🌶🔥Sex-Tarocchiamo?🌶🔥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    😂🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    Moon_unique se poi conti che ho una venere in gemelli e una luna in bilancia, ci metto poco non rispondere più. Senza dialogo non si fa, e comunque la frase "passo falso" non l'ha capita.

    Mi si è rinsecchita🤣😅
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, l'atmosfera giusta fa miracoli 😌
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ecco la mia carta per questa settimana:



    ♥️ 🌺 “La Regina di Maggio” ☺️
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa mi dice che questa settimana farete una passeggiata al chiaro di luna e vi ingropperete da qualche parte, allora, Endora :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Shakie @ 30/4/2021, 13:19) 
    Mi si è rinsecchita🤣😅

    :5CFFB97F-5620-4054-9ED1-651D948

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 30/4/2021, 13:22) 
    Qualcosa mi dice che questa settimana farete una passeggiata al chiaro di luna e vi ingropperete da qualche parte, allora, Endora :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26

    Beh questa settimana celebriamo Beltane 😉 Falò, fiori, danze, alcool... La festa del Ammmoreee!
    Sono troppo romantica, senza atmosfera niente da fare! 🙅🏻‍♀️
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io: farò sesso sta settimana?
    Le carte:

     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 29/4/2021, 18:24) 
    Anch’io nada col Asso di Denari. Possiamo riscontrarlo come “offerta” o “invito” come mostra la mano nell’immagine... perché marito voleva ma ho declinato per stanchezza. 😁

    AF2DCF35-6A8C-4F6D-9180-CCCB3E9BA0E6

    L würstel nel immagine è un beyond würstel 😜
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    😂 Hai ragionissima Endora, ma magari sul bancone della cucina!!! 🤣

    Abbiamo messo via la spesa con sguardi ammiccanti, sgattaiolati in bagno a turno con nonchalance a dare una rinfrescata, lancio dell'intimo appena varca la soglia della camera, e via, comodamente a letto.
    Il mio lui ha Marte in Bilancia in 12ma, va corteggiato ed infatti grazie Endora per i tuoi consigli, lo porterò a fare una passeggiata romantica appena smette di piovere!!!

    😂 😂 🤣
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 30/4/2021, 13:24) 
    CITAZIONE (Shakie @ 30/4/2021, 13:19) 
    Mi si è rinsecchita🤣😅

    :5CFFB97F-5620-4054-9ED1-651D948

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 30/4/2021, 13:22) 
    Qualcosa mi dice che questa settimana farete una passeggiata al chiaro di luna e vi ingropperete da qualche parte, allora, Endora :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26

    Beh questa settimana celebriamo Beltane 😉 Falò, fiori, danze, alcool... La festa del Ammmoreee!
    Sono troppo romantica, senza atmosfera niente da fare! 🙅🏻‍♀️

    Che bello anch'io vorrei festeggiare i sabbath in compagnia ma non conosco nessun con cui farlo 😭

    CITAZIONE (Shakie @ 30/4/2021, 13:19) 
    Moon_unique se poi conti che ho una venere in gemelli e una luna in bilancia, ci metto poco non rispondere più. Senza dialogo non si fa, e comunque la frase "passo falso" non l'ha capita.

    Mi si è rinsecchita🤣😅

    Deserto del Sahara ahhahaha 😂 😂 😂
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 30/4/2021, 13:12) 
    🙄 Questi clichè sessisti ... anche lui a volte è troppo stanco eh. :P
    Comunque se solo aveste un po’ più di sale in zucca voi uomini/mariti, non verreste mai respinti. È l’approccio che conta! Basta capire che la donna è sessualmente più cerebrale e necessità di un po’ di atmosfera di contorno perché ci si accendi la fiamma. Le cose sono diverse dopo anni di convivenza, rispetto al 🔥 iniziale, quando come Stardust, al ritorno dal supermercato nel mettere via le spese, ti scatta la scintilla 💥 nelle vene, scaraventi la spesa per terra e t’ingroppi sul bancone della cucina. 😂 Dopo anni di matrimonio è diverso, hai bisogno di una situazione che ti tolga mentalmente dalla noia quotidiana per attizzarti.
    Se me lo vieni a chiedere quando mi sono buttata a letto dopo una giornata di sudore, con addosso il pigiama più brutto ed il lavaggio dei capelli rimandato per stanchezza, quando mi sento uno schifo, col cavolo che mi accendo! ...Magari se dopocena mi dici andiamo a fare una passeggiata per vedere la Luna in riva al lago o quelchelè, io psicologicamente mi proietto in un’altro stato. Mi cambio, mi sento più carina, e lasciamo i pensieri del tran tran quotidiano alle spalle.

    *Usare la testa cari mariti!

    Sapevo che rischiavo la reprimenda 🤣 Comunque sono d'accordo riguardo alla stanchezza maschile, è proprio così...La mancanza di desiderio e di energia risalta più nell'uomo. Bello il bisogno di romanticismo che descrivi...e anche i momenti No in pigiama🤭


    Questa volta è uscita questa. Non avevo voglia della foto e quindi ho preso in rete un equivalente.

    Wands06

    Penso sia un si. Continuano a uscirmi carte positive🤔
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 1/5/2021, 00:40) 
    CITAZIONE (Endora @ 30/4/2021, 13:12) 
    🙄 Questi clichè sessisti ... anche lui a volte è troppo stanco eh. :P
    Comunque se solo aveste un po’ più di sale in zucca voi uomini/mariti, non verreste mai respinti. È l’approccio che conta! Basta capire che la donna è sessualmente più cerebrale e necessità di un po’ di atmosfera di contorno perché ci si accendi la fiamma. Le cose sono diverse dopo anni di convivenza, rispetto al 🔥 iniziale, quando come Stardust, al ritorno dal supermercato nel mettere via le spese, ti scatta la scintilla 💥 nelle vene, scaraventi la spesa per terra e t’ingroppi sul bancone della cucina. 😂 Dopo anni di matrimonio è diverso, hai bisogno di una situazione che ti tolga mentalmente dalla noia quotidiana per attizzarti.
    Se me lo vieni a chiedere quando mi sono buttata a letto dopo una giornata di sudore, con addosso il pigiama più brutto ed il lavaggio dei capelli rimandato per stanchezza, quando mi sento uno schifo, col cavolo che mi accendo! ...Magari se dopocena mi dici andiamo a fare una passeggiata per vedere la Luna in riva al lago o quelchelè, io psicologicamente mi proietto in un’altro stato. Mi cambio, mi sento più carina, e lasciamo i pensieri del tran tran quotidiano alle spalle.

    *Usare la testa cari mariti!

    Sapevo che rischiavo la reprimenda 🤣 Comunque sono d'accordo riguardo alla stanchezza maschile, è proprio così...La mancanza di desiderio e di energia risalta più nell'uomo. Bello il bisogno di romanticismo che descrivi...e anche i momenti No in pigiama🤭


    Questa volta è uscita questa. Non avevo voglia della foto e quindi ho preso in rete un equivalente.

    Wands06

    Penso sia un si. Continuano a uscirmi carte positive🤔

    una carta di azione, magari chiederai a qualche donzella di uscire
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse riceverai o farai tu un complimento che potrà spianarti la strada, Rada ;)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/5/2021, 07:23) 
    Forse riceverai o farai tu un complimento che potrà spianarti la strada, Rada ;)

    Spero :gnamgnam: ..Qua mi escono carte positive, almeno credo lo siano, ma poi..


    😑🤣

    D'altra parte è un momento particolare, ci sono meno possibilità di azione e movimento..Però non so voi, ma spesso trovo significati in queste estrazioni fatte per gioco, per altri motivi a parte il sesso. Si generano sempre delle piccole coincidenze che mi divertono.
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    like
    +156
    Location
    sinsalabin

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 1/5/2021, 12:22) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 1/5/2021, 07:23) 
    Forse riceverai o farai tu un complimento che potrà spianarti la strada, Rada ;)

    Spero :gnamgnam: ..Qua mi escono carte positive, almeno credo lo siano, ma poi..


    😑🤣

    D'altra parte è un momento particolare, ci sono meno possibilità di azione e movimento..Però non so voi, ma spesso trovo significati in queste estrazioni fatte per gioco, per altri motivi a parte il sesso. Si generano sempre delle piccole coincidenze che mi divertono.

    Rada ho notato anch'io questa coincidenza, per esempio quando ho pescato il Fante di coppe ho ricevuto una timida dichiarazione d'amore.... La settimana del due di denari ero in bilico tra due scelte e così via
     
    Top
    .
324 replies since 14/3/2021, 15:29   11986 views
  Share  
.