Eventi astronomici ed astrologici 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Up
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    “È meglio fallire nell'originalità piuttosto che avere successo nell'imitazione.” (Herman Melville) una frase migliore che rispecchiasse i valori aquario, non poteva esistere.
    ma berenici a quali gradi s incontreranno marte saturno in :aquarius: ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    A zero gradi Snow...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    poi rientra subito in retro?giusto per sapere se mi passa su venere a 5 gradi in :aquarius: anche se prima o poi dovrà arrivare :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Clicca sul bottone delle effemeridi sulla home page. 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    c hai ragione, endora, oggi sto addormentata. :wacko:
    cmq retro tra 1 e 0 gradi...
    :lol:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status

    DF9BE291-5CA5-4C04-AB36-F7170EADBF08



    I transiti di aprile sono caratterizzati dall'ingresso di Venere nei Gemelli, la prima congiunzione di Giove-Plutone (si verifica ogni 13 anni), l'ingresso del Sole nel Toro e l'inizio della retrogradazione annuale del pianeta della trasformazione (Plutone) in Capricorno.

    L'ingresso di Venere in Gemelli è particolarmente importante, poiché sarà nel segno dei Gemelli in cui il pianeta del desiderio completerà la sua retrogradazione (dal 13 maggio al 25 giugno 2020) e incontrerà il Sole (03/06).

    Venere in Gemelli si riferisce ad un crescente desiderio di divertimento, amicizia e relazioni intellettualmente stimolanti; mentre la congiunzione Giove - Plutone (04/04) in Capricorno, porrà l'accento sulle trasformazioni radicali e sull'etica personale.

    D'altro canto, l'ingresso del Sole in Toro si concentrerà sul potenziale creativo, il contatto con la natura e le acquisizioni di beni materiali;la retrogradazione di Plutone nel segno del Capricorno(25/04), imporrà il riconoscimento di situazioni che sono rimaste nascoste.


    3 aprile: Venere entra nel segno dei Gemelli :venere: :gemini:
    Simpatia. Frivolezza. Distanza emotiva. Flirt. Crescente desiderio di divertimento, amicizia e relazioni intellettualmente stimolanti. Attenzione ai triangoli amorosi. Nello stesso giorno, Mercurio e Nettuno saranno congiunti nel segno dei Pesci :mercurio: :nettuno: :pisces: , la parola d'ordine sarà:Idealismo.È possibile trarre vantaggio da questo allineamento per promuovere il pensiero superiore o altruistico o, al contrario, essere catturati dalla confusione, dall'inganno, dalla dispersione mentale e dalla fantasia.

    "Una buona comunicazione è stimolante come il caffè nero ed altrettanto difficile dormire dopo“ (Anne Morrow Lindbergh)


    4 aprile: Giove e Plutone in congiunzione in Capricorno. :giove: :plutone: :capri:
    La congiunzione Giove - Plutone si verifica circa ogni 13 anni. Nel 2020, questo evento astrologico accadrà in 3 occasioni, sotto l'influenza del Capricorno: 04/04; il 30/06 (con entrambi i pianeti in retrogradazione) e 12/11 (in traiettoria diretta).

    Mantenere un'etica personale e agire correttamente garantirà il progresso degli obiettivi a medio e lungo termine. Esiste un grande potenziale di trasformazione (interna ed esterna), che puoi incanalare nel tuo percorso professionale.

    "Hai potere sulla tua mente, non sugli eventi esterni. Realizza questo e troverai la forza “(Marco Aurelio)

    7 aprile :Marte in Aquario quadrerà Urano in Toro :marte: :aquarius: :urano: :taurus:
    La quadratura Marte - Urano si verifica una volta l'anno ed è generalmente associata a gravi eventi di contrasto, come rotture e ribellioni. Tuttavia, questo tipo di evento spinge il soggetto a difendere l'individualità e riconoscere la propria capacità in una situazione di crisi.

    8 aprile: Luna piena in Bilancia 🌕 :libra:
    Gli opposti si attraggono, oggi, senza contrari non c'è progressione. Mettiamo molta energia nelle nostre relazioni.

    "Per noi due, la casa non è un posto. È una persona. E finalmente siamo a casa ”(Stephanie Perkins)


    11 aprile: Mercurio in Ariete :mercurio: :aries:
    Franchezza. Fiducia nelle proprie idee. Auto affermazione. Potere decisionale. Ragionamento veloce. Spontaneità. La provocazione può portare conflitti.

    19 aprile: Il Sole entra nel segno del Toro :sole: :taurus:
    Pragmatismo. Buon senso. Perseveranza. Valori conservativi. Poca flessibilità. Criterio di possesso su persone e oggetti (senza distinzioni). L'attenzione si concentra sul potenziale creativo, il contatto con la natura e le acquisizioni di beni materiali, in particolare immobili, gioielli e opere d'arte.

    "Il livello della tua dedizione gioca un ruolo importante nell'avere stabilità ”(Sunday Adelaja)


    23 aprile: Luna nuova in Toro. 🌑 :taurus:
    Oggi puoi avviare un grande progetto lavorativo oppure puoi passare la giornata cercando di organizzare le tue finanze.

    "Non dimenticherai che il denaro è solo denaro e non carattere o fama" (Steven J. Lee).

    25 aprile: Plutone R in Capricorno :plutone: r :capri:
    Revisione delle modifiche professionali promosse a seguito della precedente retrogradazione di Plutone in Capricorno (dal 24 aprile al 03 ottobre 2019) o comprensione della loro inevitabilità. I sentimenti che erano nascosti, saranno riconosciuti. Esiste un conflitto tra il mantenimento della vecchia linea d'azione o l'implementazione di nuove alternative, il cui obiettivo principale è avvicinare il soggetto al loro vero scopo / missione.

    "La tua mano si apre e si chiude, si apre e si chiude. Se fosse sempre un pugno o sempre aperto, rimarresti paralizzato. La tua presenza più profonda è in ogni piccola contrazione ed espansione, i due meravigliosamente bilanciati e coordinati come le ali degli uccelli “(Rumi).


    27 aprile: Mercurio in Toro. :mercurio: :taurus:
    Attenzione rivolta alla risoluzione di questioni pratiche. Facilità di concentrazione. Capacità di pianificare. Pensiero metodico e inflessibile (improbabile che cambi idea). Tenacia. Prudenza. Ci vuole tempo per stabilire conclusioni e valutare giudizi. Coltiva la flessibilità ed evita le ossessioni.

    Endora&Morgana :nettuno: :dance:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Up
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Personalmente sarà un aprile strano per quanto riguarda i transiti,abbastanza teso,ma chissa che non portino ad una svolta!
    Venere rx distrutta con la congiunzione a Marte entrambi quadrati ad urano in toro già opposto plutone rx🙅.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Voi avete mai riscontrato eventi importanti con i transiti sul vertex?
    L’8 aprile la super luna formerà una grande croce nel mio tema e in quello stesso giorno Marte di transito sarà congiunto in modo esatto al mio Vertex. Ho notato che TUTTI i pianeti di transito faranno aspetti stretti ai miei pianeti natali in quel giorno... non so se è un caso eccezionale, l’ho notato ora... vi faccio sapere se accadrà qualcosa di particolare!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Più che la luna piena è la luna nuova a scatenare eventi sul singolo tema natale, quando tocca alcuni punti o pianeti personali.

    La Luna nuova apre ad un nuovo evento, la piena "chiude" un ciclo. Fai attenzione se si verifica qualcosa.

    A me, sempre luna nuova...🙄
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Wow,seas,facci sapere se qualcosa si palesa!
    Nel mio caso intorno al 7 si dovrebbero formare li aspetti tesi!
    Teniamoci aggiornate!

    Ps.Ma il tuo vertex e tra i 3 e i 5gradi dell acquario?!
    Sarebbe congiunto alla mia venere☺!

    Ps.Non ho mai fatto caso ai transiti sul vertex,ci badero' di più
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Sì Snow!! 😁 abbiamo la congiunzione e la tua Venere mi cade pure in V allora ✨

    Morghy hai ragione!! Infatti il giorno dell’eclissi di luna di gennaio ha segnato per me una fine, non un inizio... però ero rimasta colpita dall’esattezza dell’evento (in realtà il giorno prima ma ci ho messo un po’ a metabolizzarlo 🤣), è da quando ho notato quel transito che ho iniziato a stare attenta anche ai movimenti della luna!! Quel giorno c’era lo stellium gigante in Capri... magari è stata una coincidenza, vedremo se accadrà qualcosa l’8 visto che come a gennaio ci sarà un cielo particolare per il mio tema!

    Ah poi considera che quel giorno la luna di transito si congiungeva ai miei luminari... quindi era una luna piena ma nel mio tema c’era il ritorno della luna su se stessa, quindi una sorta di luna nuova! 🤔
     
    Top
    .
  14. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io, Snow: quel giorno inizia la mia nuova rivoluzione lunare, un sacco di aspetti tesi :( Tra l'altro mi prende tutto lo stellium in quinta
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    😯vediamo cosa ci rivelano li astri,la fee!
    l' 8 aprile sarà un buongiornissimo per noi(ironico).
    Però teniamo d occhio il momento anche per dare un eventuale risvolto astrologico!

    Seasss❤!
     
    Top
    .
92 replies since 31/12/2019, 18:41   14172 views
  Share  
.