TN Indra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,784
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Ora noto che Saturno si trova in Pesci mentre Nettuno in Capricorno,

    Si chiama mutua ricezione

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64759734
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    like
    +341
    Location
    Saturno ♄

    Status
    CITAZIONE (-Indra- @ 5/4/2023, 10:01) 
    Verissimo! Come ho fatto a non pensarci
    Mi è venuta un'altra intuizione a riguardo: ho notato che spesso riesco a trovare una conclusione soddisfacente per i miei conflitti di pensiero dopo un confronto con altre persone sul tema in questione.
    Cioè confrontarmi con gli altri mi aiuta a comprendere le mie stesse idee e fare ordine trovando un compromesso tra i due opposti, cosa che pensando da solo con me stesso non riesco a fare.

    Nel tuo TN Mercurio è in casa 4, la quale oltre a rappresentare le origini indica il modo in cui portiamo a termine le cose e risolviamo le questioni. Nel tuo caso ciò avviene attraverso confronti con gli altri, discussioni, ragionamenti.

    CITAZIONE (-Indra- @ 5/4/2023, 10:01) 
    Se non sbaglio la Bilancia simboleggia anche gli altri da sé, quindi avrebbe perfettamente senso.

    La Bilancia corrisponde alla casa 7: qui ci relazioniamo con gli altri e cerchiamo in loro delle caratteristiche che possono completarci o corrispondere al nostro lato ombra o meno manifesto. Può darsi perciò che tu cerchi nel confronto con gli altri un modo per manifestare quelle opinioni che hai a livello inconscio e faticano a emergere o hai difficoltà ad accettare.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    like
    +15
    Location
    Ain Soph

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 5/4/2023, 10:35)

    Ecco un'altra novità. Quindi posso considerare Saturno e Nettuno interscambiabili nelle loro posizioni di segno e casa, molto molto interessante.

    CITAZIONE (AstrumArgenteum @ 5/4/2023, 11:25)
    Nel tuo TN Mercurio è in casa 4, la quale oltre a rappresentare le origini indica il modo in cui portiamo a termine le cose e risolviamo le questioni. Nel tuo caso ciò avviene attraverso confronti con gli altri, discussioni, ragionamenti.

    La Bilancia corrisponde alla casa 7: qui ci relazioniamo con gli altri e cerchiamo in loro delle caratteristiche che possono completarci o corrispondere al nostro lato ombra o meno manifesto. Può darsi perciò che tu cerchi nel confronto con gli altri un modo per manifestare quelle opinioni che hai a livello inconscio e faticano a emergere o hai difficoltà ad accettare.

    Mi ritrovo assolutamente, poi in congiunzione c'è anche il nodo nord quindi per me risulta ancora più importante il confronto con gli altri.

    Grazie mille ad entrambe per la vostra disponibilità, mi avete aiutato ad aggiungere altri pezzi del puzzle <3
     
    Top
    .
32 replies since 16/3/2023, 12:10   1255 views
  Share  
.