Eventi astronomici ed astrologici 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    In teoria i transiti sui punti fittizi non si dovrebbero sentire... Non ci ho mai fatto caso sinceramente ai transiti sul Vertex... dovrei andare indietro nel tempo a vedere. :thinkin:

    Per ora ho scoperto solo che Seasmoon ed io abbiamo i Vertex congiunti. 😂
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Daaai ahahah allora adesso avremo modo di scoprire se si fanno sentire i transiti sul Vertex! Ce ne aspettano un po’, magari Marte non è rilevante... Saturno da qualche parte avevo letto che era importante, segnava un “incontro con il destino” ma in effetti non si sente molto di questi transiti quindi non saprei 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Sono andata a vedere quando Saturno mi è passato sul Vertex ... e mi ricordo cosa successe. 🤭 Ma non lo posso raccontare in pubblico... poi siamo già abbondantemente in OT.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ma in questo momento la congiunzione saturno marte quadra urano? Stasera la mia carissima gatta mi è passata tra le gambe e mi sono ritrovata stesa per terra. Buuuuuum …… aia che male!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ragazzi, attenti agli incidenti in casa!

    Ahhhh dimenticavo, ho anche la congiunzione mercurio nettuno in quadratura con marte radix che mi porta a essere distratta, poco attenta e scordinata nel modo di muovermi. Di solito il transito di mercurio non lo sento ..... ma questa volta ho sentito mercuriazzo. Eccome se l'ho sentito!
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia... :/
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Urano sta portando il cambiamento “con le cattive” - attraverso i metodi di Marte e Saturno...

    Fata: il tuo gatto sta impazzendo causa clausura?! 😹
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 5/4/2020, 12:02) 
    Urano sta portando il cambiamento “con le cattive” - attraverso i metodi di Marte e Saturno...

    Fata: il tuo gatto sta impazzendo causa clausura?! 😹

    :lol: :lol: :lol:
    La mia micia gode del privilegio di poter uscire quando vuole. Quando ha visto che sto per cadere è andata a nascondersi dietro l'angolo del corridoio e mi guardava con gli occhi sbarrati ..... della serie "Non guardare me! Io non ho fatto niente!" E non ti dico le bestemmie che ho tirato.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Il riscontro per la superluna: serata particolare, ho avuto un fraintendimento con una mia amica e ho smesso di rispondere ai messaggi di una persona che però mi scrive ancora. Non è stata una bella serata, mi sono sentita emotivamente “stordita” e un po’ giù... per fortuna almeno con la mia amica si è tutto risolto! 😊 D’altronde quella luna formava una grande croce con l’opposizione natale Sole-Luna e Urano-Nettuno in XI-V ....ci sta!

    Abbastanza riscontrato, non eclatante come il giorno dell’eclissi ma si è fatto sentire parecchio lo stesso tant’è che non ho avuto voglia per un po’ di scrivere il riscontro 🤣

    Insomma devo stare attenta a ste lune piene!!! 🥵 voi invece??
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci avevo pensato, sai? :) Dico al riscontro. A me non è successo poi granché, ho dormito solo poco quella notte. Più che altro ricordo che ho fatto molta fatica a studiare perché mi deconcentravo e mi sentivo stanca, ma a parte quello nulla
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    A me nulla...ma è da dire che per il mio tn...è stata piuttosto neutra. Aspetto la Luna Nuova, congiunta alla mia venere in Toro.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    È stata una giornata abbastanza giù di tono.
    Il 7 mi è arrivata la conferma della domanda dell inps,ma nessun pagamento ancora,ovviamente sono arrivati a tutti gli altri!😑

    Cmq continua ad essere un aprile strano,è iniziata anche la quadratura di Nettuno al sole/mercurio proprio dalla casa della comunicaZioni!!!
    😅
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Pure io ce l ho la quadratura al sole
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Cmq oggi mi è successa una cosa strana a proposito di Nettuno in 3 che quadra sole e mercurio in 12!
    Mi ha chiamato un conoscente, tipo alle 8 del mattino(ancora non prendevo il caffè,odio) e mi ha chiesto se ero disponibile a seguire il suo ex ragazzo e fare delle foto per vedere se lo tradiva,insomma mi ha scambiato per un investigatore privato😂😂😂😂😂

    Ovviamente gli ho detto di no,e di smetterla che poteva essere denunciato per stalking😅
    Non so perché ho pensato a questa configurazione,forse per le case coinvolte!

    Edited by Snowbird - 20/4/2020, 14:40
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ahahahahahahahaha muoio! Ti ci ha chiamato pure alle 8 di mattina 🤣🤣
     
    Top
    .
92 replies since 31/12/2019, 18:41   14172 views
  Share  
.