🍯Stesa San Valentino 2022❤️

Tutti i mazzi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Questo è uno nuovo eh! Per quello non capisco...
    Più tardi magari posto una stesa su di lui così spiego anche la situazione. Mi esce spesso 5c quando chiedo di lui. Non so se si riferisce davvero a lui o sono i miei pensieri visto che ho nuovamente litigato con il mio ex/ragazzo e se ne è andato di casa per la terza volta 😟🙄
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    5c al dritto è concentrarsi su ciò che va storto quando in realtà non è tutto perduto! Mentre al rovescio è 'recupero'. Se questo ragazzo nuovo sa del vecchio, probabilmente le prime 3 carte indicano che nonostante sappia che è difficile tenerti con sé non si arrende ed ha voglia comunque di provare ad investire (7d) in questa relazione. Lo vedo sinceramente interessato e curioso di vedere come possa andare tra voi. Probabilmente conosce le tue vecchie ferite e sa che attraversi un momento di sconforto quindi forse ti vede disillusa/pessimista con 5c.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Oh 😍 A me ispira molto ma non capisco bene le sue intenzioni! È un bel pò che scherza con me ma ,con tutte le volte che ho rotto con l'ex, e gliel'ho anche fatto presente, non si è mai fatto avanti! Ora pubblico qualche stesa!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Quelle tre carte iniziali potrebbero anche indicare che ti vede tesa a voler recuperare la storia con il tuo ex nonostante tutto... Ci sta che non si faccia avanti, non sarà mica un kamikaze. 😂
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Stesa n.3
    Si farà sentire il giorno di San Valentino?

    20220211_142243

    La montagna come risultato è un no.
    Sulla base di questo risultato interpreto il resto.
    Il giardino sono io, è una carta di socialità, quindi ben disposta ad eventuali comunicazioni, in poche parole se mi cerca mi trova.
    Lui é rappresentato dall'anello, posso leggerla in due modi: il primo è che lui si sente in qualche modo legato a me, secondo che lui è una persona impegnata, e quindi quel giorno non sarà libero per me, nemmeno per eventuali comunicazioni.
    Il potenziale è l'orso, non saprei rapportare il significato alla domanda ma indica una certa sostanza, una base c'è. Da evitare: battello, la metto in relazione con la distanza che c'è tra noi.
    Darò riscontro.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io questo mazzo non lo so leggere, quando posso leggo qualcosa così posso commentare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Grazie comunque MezzaLuna, io amo le Lenormand❣ e ogni tanto le uso. Peccato però che in pochi le leggono
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    La leggo come te.

    L'orso riguardo la relazione...mmmh...alti e bassi? Passa mesi in letargo e mesi sveglio in attività.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    È vero Morgana, l'orso va in letargo, non avevo pensato a questo significato😄 in effetti corrisponde!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Con giardino sembri essere in un momento '' buono'' sei predisposta alla socialità e prenderesti con gioia un contatto da parte sua.

    Lui è rappresentato dall' anello e spesso sta a rappresentare una figura legata da un vincolo importante. Quindi secondo me indica il suo essere impegnato che rappresenta un vincolo/ostacolo.

    L'orso come potenziale facendo riferimento ad un luogo lontano, potrebbe indicare i vostri incontri in un luogo tranquillo lontano dalla solita quotidianità dove possiate vivervi.Potrebbe anche indicare che ti vede come un investimento essendo una carta legata anche alle finanze/investimenti.

    La montagna parla di ostacoli grandi, al momento insormontabili e di periodo stagnante, quindi sono d'accordo con te in relazione alla risposta negativa della stesa.

    Da evitare: battello - > cambiamenti di direzione, forse comportarsi in maniera diversa da quello che si farebbe di solito è da evitare in questo momento. Potrebbe anche indicare il dover evitare di allontanarti da questa persona.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    La leggo come voi. Mi soffermo sull orso che risulta una carta enigmatica. Molto stabile in una coppia già formata, statica, lenta in una coppia che ancora non ha concretezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 11/2/2022, 22:52) 
    Con giardino sembri essere in un momento '' buono'' sei predisposta alla socialità e prenderesti con gioia un contatto da parte sua.

    Lui è rappresentato dall' anello e spesso sta a rappresentare una figura legata da un vincolo importante. Quindi secondo me indica il suo essere impegnato che rappresenta un vincolo/ostacolo.
    Anche secondo me è più questo che vuole significare

    L'orso come potenziale facendo riferimento ad un luogo lontano, potrebbe indicare i vostri incontri in un luogo tranquillo lontano dalla solita quotidianità dove possiate vivervi.Potrebbe anche indicare che ti vede come un investimento essendo una carta legata anche alle finanze/investimenti.

    Esatto, rappresenta le finanze, di conseguenza rappresenta le risorse in generale


    La montagna parla di ostacoli grandi, al momento insormontabili e di periodo stagnante, quindi sono d'accordo con te in relazione alla risposta negativa della stesa.

    Da evitare: battello - > cambiamenti di direzione, forse comportarsi in maniera diversa da quello che si farebbe di solito è da evitare in questo momento. Potrebbe anche indicare il dover evitare di allontanarti da questa persona.


    CITAZIONE (Elfica @ 12/2/2022, 00:34) 
    La leggo come voi. Mi soffermo sull orso che risulta una carta enigmatica. Molto stabile in una coppia già formata, statica, lenta in una coppia che ancora non ha concretezza.

    Indicherebbe una certa pesantezza ma anche la sicurezza, la certezza delle cose, secondo me.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    L orso tende a nascondersi nei boschi, è riservato. Forse rispecchia la relazione extraconiugale.

    Sono belle le Lenormand, le ho anche io
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    IMG_20220213_201923

    Io: 5 coppe rovescio 😑

    Non poteva rappresentarmi carta migliore. Diffidenza, allontanamento, scaxxo e tentativo di distacco.

    Lui: asso denari 🌞

    Sta una meraviglia, sta affogando nel suo egoismo, nell'importanza del suo lavoro, dei soldi che deve avere come premio produzione, risarcimento spese e tamponi. Molto materiale in questo. Lavoro, lavoro, anche 12 ore al giorno.

    Potenzialità della relazione: Cavaliere bastoni rovescio 🐎🏏

    Una certa staticità dovuta a lui, ovviamente. Sempre le solite lamentele 😒

    Cosa evitare: 4 bastoni 🏏🏏🏏🏏

    Forse un invito a fuggire da una probabile stabilità con lui? Non l ho capita, sinceramente.

    Risultato: 9 coppe 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    Questa carta solitamente rappresenta una riappacificazione, un sentimento corrisposto, un incontro. Ma nel mio caso, stando alla situazione attuale, la leggerei più come "è stato un piacere, arrivederci e grazie...a mai più"

    😅😁

    Love is in the air 🎈❤️
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Nel 4 di bastoni ci vedo il dover evitare la routine, quelle abitudini che fanno di una coppia una coppia: pranzi, cene, presentazione degli amici... Tutto quello che potrebbe avere l'aria di una relazione stabile/canonica. Forse ne fuggirebbe perché si sentirebbe '' intrappolato''.
     
    Top
    .
41 replies since 9/2/2022, 20:01   1194 views
  Share  
.