RS 2023/2024 eleo90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    like
    +53

    Status
    Ogni tanto ritorno :D

    Morgana ti aggiorno su questa RS; a ottobre ho chiuso la relazione nascosta con F., anche se ultimamente ci siamo riavvicinati. Ci sono difficoltà oggettive che ci impediscono di vederci, infatti l'ho rivisto solo una volta, quindi ci sentiamo solo su WA.

    Fronte amicizie è migliorato, esco di più e mi sono iscritta ad un'associazione che organizza viaggi, infatti sono riuscita ad andare a Parigi e quando è possibile faccio piccole gite anche di un solo giorno.

    Fronte lavoro è rimasto uguale, ho tentato dei concorsi però falliti, quindi lavoro sempre per una cooperativa nel settore sanitario; ultimamente è andata in pensione la responsabile e si è insediata un'altra persona, sembrerebbe che a noi non cambi nulla, ma è ancora presto per esserne certi.

    Sono già nei 20 giorni prima della nuova RS, appena ho un attimo la vorrei postare :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    la relazione nascosta con F., anche se ultimamente ci siamo riavvicinati

    Marte in Cancro ha motivazioni poco tenaci.

    CITAZIONE
    Sono già nei 20 giorni prima della nuova RS, appena ho un attimo la vorrei postare

    Ok.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    like
    +53

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 13/3/2024, 11:58) 
    CITAZIONE
    la relazione nascosta con F., anche se ultimamente ci siamo riavvicinati

    Marte in Cancro ha motivazioni poco tenaci.

    CITAZIONE
    Sono già nei 20 giorni prima della nuova RS, appena ho un attimo la vorrei postare

    Ok.

    Sì decisamente è un Marte più debole.

    A livello lutti non ne sono successi altri riguardanti la mia famiglia dopo quello di mia nonna, però spesso nel corso dell'anno sono venuta a sapere di gente che conoscevo che se n'è andata, cioè c'era un rimando molto frequente alla morte, può essere quell'affollamento di pianeti in 11ma?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Purtroppo a questa domanda non so rispondere, anche perché non sono pianeti malefici di transito in XI.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    like
    +53

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 13/3/2024, 12:36) 
    Purtroppo a questa domanda non so rispondere, anche perché non sono pianeti malefici di transito in XI.

    Ti ringrazio comunque :)
     
    Top
    .
19 replies since 29/3/2023, 08:10   1866 views
  Share  
.