Freq X e Y prox 3 mesi?

Light Seer's Dritto - Riscontrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Secodno me deve ancora svilupparsi l ultima fila è bellissima, magari non con lui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Si sarebbero lasciati quindi, da quanto tempo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Però ho chiesto di loro due.
    Oltre al 6s mi sarei aspettata di vedere 3s 10s Torre o Morte... Mi sembra riduttivo un 6s per come l'ha vissuta lei, è distrutta e incazzata nera.
    Forse è perchè ho chiesto sulla frequentazione, magari una domanda diversa avrebbe specificato di più.

    Lei in fonddo ci spererebbe ancora in un ritorno perchè c'è ancora parecchio sotto a questo quì, anche se sa perfettamente che è un cogl....!

    Non si sentono da 3 settimane circa. È durata pochissimo, lui non si mai più fatto sentire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Eh vabbè ma è lei quella distrutta non l'imperatore che si è semplicemente allontanato da lei quindi ci sta che sia uscito solo il 6spade! Per il resto sono d'accordo sul fatto che la stesa risponda al rapporto tra loro due.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ma anche di fianco a lei la carta più brutta è Temperanza!

    Io l'avevo guardata un pò così, però vedendo carte belle le avevo detto che sarebbe andata bene ma che magari lei si sarebbe raffreddata un pò piì avanti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ok allora l'ultima fila parla di lei che vorrebbe riprendere la relazione con lui perché ne è molto coinvolta e spera di ristabilire un contatto (temperanza) stabile (10d).

    Certo era difficile... Perché dopo quel 6 spade uno avrebbe potuto pensare ad una ripresa della relazione con quelle carte finali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Mmmh si probabile. La devo cazziare un pò allora!!
    Uno che ti tratta così :2lmkocg:

    Esattamente. 6 spade poì non è catastrofica come carta. Lei è oltretutto una che non crede a queste cose, e mi ha detto "non so che cavolo hanno visto le tue carte ma non hanno capito un caxxo" 🤣🤣🤣
    Devo impegnarmi di più
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    No guarda non è vero, il 6 spade è allontanamento perché si sente che la situazione/relazione in cui ci si trova non fa più per noi, e ripeto, non sono uscite torri o altre carte più pesanti perché a lui evidentemente non interessava tanto quanto lei... Quindi perché mai sarebbero dovute uscire vicino a lui?

    Edited by MezzaLuna. - 16/3/2022, 22:41
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Anche le prime 3 sono ambigue.
    Il carro può essere lui che scappa, visto che è dopo il Mondo, o la situazione che parte in 5a

    Ho capito. Vero dipende sempre dal vissuto interiore personale!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Secondo me tra i due non è finita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Secondo me le prime 3 carte indicano quello che ho scritto su: una azione bloccata... Lui ha preferito riprendersi i suoi spazi e isolarsi con 7b (la figura è chiusa dentro ad una sfera) ed anche la prima carta, il mondo, ha una figura chiusa in una sfera. Lui non voleva più avere nulla a che fare con lei, si è isolato ed ha frustrato ogni sua azione o ogni sua propria azione. L'azione del carro è chiusa e bloccata da due carte che gli impediscono il movimento


    Quando scadono i 3 mesi rifalla caso mai! Tanto mi pare di capire che siamo già a metà più o meno.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si l'ho fatta un mese fa, vediamo se ci sono evoluzioni più avanti ma anche li, forse mi sarei aspettata un 4s, Eremita, 9B, carte di tempistiche insomma, visto che è un bel pò che non si sentono.

    Vi tengo aggiornate!!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Aggiornamento:
    Con il tizio in questione non ha più avuto niente a chenfare a parte averlo stalkerato per un periodo.
    Ora ha conosciuto un altro con cui dice che va tutto bene. Senza lode senza infamia, si frequentano e vanno a letto insieme. Ha detto che è uno normale 🤣
    Dopo AssoB potrebbe essere lui, con la temperanza mi fa pensare ad una frequentazione tranquilla però non so, la domanda era sul ragazzo precedente!
     
    Top
    .
27 replies since 16/3/2022, 16:50   2684 views
  Share  
.