RS Lúthien_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Non é che per caso mi aiutereste a capire come andrà quest'anno?

    astro_31at_luisa_20191019_0

    Credo che non succederà nulla di esaltante. Le case interessate riguardano le relazioni con gli altri e il lavoro-studi.

    Le case di rivoluzione sono quasi coincidenti con quelle radix. In prima casa luna Giove, sarò concentrata sulla mia femminilità sperando di nn ingrassare con Giove?

    In seconda casa Saturno plutone entrate economiche minori.

    Quarta Nettuno chirone, qlc trambusto ancora a casa.

    Sesta urano, qualche novità negli studi

    Decima marte, probabile problemi di salute a casa

    Undicesima sole venere mercurio, casa più affollata, saranno favoriti gli amici. Probabilmente farò nuove conoscenze.

    Anno buio per l'amore e vabbè, nulla all'orizzonte, ma credo che dovrei sbloccarmi in altri ambiti e mi sta più che bene. Sapreste dirmi qualcosina in più? Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Se non c’è pericolo di gravidanze... allora dovrai stare veramente attenta a non ingrassare! Quel Giove congiunto ad Urano radix in prima mi fa pensare a voglia di espansione e cambiamento, sia della tua persona che nelle tematiche riguardanti il Sagittario/IX casa (viaggi, studi, spiritualità ecc).
    Marte in X in Vergine può indicare tante energie dirette alla professione, o liti in quel campo oppure con tua madre.

    Ah e Auguri 🎉 in ritardo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Grazie Endora. Si, vedevo anch'io una voglia di cambiamento, poi dalle case interessate, con l'ascendente di rivoluzione nello scorpione... e ci sta, un bel cambiamento, una spinta a migliorare. Gravidanze al momento la vedo difficile visto che sono libera e felice ma in un anno tutto è possibile. Io spero di nn ingrassare, ho giusto da poco perso più di 10kg, nn ce l'ho proprio la voglia di tornare cicciotella😣
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ci potrebbe stare anche un’interruzione di gravidanza con quei indicatori. 🤔 Oppure problemi di salute di tua mamma, o problemi alla sfera femminile (utero, seno ecc). Però parliamo di X e VI quindi potrebbe riguardare semplicemente il tuo lavoro dato che sei anche nel campo della medicina.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Allora, anch'io avevo pensato a problemi di salute di mamma, ma già di suo nn é che sta benissimo, poi chissà. Per qnt riguarda me ho fatto da poco un intervento al seno, la rivoluzione potrebbe parlare dei controlli che dovrò fare ancora nel corso di quest'anno?!

    Eh chissà, magari parla di salute legata al lavoro, vero, speriamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE
    Per qnt riguarda me ho fatto da poco un intervento al seno, la rivoluzione potrebbe parlare dei controlli che dovrò fare ancora nel corso di quest'anno?!

    Eh sì, ci sta tutta.

    Ma per curiosità, se ti va di dirlo:
    Era un’intervento estetico (ingrandimento)?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Era estetico ma di diminuizione. Avevo il seno grande adesso ho le tettine piccoline😍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ma dai! :woot:
    Comunque i pianeti in I possono riguardare anche questo cambiamento estetico.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 19/10/2019, 19:47) 
    Era estetico ma di diminuizione. Avevo il seno grande adesso ho le tettine piccoline😍

    Aaaaah pure io vorrei farlo!!! Forse Marte T sulla Luna indicherà ulteriori controlli?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Eh guarda Morgana, volevo farlo da anni ma rimandavo, poi a luglio mi sono decisa a farmi visitare e ad agosto mi sono operata. Si, ancora dovrò fare controlli, per sei mesi il chirurgo ed io saremo amici intimi🤣

    CITAZIONE (Endora @ 19/10/2019, 19:50) 
    Ma dai! :woot:
    Comunque i pianeti in I possono riguardare anche questo cambiamento estetico.

    Quindi magari i chili in più riesco a scongiurarli🤗
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    È doloroso?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Per niente. L'anestesia per me è stata generale ma la fanno anche locale in alcune cliniche. Per la prima settimana ogni sei ore si prende l'antidolorifico. L'unico fastidio che ho avuto sono stati i cerotti, un prurito che nn ti dico ma per il resto nulla. L'unica cosa di cui devi tenere conto se vuoi fare l'intervento sono le cicatrici, si vedranno. Il mio seno era ingestibile, non mi piaceva, lo vivevo male, non me ne poteva fregare nulla che si fossero viste e adesso ne vado orgogliosa ma dipende che rapporto hai col tuo di seno. Io adesso mi sento rinata e con l'autostima salita di parecchi gradini. Il prossimo anno topless 😍
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    pensa te.. sei in controtendenza (adoro), al giorno d' oggi tutte vanno sotto i ferri per farsi pompare le tette mentre tu te le sei fatte ridurre. probabilmente il seno troppo grosso, in un futuro, avrebbe procurato anche problemi alla schiena?
    guardando i tuoi valori natali cercavo di dare significato a questa cosa: dunque.. il seno è governato dalla luna e tu hai la luna in bilancia. essendo la bilancia un segno "saturnino", a naso, direi che si associ ad un seno ridotto. il punto probabilmente è proprio questo: tu, da luna bilancia, non ti riconoscevi in una femminilità esibita, prosperosa e prorompente. oltretutto tu hai pure il sole in bilancia e saturno in 1a, parola d' ordine "la giusta misura".
    sei una persona che ama l' essenzialità e l' armonia nelle forme ed anche nella personalità penso che tu sia piuttosto "asciutta" con pochi fronzoli e poche smancerie.. ti piace andare dritta al punto. in questo senso anche la fisicità doveva rispecchiarti.
    la luna bruciata dal sole e quadrata a nettuno probabilmente evidenziava questo conflitto di non completa accettazione del tuo corpo, nella fattispecie del seno. per l' idea dell' intervento trovo significativa venere scorpia in 12a che, tra l' altro, governa la 6a: direi che tu abbia molta fiducia nel potere della scienza e della medicina! ma questo intervento estetico lo trovo in linea anche urano in 1a. urano trova soluzioni: invece di condurre un' intera esistenza a soffrire nella non accettazione di sè, si adopera per trovare soluzioni pratiche sfruttando le possibilità della chirurgia. pragmatica! ricordo che la 1a casa governa proprio l' aspetto fisico.. e la tua immagine più slim adesso sì che è conforme ad un saturno in 1a! insomma, adesso la tua luna bilancia/saturnina è proprio tua!

    io luna capra, seno piccolo e mi piace tantissimo! soprattutto piace tantissimo :P
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Hai centrato tutto. Parto con ordine...
    Il seno in un futuro avrebbe creato problemi ma già lo faceva. Immagina la circonferenza toracica di una seconda, quindi abbastanza stretta, con la coppa di un sesta, ecco questi erano tutti i miei reggiseni, non ti dico il problema per trovarli poi. Un seno del genere poi è pesante, ingombrante, mi sentivo fortemente a disagio soprattutto qnd stavo in intimità con qualcuno. Forse ho aspettato tutto qst tempo perché, da buona bilancia, ho cercato in passato un sostegno da parte della gente vicina a me ma puntualmente mi sentivo dire "ma sei scema?!" Vabbè, anche perché non avevo i soldi per farlo😅. Non ho mai messo un costume a fascia, non sono uscita mai di casa senza reggiseno, non ho mai messo reggiseni che nn avessero la coppa preformata e i ferretti. Anche il chirurgo mi ha fatto i complimenti per questa decisione in controtendenza e per la sicurezza che ho avuto. Confermo poi quanto detto nello spoiler😏. Per quanto riguarda la mia descrizione riconfermo tutto, sono molto pragmatica, se ho davanti un problema cerco la soluzione nn sto lì a piangermi addosso e anche tutto il resto, tutto preso in pieno.

    Il chirurgo mi diceva che molte donne vanno da lui dopo una delusione d'amore, se lo fanno gonfiare per cercare di riconquistare il tizio di turno. Mi ha fatto i complimenti perché si vedeva che invece per me l'intervento riguardava solo la mia persona, non cercavo di farmi accettare dagli altri ma volevo semplicemente stare bene con me stessa.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 20/10/2019, 08:44) 
    pensa te.. sei in controtendenza (adoro), al giorno d' oggi tutte vanno sotto i ferri per farsi pompare le tette mentre tu te le sei fatte ridurre. probabilmente il seno troppo grosso, in un futuro, avrebbe procurato anche problemi alla schiena?
    guardando i tuoi valori natali cercavo di dare significato a questa cosa: dunque.. il seno è governato dalla luna e tu hai la luna in bilancia. essendo la bilancia un segno "saturnino", a naso, direi che si associ ad un seno ridotto. il punto probabilmente è proprio questo: tu, da luna bilancia, non ti riconoscevi in una femminilità esibita, prosperosa e prorompente. oltretutto tu hai pure il sole in bilancia e saturno in 1a, parola d' ordine "la giusta misura".
    sei una persona che ama l' essenzialità e l' armonia nelle forme ed anche nella personalità penso che tu sia piuttosto "asciutta" con pochi fronzoli e poche smancerie.. ti piace andare dritta al punto. in questo senso anche la fisicità doveva rispecchiarti.
    la luna bruciata dal sole e quadrata a nettuno probabilmente evidenziava questo conflitto di non completa accettazione del tuo corpo, nella fattispecie del seno. per l' idea dell' intervento trovo significativa venere scorpia in 12a che, tra l' altro, governa la 6a: direi che tu abbia molta fiducia nel potere della scienza e della medicina! ma questo intervento estetico lo trovo in linea anche urano in 1a. urano trova soluzioni: invece di condurre un' intera esistenza a soffrire nella non accettazione di sè, si adopera per trovare soluzioni pratiche sfruttando le possibilità della chirurgia. pragmatica! ricordo che la 1a casa governa proprio l' aspetto fisico.. e la tua immagine più slim adesso sì che è conforme ad un saturno in 1a! insomma, adesso la tua luna bilancia/saturnina è proprio tua!

    io luna capra, seno piccolo e mi piace tantissimo! soprattutto piace tantissimo :P

    Bravissima Gin! :wub: sono qui solo per studiare qualcosina e la tua intepretazione è molto interessante e ricca di informazioni!
    non so se posso chiederlo dato che la discussione non è mia, poi se ti va puoi anche rispondere in privato, ma la luna in scorpione invece cosa indica? Sarei curiosa :P
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2019, 17:02   495 views
  Share  
.