Venere-Plutone amore estremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Venere Plutone amore estremo
    195B61BD-DF59-4EED-B678-D429CD2005B6
    [image: Martin Leavitt]
    Ogni tanto arriva un amore così delizioso, così estremamente avvincente, eppure così proibito o tabù che diventa un affare di interesse intenso e preponderante. Si potrebbe anche chiamarlo un'ossessione.

    Molto sottilmente, segretamente, quando meno lo vedi arrivare si insinua e pervade ogni tuo pensiero cosciente, fino a quando non afferra il nucleo più profondo del tuo essere cosciente, trascinandoti via con una tale forza feroce della sua attrazione che ti acceca immediatamente di qualsiasi interesse, dovere e impegno precedente.

    Sia volontariamente che contro ogni tua resistenza, il tuo vecchio mondo gradualmente si oscura, e le persone e la vita che una volta conoscevi sembrano piuttosto insignificanti, lasciate mute e pallide contro il nuovo, centrale oggetto del tuo affetto.

    Si potrebbe dire che eri incantato, così assorbito o preoccupato da questo nuovo desiderio che nient'altro sembra importare. Così straordinariamente affascinante è la sua forza magnetica che probabilmente rinunceremo a tutto, andremo a qualsiasi misura, pagheremo qualsiasi costo, rinunciamo a qualsiasi ricchezza o conforto, saremo inclini a rubare o disperatamente a prendere in prestito, a violare ogni sacro codice morale, a rischiare la vita e il per perseguirlo e possederlo ...

    ... e possederlo devi, anche se ti uccide.

    La domanda è ... lo hai mai posseduto, o sei davvero diventato colui che è posseduto


    VENERE

    Da sola, Venere è la gentile forza femminile che governa il nostro personale potere di attrazione. Lei governa il nostro principio di "scelta" o "assaggio" e percepiamo il suo potere magnetico ogni volta che c'è qualcosa in mezzo a noi (la nostra mente) che vorremmo avvicinarci al nostro cuore - fare il "nostro". Di tutte le cose / persone che circolano nel nostro mondo, sviluppiamo una certa attrazione verso certe cose - cose che "amiamo" o "desideriamo avere". Questo perché riteniamo che in qualche modo abbellire, arricchire, pacificare, placare, abbellire o complimentare il nostro essere.

    Questo potrebbe essere molte cose: cibi deliziosi, bei vestiti, una casa confortevole, amici piacevoli, amanti belli, partner, un lavoro ben pagato, una vacanza, un'esperienza mistica, ecc. Qualunque cosa che possa aggiungere valore o gioia alle nostre vite si qualifica e quando lo vediamo, iniziamo a generare una spinta magnetica che la chiama.

    PLUTONE
    6F636002-2F2F-4273-BC6C-126179B0CA87
    Plutone - Signore di grande forza, trasuda un oscuro potere transpersonale. Egli governa le forze più grandi e misteriose della natura - il processo della morte e della rinascita - assicurando che tutte le cose alla fine periscano, si disgregano e si rigenerino di nuovo. Essendo il pianeta più esterno, la sua azione è lenta e il suo effetto è sottile, ma totalmente completo e irreversibile.


    Così intensa e inquietante è la forza trasformatrice di Plutone che nella maggior parte delle culture è bandito dal vedere mai la luce del giorno. La sua attività (di portare anime agli inferi) è estrema e spesso non negoziabile. Ci vuole la consapevolezza di massa di tutta l'umanità per diventare illuminati sui suoi modi sinistri per spazzarli via (malattia, guerra, peste, carestia, asservimento tirannico, ecc.). Comprendere la sua agenda diabolica, tenere a bada le sue forze corruttrici e decadenti richiede uno studio approfondito dei mezzi e dei dispositivi del suo potere. Anche nel migliore dei casi - creando leggi ed editti, cure e vaccini, eserciti e confini e trattati che sperano di tenere sotto controllo le sue forze sinistre (o almeno tenerli nascosti o tabù dai nostri figli) non elimina completamente la sua forza dominante noi fuori.

    C'è sempre un cattivo attore, un giocatore squilibrato o psicotico là fuori che agirà come agente o psicopomp per il signore oscuro.

    Qualsiasi grado di saggezza, intelligenza segreta o stima preventiva delle sue motivazioni costringe semplicemente l'attività di Plutone a trovare nuovi e più profondi livelli di corruzione, spingendolo ulteriormente sottoterra. La nostra paura di distruggere la santità della purezza, i nostri onesti tentativi di sopravvivenza o l'innocenza infantile dentro di noi (e in tutta la società) non viene annullata proibendo quegli elementi che identifichiamo come sinistri e crudeli per la nostra mortalità.

    Sembra che la morte, la corruzione e i grandi cambiamenti - per quanto sanzionati e controllati - siano (ancora) totalmente diffusi e componenti rilevanti tra di noi in questo ciclo di vita e quindi non del tutto inevitabili. Come le cinque fasi del dolore (negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione) la presenza di Plutone - per quanto invisibile e sconcertante - sembra una parte minacciosamente imminente del nostro viaggio qui su questa terra. Pertanto, mentre possiamo fare del nostro meglio per educare noi stessi, per sorvegliare e curare i mali, per cercare di stare attenti ai pericoli, di eluderlo ed eluderlo con il nostro counseling e lo streetwile, non possiamo ancora eliminarlo del tutto.

    LAVORARE CON PLUTONE

    Il dominio di Plutone (morte, sesso, crimine, potere, ricchezza, tassazione, irrevocabilmente momenti che cambiano la vita, traumi e distruzione) rimane generalmente nascosto o bandito nei reami del misterioso.

    Pochi oseranno occuparsi di questi come tariffa ordinaria. Alcuni desiderano volentieri ballare con loro, per qualunque ragione. In quanto tali, i desideri inespressi (o traumi irrisolti) si accumulano sotto la superficie, la loro pressione sale così tanto che, proprio nel primo punto di debolezza superficiale (o tentazione, in questo caso), possono esplodere allo scoperto. È questa pressione cumulativa che, nel tempo, diventa l'impeto che spinge Plutone a scagliarsi violentemente e pervertire (o divorare senza pietà) ciò che prende la sua fantasia,

    Come oscure, le forze plutoniche si ammassano silenziosamente sotto i nostri piedi; sotto la nostra pelle; stare inattivo nel nostro DNA; riporto nella psicopatia familiare alla ricerca di modi per sfondare le più deboli difese della nostra innocenza, ingenuità, rimaniamo in gran parte inconsapevoli - ignoranti per il cambiamento minaccioso

    24B163B9-0214-4EE8-81F0-1E15713D0852
    [image: Marcin Nagraba]
    Molti tendono ad evitare di pensare alla perdita o alla morte, il lato oscuro della vita. È troppo, il soggetto stesso è troppo inquietante. Altri scelgono di esplorare il lato oscuro volentieri, possedendo un fascino morboso per le cose oscurate o proibite. Cercando di identificarsi con l'oscurità, imparano e comprendono meglio le loro "debolezze della carne", la loro stessa mortalità; punti ciechi psicologici e quelle aree represse, auto-ombra. Diventano affascinati dal potere e aspirano a possederlo su coloro che vivono nella paura o nel terrore.

    I recessi individuali della cupa oscurità sono spesso contaminati da traumi storici sulla morte o l'abbandono, perseguitati da un ricordo dimenticato da tempo di un'atrocità o violenza passate, insieme a un desiderio latente di ristabilire la pace, recuperare potere o risolvere una vecchia partitura. Questi traumi spesso si estendono oltre la propria vita - provocazioni intergenerazionali e aspersioni che rimangono dormienti, nella propria storia karmica, oltre la tomba (Plutone governa il mondo sotterraneo). Sono il residuo spirituale di guerre, faide, linciaggi, stupri, incesti e abusi - cose che i nostri antenati avrebbero vissuto, semplicemente per sopravvivere. Possono essere rintracciati attraverso il lignaggio familiare, intere dinastie e intere identità culturali, spesso non rivelate al nativo (i segreti detengono il potere), eppure in qualche modo influenzano in modo indelebile il modo in cui ci si comporta. I nostri feticci e aberrazioni più grotteschi sono spesso manifestazioni pervertite di un danno che possiamo ricordare con noncuranza. All'interno di quei trauma da tempo dimenticati, si trova anche la chiave per una profonda saggezza, ma dobbiamo scavare in profondità per scoprire veramente questo. I transiti di Plutone spesso segnalano che stiamo per subire un'esperienza che ci offre l'opportunità di scoprire di più sul nostro funzionamento interiore. Svelare il mistero di ciò che detiene il potere subliminale su di noi apre le scale in un'immensa trasformazione.

    Ad ogni modo, possiamo parlare di Plutone tutto il giorno, e di come si presenta nel tuo grafico individuale e in quelli della tua stessa generazione - per non parlare di come i temi plutonici si ripetano in tutta la tua famiglia / linee di sangue culturali (vedi il tuo astrologo come guida). Per ora, proviamo a capire l'effetto Venere / Pluto


    CONTATTI VENERE / PLUTONE (ASPETTI)

    Quando mescoliamo la natura del desiderio personale, governata da Venere con l'invisibile potere trasformativo contenuto nella forza travolgente di Plutone, il risultato è un'attrazione così intensa, una spinta così irresistibile che tiene la forza per avvicinare i cuori, per renderli schiavi attraverso il puro carisma fascino, o per cancellare o per denigrazione o abbandono - una forza potentemente manipolativa che è capace di disintegrare tutto ciò che c'era prima, distruggendolo completamente prima (eventualmente) trasformandolo in qualcosa di nuovo.

    Non importa quanto siano belle le cose belle, pacifiche o soddisfacenti, nel momento in cui il seme di tentazione di Plutone è stato impiantato nel "principio del desiderio" del cuore, tutti i precedenti amori e affetti diventano lentamente infetti da un germe corrosivo che lentamente va a lavorare, diabolicamente causandole diventare grigie, mentre costruisci un ardente, eccessivo desiderio di andare verso ciò che è proibito, a tutti i costi
    4FE0983A-9C1B-4FF1-B717-E738D12DC867
    Quando Venere viene "infettata" da Plutone, è come se una "entità di terze parti" entri e assuma potere sui nostri desideri. Da questo punto, siamo inclini a fare di tutto, fare tutto il necessario per saziare il nostro desiderio; per richiedere il nostro premio. Diventiamo così posseduti da una mania 'da avere e da mantenere' che non tollera le leggi, la saggezza, i limiti o le conseguenze esistenti.

    L'impulso di divorare (o di essere divorati) così completamente dal potere dell'amore esplode così violentemente e prende il controllo su ogni aspetto della nostra vita, immergendoci profondamente al di sotto delle norme banali e ordinarie, avvizzendo e sconfiggendo tutte le opzioni 'ragionevoli' e guidando il nostro la preferenza per l'invisibile con tale passione sembra follia. Quello che segue è la graduale degenerazione delle nostre debolezze (ego-desiderio), fino al punto in cui cadono totalmente lontano dalla nostra anima.

    Plutone innamorato non è solo un amante fisicamente possessivo ed emotivamente esigente, è un maestro geloso e dominante, incline a diventare violento e tirannico se qualcosa ostacola o interferisce con il suo modo di fare.
    EAC2716E-429B-4BDB-9442-33D2040567B8
    [image: Marcin Nagraba]
    Stranamente, sotto questo sudario di oscurità assoluta e regola assoluta si trovano le impronte della devozione e dell'impegno, una cosa che Venere trova più confortante e sicura. È il materiale vincolante del matrimonio e dei contratti di lavoro, degli accordi di prestito e delle costituzioni governative (tasse e trattati). Qualunque cosa prometta di trattenerci là 'finché morte non ci separi' è un patto di Venere / Plutone.

    È questa spinta promettente verso l'onnipotente; l'infinitamente carismatico; l'eternamente appagante - questa allettante fascino che non possiamo comprendere logicamente, ma non possiamo resistere a chi ha la capacità di strapparci da qualsiasi tariffa ordinaria e di sedurci in uno stato totalmente estraneo e ipnotizzante dove possiamo sentirci posseduti in modo esclusivo, deliziosamente posseduti, castigati e legato da un'energia che è allo stesso tempo esilarante, profondamente vincolante, ma innegabilmente fatta su misura per noi ...

    ... o almeno finché l'incantesimo non regge.

    Il coinvolgimento di Plutone in qualsiasi combinazione planetaria introduce manifestazioni estreme dell'espressione naturale di quel pianeta. Tutto o niente, non ci sono compromessi su come si esprime il comportamento o l'attività. C'è una buona ragione per questo, anche se non necessariamente facile da capire a livello locale, superficiale:

    Sebbene non sia spesso visibile, la più alta intenzione verso la trasformazione e l'evoluzione dell'anima è sempre presente con i contatti di Plutone. Sulla superficie qualcosa sembra squilibrata, o sinistra: le relazioni sembrano oscure, controllanti, infide (anche mortali); gli appetiti voraci sembrano insaziabili; I gusti artistici sembrano oscuri, disturbati, al di fuori del mainstream. Gli estranei tendono a tenere reazioni estreme nei confronti di coloro che sembrano intimamente intrappolati in un affare plutonico. O un enigmatico intrigo, disgusto o condanna è spesso la risposta a ciò che gli altri ritengono inappropriato o impossibile comprendere la natura dell'unione.

    Tuttavia, anche se non possiamo comprendere l'attrazione per qualcosa che sembra chiaramente un tabù, dobbiamo permetterlo di andare avanti, perché da qualche parte nel profondo capiamo la sua sacralità, e ciò che sta accadendo, per quanto scomodo, spaventoso o misterioso è una parte naturale della vita .

    Tale è il caso, anche per coloro il cui amante / coniuge è diventato attratto da un'altra relazione, o al genitore premuroso che vede il loro amato figlio assorbito da qualche strano feticcio o dipendenza. I non iniziati al potere sanno che è meglio stare lontani e lasciare che il processo si svolga.

    Lo scopo di Plutone è di immobilizzare, divorare e metabolizzare lentamente (metamorfosi) qualcosa per adattarlo al suo progetto, e per farlo deve esercitare il controllo definitivo. Non si preoccupa dei costi e delle perdite. La sua missione evolutiva è soprannaturale e non apprezza alcuna intrusione pedonale. Quindi tutti quelli che non sono al potere sanno resistere, principalmente a causa della minaccia di essere trascinati nel vortice consumante o nella paura di una rappresaglia viziosa. Plutone esercita un grande potere e non apprezza interferenze o interventi nei suoi affari.

    Naturalmente, la storia d'amore è incredibilmente intensa, il sesso non è solo un gioco, ma è considerato un sacro rituale per la dissoluzione dell'ego. C'è una religiosità tantrica che promette di portare entrambi i partner in dimensioni superiori e fonderli con l'intento universale. Nelle fasi più tese di questo ciclo (quadrati / opposizione) le cose possono sfuggire di mano, gli squilibri di potere diventano distruttivi e violenti ovunque l'ego lotta per aggrapparsi. La potenza viene gestita al meglio in modo responsabile e con l'intento di aumentare la vibrazione, altrimenti potrebbe accumularsi un'immensa pressione.


    Certo, le cose non possono rimanere sotto pressione per sempre.
    914D74C7-9C39-460F-BF29-E38304B8646E
    Prima o poi, qualsiasi affare stressante di Venus / Pluto infastidirà gli elementi legati al corpo (egoismo) e la vita esploderà alle giunture. Ovunque vengano applicati livelli estremi di forza, qualcosa deve alla fine cedere e abbattere. Solo quando questo ego-desiderio di livello base è stato abbattuto, spesso ripetutamente - fino al punto in cui non può più crollare - il lavoro è stato fatto. Quando il vecchio personaggio tormentato è stato completamente denigrato e annullato dalla relazione; quando la vera fonte di tutte le lotte di potere con gli altri è stata rivelata, esposta ed epurata, qualcosa di completamente diverso è pronto per emergere.

    Qualcosa di nuovo - auto-incoraggiato e potenziato con un nuovo, più elevato, incorruttibile amore e apprezzamento può sorgere.

    In definitiva, attraverso la nostra laurea in relazioni così intense, una coscienza molto avanzata sull'amore è elevata al suo massimo grado. Attraverso ogni episodio intenso, ci evolviamo da un luogo primitivo di innocenza, un ingenuo fascino per il fascino del tabù e del proibito, vediamo la luce e scopriamo un nuovo senso di umanità. Troviamo un nuovo modo di amare e, all'improvviso, qualsiasi forza esterna abbia un potere su di noi cessa di possederci.

    Con Plutone in Capricorno (2008-2024) il ciclo di Venere / Plutone cerca di scavare profondamente in ciò che guida la nostra natura di desiderio personale attraverso lo status e l'importanza sociale. Nel trovare la fonte profonda per la nostra ossessione intrinseca di mantenere la responsabilità nelle relazioni (e nel mondo), eleviamo il nostro potere personale a livelli divini e siamo in grado di influenzare grandi cambiamenti. Tuttavia, il viaggio non è mite, ed è attraverso la graduale esposizione di squilibri di potere endemiche - in particolare nei modelli patriarcali (chiesa, stato e società e di paternità) che ci lega a un cieco, unità narcotico per acquisire bellezza estetica, la ricchezza e soddisfazione materiale, dove avvengono grandi rivalutazioni e trasformazioni fenomenali. Questi saranno visti, specialmente nei cicli tra il 2017 (dicembre) e il 2019 (febbraio e dicembre), dove Venere inizia anche il suo ciclo con Saturno.

    Il ciclo del febbraio 2019 è il più critico di questi, dal momento che si lega anche con il nodo meridionale Capricorno. Qui, legati collettivamente come un'intera specie, stiamo imparando a temperare e controllare il nostro estremo desiderio di un maggiore controllo nell'amore e nelle attrazioni dell'ego. Vediamo come il nostro fanatismo di possedere potere, status e controllo nel nostro mondo sembra sollevare tendenze brutte e scomode nei singoli e nella società. Gli eventi pubblici (e similmente privati) servono a far crescere la nostra consapevolezza collettiva sugli abusi del potere. Impariamo a non soccombere a forze che violano il nostro senso di pace, apprezzamento e libertà personale a scapito della sofferenza degli altri




    Contatti critici venere Plutone
    E3E06AE4-F8F6-4E0F-A358-CAC17C67BBD7

    Quindi il processo completo è quello in cui collettivamente stiamo subendo un completo cambiamento di valori, che è in definitiva al di là dei nostri vincoli mortali e che è di natura assolutamente divina.

    AA249FB7-691C-4B00-B935-1FAE5C5D30CC
    [immagine: Marcin Nagraba]
    Solo dopo che tutta la nostra discesa nel ciclo dell'oscurità è completa, finalmente vediamo la luce - che abbiamo (e abbiamo sempre avuto) tutto ciò che serve per essere soddisfatti nell'amore. Il potere che volevamo sentire fondendosi profondamente in un altro era un potere che era sempre presente nel profondo del nostro cuore, solo represso, nascosto nel nostro posto più shady, fatto sentire malsano o tabù.

    Ci vuole la visione a raggi X di Plutone e la forza sostenuta per individuare e lavorare questo potere interiore, sequestrarci lontano da qualche parte, dove può andare a lavorare, strappare metodicamente gli strati del nostro desiderio egoico, toccarlo, accenderlo per noi, farci essere sepolto nel nostro amore senza cuore, vizioso, volgare, stupido e tenero, che possiamo scoprire qualsiasi vero senso dell'amore.

    Dopo che tutto il dramma è morto, ciò che sopravvive è una consapevolezza nata da un amore incondizionato, non possessivo, l'unica forza che può portare guarigione e rinnovamento.

    https://angstoic.com/2019/07/venus-pluto-extreme-love-2/

    Edited by Mina* - 20/7/2019, 11:20
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Up

    Da prendere in considerazione per i transiti attuali ,domani opposizione Venere Plutone,per chi nel Tema Natale ha contatti venere Plutone,per chi possiede un forte Plutone oppure un VIII importante,specialmente da considerare anche le sinastrie toccate dall aspetto Venere Plutone

    Spero trovate alquanto interessante ed illuminante questo articolo

    Edited by Mina* - 20/7/2019, 13:22
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Bello Mina, lo leggo volentieri grazie!!! 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Aaaarghhhh
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Io più leggo queste cose, più mi viene caldo nei confronti della gente possessiva :bangin: Certe cose non le reggo: ho bisogno d'aria (e non parlo dell'elemento astrologico) lol

    L'articolo mi piace un sacco in realtà, è col mio tema natale che queste cose fanno a pugni :lol: Avere un quadrato Venere-Urano ed allo stesso tempo Luna/Venere con aspetti plutonici no buono!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Anch’io ho sentito moltissimo questo articolo,così vero!

    Plutone è subdolo,ci vuole pazienza,esperienza,tormento ,accettazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 20/7/2019, 15:07) 
    Plutone è subdolo,ci vuole pazienza,esperienza,tormento ,accettazione.

    ...Fino ad un certo punto, per come la vedo io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Mmm,se non erro in questo momento ho urano che oppone plutone e venere e quest ultima nel tema quadra proprio Pluto,abbastanza forte di suo!!!
    In alcune cose mi ci ritrovo ma penso che nel mio caso si riferisca molto al vincolo amore/carriera,non è facile trovare una stabilità quando l'unica cosa che vuoi fare nella vita e viaggiare😯😂e ogni vincolo che creò con qualcuno mi pesa sempre tantissimo,anche se c'è amore...e'un o psicodramma pazzesco!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Nel radix ho il trigono quasi esatto (Venere 19 ♉️ - Plutone 18 ♍️) e l’ho sentito eccome il transito di Plutone in ♑️ quando li ha trigonati entrambi all’andata... Ora con la retrogradazione li trigonerà di nuovo.
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Radagast non lo hai letto perché si trovava nella sezione traduzioni ,che è chiusa agli utenti,lo avevo lasciato in sospeso e oggi mi ero ricordata anche perché domani c’è l’opposizione Venere Plutone,in preparazione anche un altro altrettanto interessante riguardo le dinamiche Venere Saturno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Oggi congiunzione venere Plutone in Capricorno

    :venere: :plutone: :capri:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Oh mamma mia, leggendo questo articolo dovrei scappare a gambe levate.
     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2019, 09:50   12551 views
  Share  
.