Aspetti che indicano l'essere ritardatari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ripropongo anche qui questo meme
    7207E6F4-AE43-4C66-9602-31BD9F27A9BB

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Io ho un’amica vergine che è capace di arrivare in ritardo di ore
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    FB_IMG_1635322082664

    Per restare in tema
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Lullabymu @ 26/10/2021, 15:05)
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 26/10/2021, 13:03) 
    Domanda: marte è in aspetto con mercurio e urano?

    Marte è congiunto a mercurio ed è opposto ad urano 👀

    Quindi dovresti essere capacissima di prepararti per uscire in un batter d'occhio. Non mi sorprende affatto che tu non sia una persona ritardataria. Io se faccio tutto in fretta o rovescio un bicchiere o mi dimentico qualcosa oppure rompo un oggetto.

    CITAZIONE (Endora @ 26/10/2021, 15:26)
    Ho dei grandi dubbi su Saturno ritardatario sapete.
    Saturno è rigore, dunque dovrebbe essere puntuale una persona con Saturno dominante.

    Ci vedo più Urano (valori Uranuani) ad essere ritardatario perché odia le imposizioni, vuole essere libero di fare ciò che vuole senza restrizioni.

    Quando sono andata da un bravo astrologo, per avere un consulto completo e professionale sul mio tn e gli ho detto che sono una persona lenta e ritardataria, lui mi rispose "colpa di Saturno dominante".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE
    Quando sono andata da un bravo astrologo, per avere un consulto completo e professionale sul mio tn e gli ho detto che sono una persona lenta e ritardataria, lui mi rispose "colpa di Saturno dominante".

    Non l’avrei mai detto.
    Anche perché io, che non ho nulla di Saturnino, sono ritardataria.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    like
    +18

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 27/10/2021, 10:09) 

    Con Sailor Venus poi 😍

    [QUOTE=Fata Turchina,27/10/2021, 13:57 ?t=78754921&st=15#entry653446464]
    CITAZIONE (Lullabymu @ 26/10/2021, 15:05)
    Quindi dovresti essere capacissima di prepararti per uscire in un batter d'occhio. Non mi sorprende affatto che tu non sia una persona ritardataria. Io se faccio tutto in fretta o rovescio un bicchiere o mi dimentico qualcosa oppure rompo un oggetto.
    Sì, spesso faccio anche troppo presto a prepararmi... E mi trucco pure (seppur poco) 🙈
    Fai conto che mi sveglio 15/30 minuti dopo mia mamma e son pronta prima di lei 🤣 che ha la luna in bilancia.


    CITAZIONE (Endora @ 26/10/2021, 15:26)
    Ho dei grandi dubbi su Saturno ritardatario sapete.
    Saturno è rigore, dunque dovrebbe essere puntuale una persona con Saturno dominante.

    Ci vedo più Urano (valori Uranuani) ad essere ritardatario perché odia le imposizioni, vuole essere libero di fare ciò che vuole senza restrizioni.

    Quando sono andata da un bravo astrologo, per avere un consulto completo e professionale sul mio tn e gli ho detto che sono una persona lenta e ritardataria, lui mi rispose "colpa di Saturno dominante".

    Uuh, allora ci sta benissimo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 27/10/2021, 15:09) 
    CITAZIONE
    Quando sono andata da un bravo astrologo, per avere un consulto completo e professionale sul mio tn e gli ho detto che sono una persona lenta e ritardataria, lui mi rispose "colpa di Saturno dominante".

    Non l’avrei mai detto.
    Anche perché io, che non ho nulla di Saturnino, sono ritardataria.

    Io invece non ho nulla di Uraniano. Tempo fa ho conosciuto due ragazzi che sono amici da una vita e un amico si è lamentato dell'altro dicendo che è lento nel fare le cose, ed è sempre in ritardo e siccome mi ci sono ritrovata, mi sono incuriosita e gli ho chiesto la data di nascita.

    E questo ragazzo ha Saturno dominante più Sole in esatta congiunzione con Saturno come me. Credo che non sia solo una coincidenza.

    Se rifletti .... con una più ampia visione. Io sono saturnina e mi sono laureata tardi, mi sono realizzata professionalmente tardi, mi sposerò tardi e avrò un figlio tardi. Saturno è ritardo.


    Lullabymu Mercurio in aspetto con Marte e Urano ti da velocità. Secondo me, tu saresti un ottima sprinter.

    Edited by Fata Turchina - 27/10/2021, 21:19
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    like
    +18

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 27/10/2021, 20:37) 
    CITAZIONE (Endora @ 27/10/2021, 15:09) 
    Non l’avrei mai detto.
    Anche perché io, che non ho nulla di Saturnino, sono ritardataria.

    Io invece non ho nulla di Uraniano. Tempo fa ho conosciuto due ragazzi che sono amici da una vita e un amico si è lamentato dell'altro dicendo che è lento nel fare le cose, ed è sempre in ritardo e siccome mi ci sono ritrovata, mi sono incuriosita e gli ho chiesto la data di nascita.

    E questo ragazzo ha Saturno dominante più Sole in esatta congiunzione con Saturno come me. Credo che non sia solo una coincidenza.

    Se rifletti .... con una più ampia visione. Io sono saturnina e mi sono laureata tardi, mi sono realizzata professionalmente tardi, mi sposerò tardi e avrò un figlio tardi. Saturno è ritardo.


    Lullabymu Mercurio in aspetto con Marte e Urano ti da velocità. Secondo me, tu saresti un ottima sprinter.

    Se non fossi così pigra nello sport 🙈

    Ora che ci penso, il mio amico con la luna in bilancia è lentissimo nel fare le cose. Lui è capricorno ascendente cancro. Spesso invece che fare la più "veloce" che comprenderebbe anche la prima, le separa e perde tempo nel mezzo... Non so se mi sono spiegata, mi rendo conto di aver usato termini parecchio vaghi ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Dissento su Saturno ritardatario.

    sat1
    Sat2

    https://books.google.it/books?redir_esc=y&...tuality&f=false

    Nello stesso libro nella descrizione di Mercurio:

    Merc

    Direi che bisogna guardare a come è messo Mercurio nel TN. Il mio infatti è in Pesci, nel Gran Trigono d'Acqua con Giove :cancer: e Nettuno :scorpio: opposto a Urano e Plutone.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Ragazze, ma non dipenderà anche dagli aspetti?

    Endora ha appena citato una fonte che stabilisce una chiara relazione fra Saturno e la gestione del tempo. Non sarà mica che un Saturno mal aspettato renda ritardatari? Penso che Fata Turchina in questo abbia fatto considerazioni sensate, proprio per quanto citato nella fonte di Endora.

    A Mercurio ho pensato anche io e sicuramente ha a che fare con l'argomento e guarderei oltre agli aspetti anche le eventuali dignità e debilità.

    I miei genitori hanno entrambi Saturno dominante (in Capricorno ed Aquario, in Prima e Decima Casa rispettivamente) e buone posizioni di Mercurio (in Scorpione ed in Aquario), eppure sono ritardatari cronici. Io sono più puntuale per opposizione a loro, ma a volte mi capita di arrivare in ritardo, eppure il mio Mercurio riceve aspetti tanto positivi quando negativi, lo stesso per Saturno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Credo si faccia confusione su Saturno perché è emblema della lentezza (il lento inesorabile scorrere del tempo) lui è il tempo stesso.
    Ma non è la lentezza a determinare un ritardatario. I segni di Terra infatti spesso vengono descritti come “lenti e puntuali”. Anche sul lavoro mi dicevano sempre “parti prima se c’è traffico!” - chi è puntuale parte prima per permettersi di andare piano... io che arrivavo in ritardo invece in macchina correvo. Non c’entra la lentezza, c’entra il voler far altro col proprio tempo invece di utilizzarlo per arrivare puntuali. 😂
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Lemon* @ 28/10/2021, 10:32) 
    Ragazze, ma non dipenderà anche dagli aspetti?

    Endora ha appena citato una fonte che stabilisce una chiara relazione fra Saturno e la gestione del tempo. Non sarà mica che un Saturno mal aspettato renda ritardatari? Penso che Fata Turchina in questo abbia fatto considerazioni sensate, proprio per quanto citato nella fonte di Endora.

    Ottima osservazione. È altamente probabile che un Saturno mal aspettato renda ritardatari. Nel mio caso e nel caso del ragazzo che ho citato ci sta.

    A Mercurio ho pensato anche io e sicuramente ha a che fare con l'argomento e guarderei oltre agli aspetti anche le eventuali dignità e debilità.

    I miei genitori hanno entrambi Saturno dominante (in Capricorno ed Aquario, in Prima e Decima Casa rispettivamente) e buone posizioni di Mercurio (in Scorpione ed in Aquario), eppure sono ritardatari cronici. Io sono più puntuale per opposizione a loro, ma a volte mi capita di arrivare in ritardo, eppure il mio Mercurio riceve aspetti tanto positivi quando negativi, lo stesso per Saturno.

    Però non è detto che una persona ritardataria sia anche lenta. Ad esempio mio padre è ritardatario, ma è veloce nel fare le cose. Devo andare a vedere il suo tn.

    Edited by Fata Turchina - 28/10/2021, 16:19
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    like
    +18

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 28/10/2021, 10:10) 
    Dissento su Saturno ritardatario.

    sat1
    Sat2

    https://books.google.it/books?redir_esc=y&...tuality&f=false

    Nello stesso libro nella descrizione di Mercurio:

    Merc

    Direi che bisogna guardare a come è messo Mercurio nel TN. Il mio infatti è in Pesci, nel Gran Trigono d'Acqua con Giove :cancer: e Nettuno :scorpio: opposto a Urano e Plutone.

    Allora oggi guardo il tema natale del mio amico e lo paragono al mio. Entrambi abbiamo mercurio in acquario, vediamo gli aspetti 😂
    Paragono anche quello di un'altra persona, ci metterei anche quello di mamma, ma non sappiamo l'ora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    like
    +18

    Status
    CITAZIONE (Lullabymu @ 28/10/2021, 12:34) 
    CITAZIONE (Endora @ 28/10/2021, 10:10) 
    Dissento su Saturno ritardatario.

    sat1
    Sat2

    https://books.google.it/books?redir_esc=y&...tuality&f=false

    Nello stesso libro nella descrizione di Mercurio:

    Merc

    Direi che bisogna guardare a come è messo Mercurio nel TN. Il mio infatti è in Pesci, nel Gran Trigono d'Acqua con Giove :cancer: e Nettuno :scorpio: opposto a Urano e Plutone.

    Allora oggi guardo il tema natale del mio amico e lo paragono al mio. Entrambi abbiamo mercurio in acquario, vediamo gli aspetti 😂
    Paragono anche quello di un'altra persona, ci metterei anche quello di mamma, ma non sappiamo l'ora

    Rieccomi:
    amica ritardataria 1:
    Bilancia ascendente leone, luna agli ultimi gradi della vergine, mercurio in bilancia, marte in leone.
    Sole congiunzione mercurio, sole sestile a marte, sole opposizione a saturno, sole quadratura urano, luna congiunzione mercurio, luna opposizione saturno, luna trigono a urano, mercurio sestile a marte. marte trigono saturno, marte opposizione urano, giove quadratura saturno.

    Amico ritardatario 2:
    Capricorno ascendente cancro, mercurio in acquario, luna in bilancia, marte in acquario.
    Sole congiunzione mercurio, sole congiunzione a marte, sole in sestile a saturno, sole congiunzione urano, luna quadratura a mercurio e marte e urano, mercurio congiunzione marte, mercurio sestile saturno e congiunto con urano. marte setile saturno e congiunto urano, giove sestile saturno, saturno sestile urano, urano sestile plutone.

    Io, in anticipo ansiosamente:
    capricorno ascendente capricorno, mercurio in acquario, luna in cancro, marte in capricorno.
    sole congiunzione mercurio; sestile saturno; congiunzione a urano. luna in opposizione a marte, quadratura a saturno.
    mercurio congiunto venere e marte, sestile a saturno, congiunzione urano. marte sestile saturno, congiunzione urano.
    giove sestile saturno.
    venere congiunta urano
    saturno sestile urano.

    ho considerato anche urano, dato che sembra più influente per i ritardatari cronici.
    Dei due mi salta all'occhio il marte in un segno d'aria e la luna, nonostante la mia amica ce l'abbia in vergine, è davvero a pochi gradi dalla bilancia.
    Oltre a questo, mi verrebbe da dire che per la prima faccia molto l'opposizione sole-saturno.

    Per il secondo, non mi salta qualcosa all'occhio sinceramente
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Io sono sempre in anticipo, odio i ritardatari. Ho Saturno in 10 casa che forma quadrato a T con mercurio e marte.
    Mercurio All'ascendente dominante in gemelli.

    Mio marito è ritardatario, ma di brutto, a volte arriva anche un'ora dopo se non peggio. Ci tengo a precisare in ogni appuntamento che ha! Non è mai puntuale!
    È ariete, non ho informazioni ben precise sull'orario di nascita, ma ha luna in sagittario, mercurio in toro, sole Marte e Saturno in ariete.
     
    Top
    .
37 replies since 23/10/2021, 15:08   2630 views
  Share  
.