Animali e segni zodiacali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Seasmoon non sei l’unica! Io ho fatto il tn a tutti: ho due cani,due porcelini d India e cinque pesci rossi!
    Ahahahaha

    Anche la mia adorata cagnolina è dei pesci ❤️ 28 di febbraio abbiamo festeggiato 14 anni,una bellissima veneranda età,la mia compagna fedele,parte intrinseca dalla mia vita...14 anni,ed è arzilla ❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    solo il Sagittario non ho capito

    È giocherellone, fa gli scherzi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Eccoli qui
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=75497424
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 5/5/2019, 23:25) 

    Ma che amori!! 😍😍😍😍 sono bellissimi... la mia è del 27 febbraio!

    Qui si era addormentata giocando col vaso... si chiama come gingerella 😂
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 6/5/2019, 01:13) 
    CITAZIONE (Mina* @ 5/5/2019, 23:25) 

    Ma che amori!! 😍😍😍😍 sono bellissimi... la mia è del 27 febbraio!

    Qui si era addormentata giocando col vaso... si chiama come gingerella 😂

    Ma che bella che è!!! 😍
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Cucciola! 😍 si chiama proprio gingerella? o Ginger?
    ... Dovessi farvi vedere tutti i miei pelosi, il post diventerebbe kilometrico! 😂 Ho 4 cani e 5 gatti + un vecchio Labrador ospite: i padroni hanno dovuto cambiar casa e non potevano tenerlo nell’appartamento nuovo senza giardino e con troppe scale perché ha l’artrite. Così l’hanno messo qui da noi che abbiamo spazio, a finire i suoi giorni come in ospizio. Però vengono a trovarlo e comprano loro il cibo e tutto l’occorrente per lui. È l’unico di cui non conosco il segno, ma mi sembra un Toro perché è un orsacchiotto mangione. ☺️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 6/5/2019, 01:35) 
    Cucciola! 😍 si chiama proprio gingerella? o Ginger?
    ... Dovessi farvi vedere tutti i miei pelosi, il post diventerebbe kilometrico! 😂 Ho 4 cani e 5 gatti + un vecchio Labrador ospite: i padroni hanno dovuto cambiar casa e non potevano tenerlo nell’appartamento nuovo senza giardino e con troppe scale perché ha l’artrite. Così l’hanno messo qui da noi che abbiamo spazio, a finire i suoi giorni come in ospizio. Però vengono a trovarlo e comprano loro il cibo e tutto l’occorrente per lui. È l’unico di cui non conosco il segno, ma mi sembra un Toro perché è un orsacchiotto mangione. ☺️

    Non potresti fare una stesa su di lui per risalire al suo segno zodiacale?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 6/5/2019, 01:37) 
    Non potresti fare una stesa su di lui per risalire al suo segno zodiacale?

    👍
    Eh sì, potrei provare! ... Poi chiederò al padrone la prossima volta che viene per avere riscontro.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    :D :D si chiama Ginger!

    Ma che bello Mira 😍 io amo tantissimo anche i gatti, ho gatti stilizzati ovunque per casa! 😂 Ne ho avuti due quando ero più piccola, mia madre non ne poteva più perché portavo a casa qualsiasi animale trovassi (rane comprese) e mi permise di adottare due gattini! Non so veramente da chi ho preso... i miei non vanno matti per gli animali!

    😂😂 il Labrador sarà felicissimo con tutti quegli amici pelosi e il giardino!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    cooosa? non ci credo dai.. :o: :lol:

    Che bella sincronicità, quante proababiltà ci sono che l'animale domestico di un utente si chiami praticamente uguale a un altro utente, anzi moderatrice😅..pochissime direi. E poi avresti potuto avere un cane con quel nome ma essere un utente di quelli a fondo pagina che non scrive mai mezza riga 😅

    Oh, tua madre scelse saggiamente il 'male minore' 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Beh rada è un nome abbastanza comune per pets dal pelo fulvo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahah Rada appena adottata era un pochino più chiara, infatti avevo pensato anche a Noce come nome (sapete che adoro la frutta secca ahah)! Ma quando l'ho vista così "frizzantina" ho pensato subito allo zenzero... ed è diventata Ginger :P

    CITAZIONE (radagast @ 6/5/2019, 13:05) 
    cooosa? non ci credo dai.. :o: :lol:

    Che bella sincronicità, quante proababiltà ci sono che l'animale domestico di un utente si chiami praticamente uguale a un altro utente, anzi moderatrice😅..pochissime direi. E poi avresti potuto avere un cane con quel nome ma essere un utente di quelli a fondo pagina che non scrive mai mezza riga 😅

    Oh, tua madre scelse saggiamente il 'male minore' 😅

    All'inizio mi faceva strano leggere i commenti di gingerella sul Forum e gliel'ho detto subito emozionata al cane, che ovviamente ha solo chinato la testa ahahah

    Non ricordo bene com'è andata ma credo che il nick di gingerella mi abbia dato un'ulteriore spinta ad iscrivermi (non mi ero mai iscritta ad un Forum!) quindi non è stata proprio sincronicità ahah perché sapevo della sua presenza qui, mi dispiace deluderti Rada! ahah

    Edited by Seasmoon - 6/5/2019, 14:01
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    troppo pignolo 😅...La mia pastora tedesca si chiamava Gaia, ma non glielo avevo messo io. La prima cornacchia Gnaaaak..una specie di suono derivato dal suo versaccio 😅 Il sorcio si chiamava Albertone, prché era bello pienotto e posato anche se ogni tanto sclerava (in realtà non era un topone ma un porcellino d'india...all'epoca se li mangiavano, alla maniera dei conigli 😅)

    Seas, ma è vero ginger si presta bene come nome!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 6/5/2019, 13:58) 
    troppo pignolo 😅...La mia pastora tedesca si chiamava Gaia, ma non glielo avevo messo io. La prima cornacchia Gnaaaak..una specie di suono derivato dal suo versaccio 😅 Il sorcio si chiamava Albertone, prché era bello pienotto e posato anche se ogni tanto sclerava (in realtà non era un topone ma un porcellino d'india...all'epoca se li mangiavano, alla maniera dei conigli 😅)

    Seas, ma è vero ginger si presta bene come nome!

    ahahaha carinissimo Gnaaaak, anche io la rana l'avevo chiamata Graaaack :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
    I gatti che trovavo in giro poi avevano i nomi più orrendi come "picci minù" perché era piccino minuscolo, o "fiocclun" perché con mia cugina giocavamo a fare le streghe e i nostri simboli erano il fiocco e la luna...
    Poi Roger, Serafino, Zaira e taaanti altri...

    A me i nomi di persona agli animali fanno morire dal ridere!! Albertone mi avrebbe divertito tantissimo...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    like
    +54

    Status
    Altra versione..

     
    Top
    .
40 replies since 5/5/2019, 16:35   841 views
  Share  
.