Offro stesa (max 4 persone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 2/8/2023, 17:29) 
    Salve Berenix, sto testando una nuova metodologia di stesura, e per questo avrei bisogno di qualcuno che mi faccia una domanda breve con risposta si / no.☺️
    Deve essere una domanda al quale posso dare una tempistica (es: mi scriverà X entro la prox settimana?)
    Offro la lettura ai primi 4 che si prenotano qui sotto (1 domanda per utente) ⬇️🥰

    (P.s, a riscontro avvenuto dovete scrivere se ci ho preso o meno sia con i tempi che con la lettura)

    I dati potete scriverli qui o in privato, come preferite☺️

    Grazie 💗

    Ciao AstreaLuna,
    per caso il post è ancora aperto?
    Se così fosse volevo lasciare anche io una domanda. Grazie, buona serata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 5/8/2023, 16:05) 
    Brava Astrea!
    Purtroppo ho avuto un brutto incidente in mare la settimana scorsa, mi hanno operata e ho 12 punti proprio....li!!! Per un pò dovrò stare ferma. Il 28 ho visita di controllo e mi diranno se posso ricominciare a guidare il motorino e tutto il resto... senza motorino a lavoro non riesco ad arrivare quindi il discorso dello spostamento ci sta.
    Probabile che vorrò e mi sentirò in grado di tornare a lavorare ma ci sarà questo tipo di ostacolo nello spostamento!

    Mi dispiace tantissimo cara 🥺 ecco perché mentre mescolavo mi si erano capovolte tante carte di spade, ma erano tante e non le ho prese in considerazione…. Ora come va, stai bene? 😞

    CITAZIONE (Ines23 @ 10/8/2023, 17:41) 
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 2/8/2023, 17:29) 
    Salve Berenix, sto testando una nuova metodologia di stesura, e per questo avrei bisogno di qualcuno che mi faccia una domanda breve con risposta si / no.☺️
    Deve essere una domanda al quale posso dare una tempistica (es: mi scriverà X entro la prox settimana?)
    Offro la lettura ai primi 4 che si prenotano qui sotto (1 domanda per utente) ⬇️🥰

    (P.s, a riscontro avvenuto dovete scrivere se ci ho preso o meno sia con i tempi che con la lettura)

    I dati potete scriverli qui o in privato, come preferite☺️

    Grazie 💗

    Ciao AstreaLuna,
    per caso il post è ancora aperto?
    Se così fosse volevo lasciare anche io una domanda. Grazie, buona serata

    Dimmi pure :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 5/8/2023, 18:02) 
    Ero con il ragazzo, mareggiata, non facciamo il bagno. Ci siamo messi sugli scogli per cercare di prendere qualche schizzo ed è arrivata un'onda gigante che ci ha buttati giù. Abbiamo rischiato di morire. Sono riuscita a risalire dagli scogli ma le onde mi ci hanno scaraventata addosso malamente e, oltre ai graffi che sembro stata attaccata da una tigre incazzata, devo aver preso un colpo fortissimo proprio fra il gluteo e la signorina li sotto. Ematoma grande quanto una mano, operata d'urgenza. Siamo vivi e va bene così, ma ci siamo spaventati a morte. Volevo poi analizzare l'evento astrologicamente perchè sia di transiti che di tema un evento del genere sicuramente si vede.

    Oh mamma mia...sei viva per miracolo. Scusami, non era arrivata la notifica.
     
    Top
    .
  4. Ines23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AstreaLuna
    Ciao e grazie, ti scrivo dati in mp :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 4/8/2023, 22:28) 
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 2/8/2023, 17:39) 
    Ok, io vorrei sapere se io e un mio amico ci rivedremo entro fine agosto. Lui ha cambiato casa ma è rimasto nella mia stessa città.
    Ti mando i dati in pvt grazie ancora 😊

    2 di coppe / il papa / cavaliere di bastoni

    secondo me lui sta valutando se proporre di vederti, ma da parte di uno dei due (credo lui) ci sono sentimenti che vanno ben oltre l'amicizia e probabilmente li nasconde.
    Penso lui abbia più di 25 anni e meno di 40, e le carte mi confermano che ha traslocato di recente (come mi hai scritto in privato), ma per caso lo ha fatto per lavoro? Ad ogni modo, direi che si, vi vedrete, e come tempistica direi da 1 a 12 giorni, se non dovesse accadere per vari ritardi, allora direi dal 13 novembre al 12 dicembre, anche se propenderei a dire che sarà qualcosa di imminente. fammi sapere :)

    Ti do riscontro positivo, ci siamo visti nelle tempistiche che hai detto tu :) brava!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    SPOILER (click to view)
    Ancora in ripresa ma molto meglio grazie!! Il peggio è passato ed anche il trauma mentale si è affievolito. Grazie ❤️
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Ines23 @ 11/8/2023, 13:04) 
    AstreaLuna
    Ciao e grazie, ti scrivo dati in mp :)

    eccomi cara :)

    Stesa: cavaliere di bastoni / 2 di bastoni / 4 di coppe

    Allora cara, con il cavaliere penso proprio che lui possa fare uno spostamento nella sua città di origine, il 2 di bastoni mi conferma il fatto che lui si sposterà per questioni economiche o lavorative. Potrebbe però prima affrontare delle sfide che deve assolutamente affrontare, per far si che accada questo spostamento. Per caso sei della sua stessa città di origine? e avete avuto un legame? (che sia di amicizia, o magari una relazione)... se si, allora il suo spostamento gli ricorderà di voi due e potrebbe pensare ancora a te intensamente.
    Come tempi, direi che accadrà in questi mesi: o da dicembre 2023 a febbraio 2024, oppure tra il 12 e il 21 luglio 2024... ci vedo tempi un pò lunghini.... anche perchè ho percepito che sia abbastanza lontano dalla sua città di origine e ancora ci sarà tanto da pianificare e affrontare.
    fammi sapere :)

    Edited by AstreaLuna - 16/8/2023, 22:45
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    PRENOTAZIONI CHIUSE <3 :streg:
     
    Top
    .
  9. Ines23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 16/8/2023, 20:23) 
    CITAZIONE (Ines23 @ 11/8/2023, 13:04) 
    AstreaLuna
    Ciao e grazie, ti scrivo dati in mp :)

    eccomi cara :)

    Stesa: cavaliere di bastoni / 2 di bastoni / 4 di coppe

    Allora cara, con il cavaliere penso proprio che lui possa fare uno spostamento nella sua città di origine, il 2 di bastoni mi conferma il fatto che lui si sposterà per questioni economiche o lavorative. Potrebbe però prima affrontare delle sfide che deve assolutamente affrontare, per far si che accada questo spostamento. Per caso sei della sua stessa città di origine? e avete avuto un legame? (che sia di amicizia, o magari una relazione)... se si, allora il suo spostamento gli ricorderà di voi due e potrebbe pensare ancora a te intensamente.
    Come tempi, direi che accadrà in questi mesi: o da dicembre 2023 a febbraio 2024, oppure tra il 12 e il 21 luglio 2024... ci vedo tempi un pò lunghini.... anche perchè ho percepito che sia abbastanza lontano dalla sua città di origine e ancora ci sarà tanto da pianificare e affrontare.
    fammi sapere :)

    Grazie mille! Si, certo. Ti farò sapere 😉
     
    Top
    .
23 replies since 2/8/2023, 16:29   1479 views
  Share  
.