vite come segnale che è tempo per noi di iniziare un nuovo capitolo.


    Possono emergere ferite di anima gemella o di fiamma gemella per poi avviarsi verso la guarigione.

    Molte anime gemelle e fiamme gemelle si risveglieranno e arriveranno sulla Terra.

    Anche la definizione di anime gemelle e fiamme gemelle potrebbe evolversi e potrebbero emergere nuove intuizioni su queste anime speciali.

    Venere e Marte che si incontrano è un piacere raro e un momento di unità. È come il seme che feconda l'ovulo, i due amanti cosmici che si avvicinano per quel primo bacio fatale; è il simbolo dello yin e dello yang dell'Universo.

    Usa questa energia per trovare il tuo equilibrio, creatività e motivazione.

    Mina&Morgana 🌟💜

    Edited by *Morgana - 7/2/2024, 22:07
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Love is in the air!
    IMG_3758

    :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Wow,congiunti alla mia Venere ,quadrati a plutone..vi farò sapere se accade qualcosa...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 8/2/2024, 14:44) 
    Love is in the air!
    IMG_3758

    :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26

    Ahahahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Snow una passione che si trasforma in ossessione ahah ❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A 7°

    ma è un transito abbastanza veloce.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 8/2/2024, 20:33) 
    A 7°

    ma è un transito abbastanza veloce.

    Mi quadra tuttoH ahaha 👋
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Quadra Sole 8° e Plutone 12° in Scorpio... Vediamo un pò!

    Marzo 2022 avevo cotta potente per uno che me l'ha fatta un pò credere ed è scesa poi tutta assieme perchè è venuto fuori che aveva la ragazza. Vediamo quale ennesima delusione ci aspetta quest'anno... 😭🤔😬
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    A me quadra Venere in Toro...sento già gli effetti distruttivi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Il 23 febbraio sarò in ferie sulle dolomiti con amici e nostri bimbi.

    Avrò la congiunzione venere marte in XII. Vediamo se succederà qualcosa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Avremo molto da raccontarci,insomma😅
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Io mi sono stancata, vorrei troncare tutto...sto mandando dei segnali, ma lui fa finta di niente. Prima o poi esploderò in mille vaffan***...spero che questo transito mi dia forza. Alla fine ho Venere in Toro e Marte in Cancro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 7/2/2024, 21:38) 
    L’ultima volta che Venere e Marte si sono congiunti è stato nel marzo 2022. Puoi guardare indietro a questo periodo per vedere come si sono evoluti i tuoi atteggiamenti nei confronti dell’amore, delle relazioni e del coraggio e come si sono trasformate le qualità delle energie maschili e femminili dentro di te.

    Venere e Marte che si incontrano in Acquario possono suscitare un crescente bisogno di diventare più autentici e fedeli a noi stessi, soprattutto nelle nostre relazioni. Potremmo avere la sensazione di non poter più vivere per gli altri o far fronte alle aspettative degli altri.

    Ravanando nei ricordi del marzo 2022 ho constatato che anche allora Venere e Marte erano congiunti in Acquario. All'epoca in effetti ho dato un taglio ad alcuni rapporti con persone del mio ambiente di lavoro che mi avevano stressato con pretese che sconfinavano in autentiche vessazioni.
    Per quanto riguarda l'anno attuale ho già fatto analoghi tagli all'inizio di questo mese, chiudendo un rapporto molto sbilanciato in cui stavo ormai assumendo il ruolo di Medici senza frontiere. Lo considero una sorta di "anticipo" della congiunzione, un po' come l'anticipo di primavera che sta toccando le mie latitudini in questi giorni 😄

    🌹
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Morga, adesso dici così, ma poi non vedi l'ora che lui ti chiami.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    AstrumArgenteum

    A me è iniziata proprio febbraio marzo 2022...sarà un ciclo che si chiude? Mah

    CITAZIONE (Fata Turchina @ 12/2/2024, 18:50) 
    Morga, adesso dici così, ma poi non vedi l'ora che lui ti chiami.

    No Fata, non è vergipolpo ( ci sono stata insieme tempo fa, ora ci parlo solo quando lo incontro per strada)...

    ma da quando è morto papà io non sopporto nessuno, lui non capisce il dramma che sto attraversando. Un Ariete asc Ariete, ego a mille.
     
    Top
    .
33 replies since 7/2/2024, 21:38   2076 views
  Share  
.