Metodo a due senza semi

Coppia 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a me fa strano sta cosa che la doppia coppia di fanti o di cavalli sia la stessa persona donna o uomo che sia a meno che nn abbiate scovato /trovato qualcosa che io nn conosco.Per me la doppia coppia di fanti è la prima che esce in stesa è la consultante mentre la seconda coppia sempre di fanti è un'altra donna amante amica sorella ecc...idem per la doppia coppia di cavalli .la doppia coppia di re è un SI alla domanda che si è chiesta alle carte.Mi sa che ci sta un po' di confusione.Io ho avuto parecchi riscontri proprio sulla doppia coppia di fanti o di cavalli sia personalmente e sia da amici e conoscenti a cui ho fatto le letture.Naturalmente state a parlare del metodo a due senza semi !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 22/4/2019, 11:13) 
    ....MA....se hai la certezza che non ci siano altre donne....

    papessa

    Non so se hai letto tutto con attenzione
     
    Top
    .
  3. finestrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Morgana ho riletto quello che hai detto sul metodo a due "è vero che hai scritto che se nn hai la certezza che ci sia un'altra " fn qui è ok! la doppia coppia di fanti sei sempre tu idem se vengono fuori due coppie di cavalli è sempre lo stesso uomo. Per come so io la doppia coppia di fanti o di cavall in uscita in una stesa una dopo l'altra a me nn risulta cosi mi spiego meglio la prima coppia di fanti è sempre la consultante la prima coppia di cavalli è sempre il consultante.Ma sulla doppia coppia a me nn risulta x come so io la seconda coppia di fanti è un'altra donna idem x la seconda coppia di cavalli la seconda è un'altro uomo .Ti chiedo : hai trovato o sai qualcosa che io nn so?? Mi farebbe piacere saperlo grazie e buona serata a te e a tt voi!
     
    Top
    .
17 replies since 22/4/2019, 09:37   666 views
  Share  
.