Aspetti nel tema natale tra genitori e figli

Mi sono fermata solo alle congiunzioni che saltavano all'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 16/10/2019, 19:19) 
    CITAZIONE (gingerella @ 14/10/2019, 21:27) 
    secondo manuale il mio sole è dello stesso segno dell' ASC di mia madre mentre il mio ASC è dello stesso elemento del sole di mio padre.
    mia madre è dei pesci e io ho la luna congiunta a nettuno :D :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 e la mia luna è dello stesso segno della sua venere. ah anche mio padre ha la congiunzione radix luna-nettuno mentre mia madre ha il trigono luna-nettuno.
    mio padre è ASC scorpione ed io ho venere nello stesso segno.
    tutti e 3 abbiamo giove in dignità essenziale (io e mio padre ce l' abbiamo in domicilio, mia madre esaltato) e in aspetto a marte. io e mio padre abbiamo giove in aspetto al sole, solo che lui ha culo perché è un leone con giove sagi in trigono mentre io vivo nel pessimismo cosmico dell' opposizione sole-giove.
    io e mia madre abbiamo marte in dignità (io esaltato, lei in domicilio), mio padre più sfigato in questo ce l' ha in esilio.. chi comanda secondo voi in famiglia, lui o le donne? :P
    un altro aspetto comune tra me e mia madre luna-plutone, mia madre una "simpatica" opposizione mentre io ho fatto un piccolo balzo evolutivo e me la sono cavata con un più gestibile sestile. non mancano nemmeno diverse opposizioni tra noi 3, imprescindibili nei rapporti intensi!
    se poi mi mettessi a parlare delle case o delle altre persone della mia famiglia non la finirei più, ci stanno danze astrali impressionanti!

    This.

    Mia madre è del Sagittario e io ho la congiunzione Luna Giove. E adesso che ci penso, la mamma di una mia amica è dei Pesci e lei ha la congiunzione Luna Nettuno. Ma è pazzesco!!!

    Mia mamma è Cancro e io ho la Luna in Cancro... insomma 'sta luna cancra mi toccava per forza tra il tema di papà e quello di mamma!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 16/10/2019, 19:19) 
    CITAZIONE (gingerella @ 14/10/2019, 21:27) 
    secondo manuale il mio sole è dello stesso segno dell' ASC di mia madre mentre il mio ASC è dello stesso elemento del sole di mio padre.
    mia madre è dei pesci e io ho la luna congiunta a nettuno :D :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 e la mia luna è dello stesso segno della sua venere. ah anche mio padre ha la congiunzione radix luna-nettuno mentre mia madre ha il trigono luna-nettuno.
    mio padre è ASC scorpione ed io ho venere nello stesso segno.
    tutti e 3 abbiamo giove in dignità essenziale (io e mio padre ce l' abbiamo in domicilio, mia madre esaltato) e in aspetto a marte. io e mio padre abbiamo giove in aspetto al sole, solo che lui ha culo perché è un leone con giove sagi in trigono mentre io vivo nel pessimismo cosmico dell' opposizione sole-giove.
    io e mia madre abbiamo marte in dignità (io esaltato, lei in domicilio), mio padre più sfigato in questo ce l' ha in esilio.. chi comanda secondo voi in famiglia, lui o le donne? :P
    un altro aspetto comune tra me e mia madre luna-plutone, mia madre una "simpatica" opposizione mentre io ho fatto un piccolo balzo evolutivo e me la sono cavata con un più gestibile sestile. non mancano nemmeno diverse opposizioni tra noi 3, imprescindibili nei rapporti intensi!
    se poi mi mettessi a parlare delle case o delle altre persone della mia famiglia non la finirei più, ci stanno danze astrali impressionanti!

    This.

    Mia madre è del Sagittario e io ho la congiunzione Luna Giove. E adesso che ci penso, la mamma di una mia amica è dei Pesci e lei ha la congiunzione Luna Nettuno. Ma è pazzesco!!!

    sì 😊😍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Interessante questo post! :)

    Se funziona così, da mia mamma ho ereditato la luna in Leone e Venere e Mercurio in Bilancia.
    Oltretutto abbiamo Veneri congiunte ed il mio Sole è congiunto al suo AC! Il suo Sole è nella mia 4a casa.

    Con papà non trovo elementi "ereditari" ma il suo Sole è perfettamente congiunto al mio MC ed il mio Sole è congiunto al suo Nettuno (Lui era Pesci), ed il suo MC congiunto al mio AC.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    quindi anche tu hai il sole nello stesso segno dell' ASC di tua madre! la casistica è impressionante
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Si! Io il sole in Scorpio e lei ascendente Scorpio!

    Ho controllato anche la mia migliore amica con il padre. Anche lei ha il Sole di lui sul suo MC!!!
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2019, 19:33   3342 views
  Share  
.