Cura del corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    L'olio di karite dovrebbe essere semplicemente il burro in formato liquido, a meno che, questo non sia stato mischiato ad altri olii tipo le mandorle. Prova a controllare sull'etichetta...

    L'olio di mandorle è molto intenso, dovrei riprovarlo, è un po' che non lo uso Ma d'estate proprio non lo gradisco.

    L'olio di rosa mosqueta è toppp!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Mmm no no è olio di karité puro al 100% pressato a freddo!
    Post depilazione è fenomenale: elimina i residui di cera e calma l’epidermide ma non si assorbe veramente mai su di me 🤷🏻‍♀️ Forse la consistenza del burro è migliore!

    L’olio di rosa mosqueta sul viso lo consiglio a chiunque! Rinvigorisce il viso dopo le notti insonni 😂 io ne passo un po’...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Per le rughe, olio essenziale di rosa damascena bulgara, olio essenziale di incenso se li mischiate alle creme...toppppp.

    Ma la rosa damascena pura al 100% costa un botto, su Amazon arriva anche a 90€ 50 ml.

    Non mi trovo con gli oli...manco quello di mandorle o argan...preferisco creme o burro.

    CITAZIONE (Leonessa881 @ 19/7/2019, 12:26) 
    È vero puzza parecchio! Io lo avevo puro per gli spignatti :ph34r:

    Vado a vedere questo zenstore :cavspade:

    Pure io spignattavo seguendo i tutorial di Carlita dolce 😂

    ZenStore lo hai visto?
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro l'olio di jojoba 😍
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Morgana ho visto, ha tantissime cosine fichissime 🤩

    Sono passata in farmacia per caso ed ho notato la caudalie,olio corpo. Ho provato il tester e mi sono innamorata del profumo
    IMG_20190719_130130

    Ho deciso di provarlo. Vi dirò...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Per il viso ho provato anche la bava di lumaca 🐌,ottima anche come cicatrizzante
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 19/7/2019, 13:13) 
    Per il viso ho provato anche la bava di lumaca 🐌,ottima anche come cicatrizzante

    Pure io...concordo!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Non vi fate impressionare,ha la consistenza del gel di aloe vera
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ottima anche la bava di lumaca ma attenzione all’azienda!! Ci sono produttori che per far liberare la bava alle lumache usano le scosse elettriche... anche per questo non l’ho mai acquistata ma se si sta attenti ci sono piccoli produttori che fanno visitare l’allevamento e si può stare più tranquilli! 😁
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Concordo Seas,questo è un ottimo consiglio che va preso in considerazione per tutti i prodotti in commercio,promoviamo le aziende serie che prendono l’impegno di rispettare L ambiente e gli animali e che usano i doni della natura,quindi prodotti certificati
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Assolutamente sì 😊🌱
    🐌❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Certificato of course 😂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Io uso l’olio di mandorle è unico per il corpo...se ho un po’ la pelle irritata dal sole poi è una mano santa...la uso da quando era piccola 😊😊
    Per i capelli uso le creme idratanti dell’avon pompelmo e frutto della passione, yves rocher l’estratto di baobab, ma anche altre all’olio di cocco dipende quale trovo 🙈 ...come oli per cappelli uso yves all’estratto di baobab e olio di macadamia...
    Per il viso aloe e qualche volta la bava di 🐌🐌
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not all those who wander are lost

    Group
    Member
    Posts
    253
    like
    +97
    Location
    Futuro

    Status
    Generalmente comunque dipende molto dal tipo di pelle che hai, ci sono diversi prodotti che sono ottimi, ma non a tutti fanno lo stesso effetto.

    Si, l'olio nuxe è abbastanza costoso, ti consiglio di cercare su amazon o se fanno promozioni in qualche parafarmacia. Te l'ho proposto perchè va bene per tutti i tipi di pelle, lo uso io per la mia pelle secca (stile carta velina) e lo usano amiche con pelle più grassa. Un altro prodotto che ho trovato molto valido è l'olio di pistacchio della collistar.

    Personalmente ho provato di tutto per la pelle, essendo la mia parecchio secca. Devo dire che il prodotto migliore è il burro di karitè, come già consigliato ma non sono molto fan dell'odore . Purtroppo l'olio di cocco mi ostruisce i pori e mi crea dei mini brufoletti sottopelle, quindi devo dire non è il massimo per chi ha la pelle secca... se vuoi restare sul naturale è ottimo l'olio di iperico o di mandorla (parlo sempre se hai anche tu la pelle secca).

    Il consiglio che mi sento di dare è sperimentare...e trovare il prodotto giusto per la tua pelle! ;)
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... Potrebbe ricadere nella Vergine, in effetti, visto che è il segno della sesta casa (prodotti per uso quotidiano), però non sono abbastanza esperta per dirlo :)
     
    Top
    .
41 replies since 19/7/2019, 07:53   532 views
  Share  
.