Aspetti nel tema natale tra genitori e figli

Mi sono fermata solo alle congiunzioni che saltavano all'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Ah ok...allora avevo capito! ❤️🌹
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Io ho venere in gemelli,mia madre ha la luna congiunta mia venere

    Non si può decisamente parlare di coincidenze!

    Edited by Mina* - 14/10/2019, 22:29
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/10/2019, 21:38) 
    Ah che bella questa cosa.

    Cosa si intende...ad esempio...mia mamma era capricorno ed io ho la luna lì?

    O non ho capito nulla, come sempre? 🍉

    ci sono delle "eredità astrali" molto comuni.. da manuale il figlio che nasce con il sole dello stesso segno dell' ASC di un genitore.. oppure si eredita l' ASC dello stesso segno o elemento di un genitore.
    sì, spesso anche la luna è strettamente connessa a sole, luna, venere (stesso segno o elemento) di uno o entrambi i genitori. oppure che ne so, madre scorpione o plutoniana e la figlia nasce con luna congiunta plutone!
    non solo i segni, ma gli aspetti si possono ereditare (non parlo degli aspetti sinastrici) ad esempio, come dicevo: sia io che mia madre che mio padre abbiamo nel TN la luna in aspetto a nettuno (io e mio padre la congiunzione, mia madre il trigono).
    so che sono stati fatti studi anche su marte e giove nell' ambito dell' eredità astrale.. ad esempio se i genitori hanno marte e/o giove parecchio stimolati è altamente probabile che il figlio presenterà caratteristiche simili nel TN.. magari superando il conflitto, ad esempio: un padre con marte quadrato al sole e il figlio esce con marte in trigono al sole. il figlio ha ereditato l' aspetto tra stessi pianeti, ma lo saprà gestire meglio (è passato dal quadrato al trigono).

    morghi quando ho tempo, se ti va, mi invii i temi dei tuoi genitori e ti rilevo le eredità così capisci meglio.

    Edited by gingerella - 15/10/2019, 06:54
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Sì certo, domani te li invio!!! Grazie mon amour💕❤️
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Oh che figo, Ginger ha parlato di me e mia madre: lei ha Marte, Mercurio e Nettuno in Scorpione ed io sono nato con la Luna lì :)
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figa questa cosa! In questo giorni guarderò meglioi temi dei miei, me lo volevo già studiare, così vedo se ci sono altre cose in comune
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    è pazzesco!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io ho paura di guardare la sinastria con mio padre...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Lemon* @ 14/10/2019, 22:00) 
    Oh che figo, Ginger ha parlato di me e mia madre: lei ha Marte, Mercurio e Nettuno in Scorpione ed io sono nato con la Luna lì :)

    Luna Nettuno ❤️
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 14/10/2019, 22:51) 
    Io ho paura di guardare la sinastria con mio padre...

    A me la sinastria con mia madre ha fatto riflettere molto e capire tante cose anche su di lei, su come vive alcune dinamiche tra di noi... sicuramente ogni caso è a sé, io ovviamente non conosco la tua storia, però a me è stato utile 😊

    Interessante quello che dice Ginger!! In effetti rientro nelle casistiche da manuale con il mio segno uguale all’asc di papà!
    Ho poi notato la forte impronta della Luna nei temi dei miei genitori (entrambi congiunta all’asc) mentre io ce l’ho congiunta al Sole; Urano di papà in I e io ho i luminari in XI e in aspetto a Urano; mamma ha Nettuno in aspetto a tutti i pianeti del tema e papà Sole in Pesci trigono a Nettuno e io pure lo ho in aspetto ai luminari; Mercurio in domicilio sia io che mamma e papà isolato!
    Ho poi invece notato delle inversioni di tendenza: loro non hanno opposizioni (papà una ma larghissima di 8 gradi, mamma per niente) mentre il mio tema si fonda praticamente su una superopposizione esatta! Altra cosa: mia mamma ha Marte in caduta, mio papà beneficato ma non in posizione rilevante... io ce l’ho invece congiunto all’MC (sempre pensato di essere la più tosta della famiglia 😏) ma leso... infine papà ha il quadrato Sole-Saturno mentre io li ho in trigono 😊

    Tutti e tre i nostri temi sono poi pieni d’acqua e come papà io ho i luminari d’acqua, Mercurio d’aria e Venere di fuoco!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    I miei due genitori hanno entrambi la congiunzione plutone/urano sul mio marte natale vergineo 🙄🙄🙄🙄 sono toro come papà e ascendente leone, segno solare di mamma. 3 segni fissi in famiglia 🤣☠️🤦🏻‍♀️ ho la luna congiunta all'ascendente di papà e al marte di mamma, al quale il mio saturno fa opposizione. La luna di mio padre si congiunge PERFETTAMENTE al fondo cielo, sta proprio lì sull'asse. Ho tutto in nona casa e mia nonna è un sagittario. Io, mia nonna e mia zia abbiamo la luna bilancina (parte di madre), mia mamma gemellina, papà scorpia. Mamma ha la quadratura luna/saturno con scarto di 6 gradi, io opposizione tra i due con scarto di due 🙄
    Saturno di mia madre fa opposizione perfetta al grado al mio marte ☠️☠️☠️☠️
    Venere e saturno di papà si congiungono al mio nodo sud 🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️

    Basta, dopo tutte queste rivelazioni scappo pure io in Messico ⚰️🏴🏴🏴🏴

    Edited by Lovelyhead - 15/10/2019, 06:53
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    vedete quanto è comune avere il sole dello stesso ASC di uno dei genitori?? (o viceversa).

    mira tu sei ASC toro e tuo figlio ha sole in toro!

    buongiorno :rottame:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 15/10/2019, 06:49) 
    buongiorno :rottame:

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Mitica! Oltretutto, stesso #mood

    Mio padre è Sagittario, io asc Sagittario!
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Mio padre e leone ascendente cancro
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 14/10/2019, 21:27) 
    secondo manuale il mio sole è dello stesso segno dell' ASC di mia madre mentre il mio ASC è dello stesso elemento del sole di mio padre.
    mia madre è dei pesci e io ho la luna congiunta a nettuno :D :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 e la mia luna è dello stesso segno della sua venere. ah anche mio padre ha la congiunzione radix luna-nettuno mentre mia madre ha il trigono luna-nettuno.
    mio padre è ASC scorpione ed io ho venere nello stesso segno.
    tutti e 3 abbiamo giove in dignità essenziale (io e mio padre ce l' abbiamo in domicilio, mia madre esaltato) e in aspetto a marte. io e mio padre abbiamo giove in aspetto al sole, solo che lui ha culo perché è un leone con giove sagi in trigono mentre io vivo nel pessimismo cosmico dell' opposizione sole-giove.
    io e mia madre abbiamo marte in dignità (io esaltato, lei in domicilio), mio padre più sfigato in questo ce l' ha in esilio.. chi comanda secondo voi in famiglia, lui o le donne? :P
    un altro aspetto comune tra me e mia madre luna-plutone, mia madre una "simpatica" opposizione mentre io ho fatto un piccolo balzo evolutivo e me la sono cavata con un più gestibile sestile. non mancano nemmeno diverse opposizioni tra noi 3, imprescindibili nei rapporti intensi!
    se poi mi mettessi a parlare delle case o delle altre persone della mia famiglia non la finirei più, ci stanno danze astrali impressionanti!

    This.

    Mia madre è del Sagittario e io ho la congiunzione Luna Giove. E adesso che ci penso, la mamma di una mia amica è dei Pesci e lei ha la congiunzione Luna Nettuno. Ma è pazzesco!!!
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2019, 19:33   3342 views
  Share  
.