Kate Middleton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Anche la fine della sofferenza è un cambiamento positivo, in un certo senso!
    Vediamo che dice lei...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    😦☹️☹️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 22/3/2024, 21:33) 
    il mio ex in USA è addirittura morto...bha...

    Minchia Morga...me lo ricordo, ma quando??

    Cmq una che nasce con Marte, Saturno e Plutone in 1a...pesante!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si, ma anche la Luna lesissima e Sole lesissimo. Mi fa strano che non sembra avere situazioni devastanti nella sua vita...
    O semplicemente sono devastanti a modo loro in maniere che bisogna vivere.

    Un mio ex aveva Asc Bilancia, Plutone 1a, Saturno Marte in 12ma. Anche lui dell'82.
    Una storia di vita come la sua non l'avevo mai sentita. Povertà, violenza, ignoranza...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Switch

    Maggio 2023. Fine marzo fu ricoverato per via del cuore ( era malato) e messo in lista per trapianto che ha poi fatto il 25 aprile. Il trapianto in sé andò bene, ma il suo organismo era ormai debilitato, soprattutto i reni. Ed è stato un susseguirsi di complicanze una più brutta dell'altra...finché è morto il 25 maggio. Ha sofferto tanto.

    Ironia della sorte, un cuore di un giovane 40enne in salute, morto in incidente stradale,compatibile con lui.

    Era della Bilancia, con Giove in Ariete opposto al Sole e altri pianeti in Bilancia, col transito di Giove in Ariete è successo l'irreparabile. :(

    Ho saputo che stava male, ricoverato e gli scrissi. Ma stava molto giù, mi diceva che si sentiva sarebbe morto, che ormai era agli sgoccioli e che aveva scritto una specie di testamento biologico che in caso fosse rimasto attaccato ai macchinari, in coma vegetale avrebbero dovuto staccare la spina e così è stato. Per fortuna in USA si può fare. Dato che io venivo aggiornata da mio cugino che era in contatto con la famiglia, il g del funerale, il fratello lasciò il cellulare in videochiamata da Charlotte e abbiamo partecipato. Visto tutto...tutto...


    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 23/3/2024, 00:55) 
    Si, ma anche la Luna lesissima e Sole lesissimo. Mi fa strano che non sembra avere situazioni devastanti nella sua vita.

    Purtroppo questo che andrà a vivere è davvero brutto brutto. Può riassumere luminari lesi e quant altro.

    È giovane, tre figli piccoli e in certi casi soldi e cure all'avanguardia non bastano, vedi Bill Gates e Umberto Veronesi.

    Non è il suo caso, spero non sia così grave...ma il destino non guarda in faccia a nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Che tristezza Morga, mi dispiace davvero tanto!
    Mi ricordo di lui, che stava male da tempo e che nonostante tutto era ancora molto legato a te. Che brutta storia.☹
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non penso manco lo abbia da molto, sono reali e vengono sopposti a continui esami di routine.

    CITAZIONE (Switch @ 23/3/2024, 07:47) 
    Che tristezza Morga, mi dispiace davvero tanto!
    Mi ricordo di lui, che stava male da tempo e che nonostante tutto era ancora molto legato a te. Che brutta storia.☹

    Già 💔
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    .il tuo famoso intuito aveva intuito qualcosa di non tanto leggero 🤔 :nettuno:


    Purtroppo sì.

    A intuito, tra qualche mese (4?) avrà Marte opposto a prima Casa e a se stesso che andrà a quadrare anche i suoi luminari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/3/2024, 07:47) 
    Non è il suo caso, spero non sia così grave...ma il destino non guarda in faccia a nessuno.

    Sono d'accordo. Il destino non discrimina in base allo status sociale.

    Che poi diciamola tutta, è una forma di violenza pure quella di vivere costantemente sotto pressione: ogni suo passo è scrutato e criticato, la sua vita privata è oggetto di gossip, ha dovuto adattarsi a un mondo di regole rigide e protocolli formali, ha dovuto affrontare la perdita della privacy e la costante pressione di essere un modello di riferimento...ora sta passando questo brutto periodo di malattia, l'operazione è stata cmq devastante e forse la "violenza" che sta vivendo è anche e soprattutto emotiva...

    CITAZIONE (*Morgana @ 23/3/2024, 08:25) 
    A intuito, tra qualche mese (4?) avrà Marte opposto a prima Casa e a se stesso che andrà a quadrare anche i suoi luminari.

    Hmm...bello non è...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Brutto , molto.

    Tutto vero! Apparire sempre al top con il vestito MAI sgualcito, mai un capello fuori posto, con una alimentazione assurda pur di mantenere la linea...non è vita, è un inferno. Oltretutto la loro ricchezza non possono manco ostentarla con 3 mesi in Polinesia che solo di volo costa un botto....e subito sotto accusa "eh con i soldi del popolo" " eh campano di rendita"...il massimo è Balmoral dove a luglio, diluvia!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Mammamì, l'invidia sociale poi...🦅🦉🦅🦉🦅🦉🦇
    Pessima, non la tollero.

    S'è fatta pure tre, TRE gravidanze orribili con l'iperemesi gravidica.

    Insomma...mejo fa la ballerina che la principessa!
     
    Top
    .
55 replies since 19/1/2024, 11:23   4326 views
  Share  
.