Chiara Ferragni

Pandoro gate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Lei viaggia molto per lavoro. Non penso potrà trasferirsi con i figli, essendoci Fedez, il padre. Rischierebbe una denuncia.

    Alla fine queste persone ricche e viziate, che hanno avuto tutto e con molta facilità...alla prima difficoltà seria, vanno in tilt.

    Lei va dallo psicologo, che con Sole congiunto a Urano...ci sta tutta eh.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 27/2/2024, 13:38) 
    Ha asserito di essersi slinguazzato Rosa Chemical perché sotto effetto di un mix di psicofarmaci e chissà cosa altro. Mah...certo normale non è, anche quando conduce Muschio Selvaggio...

    Comunque sì, riflettono i TN di entrambi...Lei in una intervista sta andando dallo psicologo, ha detto.

    CITAZIONE
    Ha asserito di essersi slinguazzato Rosa Chemical perché sotto effetto di un mix di psicofarmaci e chissà cosa altro

    Si penso ci voglia una dose da cavallo per arrivare a slinguazzare Rosa Chimical..😱😅 Muschio selvaggio sembra sia passato a quell'altro, LUis Sal, cioè ha perso una causa...un periodo davvero travagliato per Fedez...
    La Ferragni è stata beccata da Staffelli per la consegna del tapiro, e ha dichiarato «Non ho abbandonato Federico e no, non è una strategia di comunicazione» Il toro allo stato puro non dovrebbe essere molto strategico, è più per un azione istintuale e diretta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Ma perché? Rosa Chemical è un figo ed è anche una persona estremamente intelligente e profonda. Lo dici solo perché si trucca? Embè? E due.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE
    E due


    Sarà figo per te, io lo percepisco come biologicamente totalmente maschio, e ricchione più di Fedez (termine non mio) anche se poi è etero?🤔...quindi per slinguazzarlo mi si deve dare una dose uraniana di psicofarmaci (e lo dico da amico di gay). O bisogna essere sempre d'accordo con il wokismo galoppante?🤭 Se devo dire, artisticamente mi pare un po' una caricatura di molta altra gente prima di lui che usava con direi buon gusto gli stessi o quasi travestimenti carnevaleschi, trucco da donna, ecc.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 2/3/2024, 14:45) 
    Ma perché? Rosa Chemical è un figo ed è anche una persona estremamente intelligente e profonda. Lo dici solo perché si trucca? Embè? E due.

    Ma non è che tutti devono pensarla al tuo stesso modo. Per me quel bacio è stato veramente volgare, ma lo sarebbe stato anche se fosse stato etero e Rosa una gnoccona. A parte le tendenze sessuali delle persone che poco interessano, infastidisce questo voler ostentare tutto e a tutti i costi, in modo orrido.

    La nostra generazione è cresciuta con George Michael, Madonna, Dalla etc e qualcuno di voi li ha mai giudicati o criticati? Poi è arrivata l'ostentazione, i social e il politically correct. Un vomito.


    Nel tn è difficile da definire, ma secondo me Fedez è bisessuale oltre che una persona molto instabile ed immatura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Che non debbano "tutti" pensarla come me é sacrosanto. Si chiama forum perché ognuno può esprimere la propria opinione favorevole ovvero contraria. Mi permetto di pensarla diversamente da te anche su altre tesi (sorvolando sul bacio dove IO non ci vedo nulla di volgare o scandaloso), il politically correct eccessivamente pretestuso dà fastidio anche a me, ma un indirizzo verso il rispetto delle diversità serve per creare orientamento culturale all'accettazione del prossimo.
    In una società dove non si accettano i diversi noi adoratori delle stelle saremmo (siamo) bollati come psicopatici, per esempio.

    Tornando in topic, in effetti più che "ricchione" (come mi era stato detto) sarebbe più preciso definire Fedez bisessuale, e la Ferragni è a conoscenza del suo orientamento sessuale.

    L'egocentrismo che a volte lo contraddistingue non è immaturità o instabilità, ma piuttosto una conseguenza dei traumi subiti durante l'infanzia. Il bullismo che ha vissuto lo ha portato ad isolarsi e ad avere difficoltà a socializzare, lasciando ferite profonde che ancora oggi influenzano il suo carattere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    La posizione dei suoi luminari non è eccellente...opposti e Sole in caduta. Avrà avuto una madre dominante. Nei video lui sembra il figlio della Ferragni.

    Brutto personaggio. Non mi piace proprio...ostenta senza freni, cosa che non sopporto. Mi fa salire il crimine...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Come il crimineee 🎶🤭. Ora, non dite che chiunque legge anche di rinterzo questo topic 😎non ha sentito parlare dell'intervista della Ferragna, ierisera da Fabio Fazioso. Record di ascolti e di articoli di giornali. Tipo sbarco sulla luna 🤦 Comunque, penso che la luna, che governa anche la popolarità, in quel momento stesse transitando tra la sua 11 e 12* casa natale. Qui sotto uno screenshot dell'intervista.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Il solito Fazio 🤢🤮
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 2/3/2024, 22:50) 
    Che non debbano "tutti" pensarla come me é sacrosanto. Si chiama forum perché ognuno può esprimere la propria opinione favorevole ovvero contraria. Mi permetto di pensarla diversamente da te anche su altre tesi (sorvolando sul bacio dove IO non ci vedo nulla di volgare o scandaloso), il politically correct eccessivamente pretestuso dà fastidio anche a me, ma un indirizzo verso il rispetto delle diversità serve per creare orientamento culturale all'accettazione del prossimo.
    In una società dove non si accettano i diversi noi adoratori delle stelle saremmo (siamo) bollati come psicopatici, per esempio.


    Tornando in topic, in effetti più che "ricchione" (come mi era stato detto) sarebbe più preciso definire Fedez bisessuale, e la Ferragni è a conoscenza del suo orientamento sessuale.

    L'egocentrismo che a volte lo contraddistingue non è immaturità o instabilità, ma piuttosto una conseguenza dei traumi subiti durante l'infanzia. Il bullismo che ha vissuto lo ha portato ad isolarsi e ad avere difficoltà a socializzare, lasciando ferite profonde che ancora oggi influenzano il suo carattere.

    Sono d'accordo. E anche secondo me, in quel bacio, non c'è niente di volgare. Per me, la volgarità, è un'altra cosa ....

    Può anche essere che tu abbia ragione. Però resta il fatto che Fedez è viziato e immaturo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Viziato, immaturo, egoriferito, quello che ti pare...ma i "brutti personaggi" per me sono altri, quelli che infestano il panorama politico e sociale italiano per fare un esempio.

    Comunque tutto questo clamore intorno a sta storia è davvero curioso quando non sono pochi quelli che hanno commesso atti ben più gravi della Ferragni, senza però ricevere la stessa pubblica indignazione.
    L'indignazione selettiva è pericolosa e distrae dai veri problemi. Trovo questo accanimento sproporzionato e, "pandoro-gate" a parte, la sua intelligenza imprenditoriale e il suo successo globale non si possono negare.
    Di certo ha commesso un grave errore che pagherà giustamente a caro prezzo, ma spero per lei che impari da questa esperienza e che riesca a ricostruire la sua vita. Non lo dico da fan perché sinceramente ho altri interessi, ma in generale non mi piace sparare sulla croce rossa o accanirmi contro chi è già a terra.
    La riabilitazione per me è un concetto importante, sono favorevole a dare a tutti una seconda possibilità, a meno che non si tratti di casi gravi di vera cattiveria e crudeltà.
    Ognuno di noi può commettere errori, sinceramente preferisco giudicare i miei, non quelli degli altri (questo atteggiamento promuove l'empatia, la crescita personale e lo sticazzi style. Try!😎)

    Tornando all'astrologia, la posizione della Luna in Ariete in 6a di Fedez la dice lunga sul suo rapporto con la madre, che ricopre anche il ruolo di manager.
    Non a caso l'espressione "dillö alla mamma dillö all'avvöcatö" 😁riassume bene la dinamica di questo rapporto.
    Secondo me lo condiziona molto su tutto e, così a naso, anche nel suo rapporto con la moglie....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Newsss! 🤡
    La novità è la copertina dell'Espresso, dove Chiara viene rappresentata scura.
    Pensate che scandalo che ingiustizia 😬. La propensione per il trucco in tutti i sensi è acnora mercurio e valori venere e leone.
    1709828702133_Snapinsta.appn_-768x1024-17099725252076
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Questa è cattiveria e basta. Per la festa della donna pure la fanno uscire.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Non vedevano l'ora di affossarla!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Intanto lei è a New York e fa i cavoli suoi...cmq è una copertina,lei troppo permalosa, ha scelto di stare in quel mondo e adesso ti prendi anche l'altro lato della medaglia...anche se una copertina su Gaza era più pertinente al tipo di rivista...
     
    Top
    .
50 replies since 19/1/2024, 01:51   5637 views
  Share  
.