Donna Toro che tace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    0

    Status
    Salve a tutti, questa è la mia storia
    Due settimane fa ho conosciuto questa ragazza toro bellissima, solare e molto femminile. Mi stava guardando quindi mi sono avvicinato, più per curiosità, più per gioco. Lei sin dal inizio sembrava interessata, mi ha portato per giro di città e alla fine mi ha lasciato il suo numero di telefono. Ci scrivevamo un po, mi mostravo non troppo interessato (perché magari anche non lo ero) e alla fine ci siamo usciti e abbiamo passato tutta la serata a Napoli insieme. In questa serata Lei mi ha preso proprio per il cuore grazie alla sua dolcezza, forte femminilità e anche questa personalità solare e buona. Purtroppo dovevo lasciarla quella sera perché non sono italiano e dovevo tornare alla patria.

    Giorno dopo ci scrivevamo con entusiasmo, mi ha mandato anche la nostra foto fatta insieme. Però dopo non so che è successo, se la scrivevo troppo, oppure ho fatto troppo leone mentre a ragazza toro ci vuole di essere meno impulsivo. Dopo un messaggio freddo che ci siamo fraintesi ha smesso di rispondermi. Ho deciso di darle un po di tempo, senza disturbarla, ci vuole a ognuno e da questo che so a donna toro magari anche di più. Però non voglio che questa storia finisce così. Per questo sto chiedendo consigli Cosa puo significare comportamento del genere di una ragazza toro? Perché tace?Ha perso interesse o magari cè diverso motivo di questo silenzio? E come dovrei comportarmi adesso per ritrovarla?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Ciao Piotr, benvenuto :) Purtroppo senza basi è difficile dire qualsiasi cosa: avresti bisogno della data di nascita con orario e luogo di nascita di questa ragazza, in modo da poter guardare il suo tema natale, ma per averli faresti prima a parlare con lei e chiarire la vostra incomprensione.

    A parte il fatto che è Toro cosa sai del suo tema natale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8
    like
    0

    Status
    Ciao Lemon,
    Si, infatti domani vorrei chiamarla perché è già da un po di tempo che non ci sentiamo.
    So con sicurezza che è nata 8 maggio 2004, pero non sono sicuro a Napoli o a Genova. Perché i genitori sono di queste città
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    È la seconda volta quando ti chiudiamo una discussione!
    Discussione CHIUSA per non conformità al regolamento.
    Rileggi il regolamento e posta nuovamente in modo corretto. Grazie
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2021, 13:28   125 views
  Share  
.