🍯Stesa San Valentino 2022❤️

Tutti i mazzi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Non posso rispondere come vorrei...leggimi nel pensiero 😁
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    😂😂😂😂
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Scusate se nn ho più risposto ma sono stata impegnata col fante e quindi leggevo ma non potevo rispondere. Grazie per le vostre interpretazioni

    CITAZIONE (*Morgana @ 10/2/2022, 13:56) 
    Ma no 😀

    Forse devi essere più matura, più accondiscendente e materna. Leggermente più solare 😂

    Sicuramente, mi sono proprio resa conto di essere stata scorbutica e col broncio per la maggior parte del tempo, lui devo dire che ha molta pazienza e nn me l’ha fatto mai pesare, anzi, ha sempre cercato di risollevarmi il morale.

    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 10/2/2022, 14:53) 
    Per la descrizione di te e quella di lui sono d'accordo con te, aggiungerei che potresti sentirti o sembrare pigra con 8 b rov.Per il resto vedo il 5 di coppe come opportunità di superare delusioni passate e con 10b ci vedo il dover evitare la pesantezza... D'altronde lui esce come fante guizzante.

    La regina di denari invita alla pazienza e alla cura del rapporto. È una donna con la testa sulle spalle, oculata e accudente (anche molto femminile... Quindi forse è anche un invito in questo senso).

    Mi hai dato un ottimo spunto per il 5 di coppe, in effetti mi sta aiutando molto a superare la delusione della mia precedente storia.

    CITAZIONE (perladimare @ 10/2/2022, 16:23) 
    Forse ti stai perdendo qualcosa in questo rapporto? È come se avessi messo un freno a te o a lui. Lui appare entusiasta, pieno di energie di voglia di fare, di sperimentare cose nuove. Il 5 di coppe al rovescio io l'ho constatato come ripresa di un rapporto, come ritorno. Penso che possiate recuperare qualcosa, anche semplicemente del tempo perso. Forse avete poco tempo per voi e il 10 di bastoni si riferisce agli impegni di lavoro (forse tuoi).

    La storia è nata da poco e in concomitanza con la perdita di mia madre, io poi vengo da una storia con un manipolatore affettivo, che io sia frenata mi sembra il minimo😅. Gli impegni lavorativi sono i suoi ma riesce comunque a essere molto presente e se sa che ho bisogno di aiuto nn se lo fa neanche chiedere.

    Grazie per avermi aiutata con questa stesa e buon San Valentino a tutte/i♥️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Ho provato la n.2, giusto per curiosità, tanto so già che le cose vanno male e le carte sono spesso positive...

    Carte 1-3 cosa prova lui per me: Cavaliere di coppe / re di denari / due di coppe
    Carte 4-5 come mi vede: 6 di coppe / torre
    Carta 6: avviso/cosa dovrei fare: amanti

    IMG_20220214_135713

    La prima fila, quella relativa ai sentimenti, penso indichi che lui voglia venire verso di me (cavaliere di coppe) con un'offerta concreta, per stabilizzare qualcosa (10 denari) e avere un'unione (2 coppe).... sono 5 anni ormai che aspetto non credo più alle carte quando escono così positive, lui non prova nulla per me... :(
    Alla fila due, riguardo il come mi vede, penso che mi veda dolce, che ha bisogno d'amore ma al tempo stesso attraente
    Alla fila tre, il consiglio è di fare una scelta... il problema è che io non devo fare nessuna scelta, lui sa cosa voglio io ma non è disposto a darmelo...
    Voi come interpretate questa stesa? :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Se le cose vanno così male allora il cavaliere di coppe sei tu che gli vai dietro e lui re che probabilmente si sta facendo qualche altra storia. Cosa pensa di te, per me pensa che tu sia infantile e molto impulsiva, nn dico che lo sei, probabilmente lui cerca donne più mature.
    Se il consiglio è quello di scegliere direi che nn c’è niente di meglio dell’amor proprio. Scegli te, vai avanti, questo tizio nn è interessato a te, frequenta qualcun altro che saprà invece apprezzarti.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 14/2/2022, 14:11) 
    lui re che probabilmente si sta facendo qualche altra storia.

    Quoto forever.

    Se il consiglio è quello di scegliere direi che nn c’è niente di meglio dell’amor proprio. Scegli te, vai avanti, questo tizio nn è interessato a te, frequenta qualcun altro che saprà invece apprezzarti.

    Quoto forever and ever.

    Bene o male ho avuto le stesse impressioni di Lúthien...
    Io lo lascerei stare... Per quanto difficile sia distaccarsi da una persona per la quale proviamo sentimenti, spesso è la cosa più giusta da fare soprattutto per noi stessi.
    Sei sicuramente una bella e brava ragazza, non spendere troppo tempo appresso a una persona così... ❤️
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ciao Astrea, io onestamente vedo te nel cavaliere di coppe e lui nel re di denari...mentre tu sei sempre propositiva ed affabile, pronta ad andargli incontro, lui è probabile che senta una qualche affinità verso qualche altra persona al momento (due coppe), sembra essere distratto da un'altra persona, non ti guarda.
    6coppe/torre mi fanno pensare che qualche tuo atteggiamento del passato abbia fortemente influenzato il presente/futuro e che probabilmente lui ti veda di difficile controllo/dominio a causa di alcuni tuoi gesti altamente imprevedibili forse dettati dall'età (che penso sia inferiore alla sua, il 6coppe indica anche cuccioli e bambini). La carta degli amanti sembra quasi dirti: a te la scelta! Sai, se continui a percorrere questa strada cosa aspettarti.

    Le prime tre carte potrebbero anche indicare che lui sa perfettamente cosa tu voglia, ovvero stabilizzare la relazione mentre lui è meno sentimentale ma più concreto, interessato all'aspetto materiale del rapporto e non a quello emotivo che al momento non è in cima alle sue preoccupazioni.

    Edited by MezzaLuna. - 14/2/2022, 15:46
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Carte 1-3 cosa prova lui per me: Cavaliere di coppe / re di denari / due di coppe
    Carte 4-5 come mi vede: 6 di coppe / torre
    Carta 6: avviso/cosa dovrei fare: amanti

    Per me ti vede disponibile ad accettare i suoi inviti (cavaliere coppe) sa che alla fine sei un punto di riferimento (re d) per una relazione senza impegno, con alti e bassi ( 2 coppe)

    Probabilmente ti reputa immatura, infantile o forse il 6c rappresenta il fatto che vi conoscete da molto tempo. Penso si possa riferire sempre alla tua disponibilità nei suoi confronti, esserci sempre quando lui ha voglia di avere un rapporto fisico. (Torre)

    La carta della scelta mai fu più precisa. Su questo concordo con mezzaluna

    Non credo siano i Tarocchi a sbagliare, forse sei tu che quando li leggi non sei obiettiva. Vedi solo la parte positiva della lettura, non tenendo conto di come si comporta lui.

    Riassumendo: bloccalo! 5 anni dietro sto scemo mi sembrano troppi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie a tutti 🥺💔😞
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Tesoro 😔, vedrai che troverai la persona giusta per te ❤️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Forza Astrea 🥰❤ Non ti buttare giù 😘
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Per San Valentino nulla, stesa confermata.💔
     
    Top
    .
41 replies since 9/2/2022, 20:01   1194 views
  Share  
.