Il tema natale di Alessandra Celentano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    Screenshot_2019-04-16-19-37-34

    Ecco a voi il tema natale di Alessandra Celentano, l'insegnante di danza di "Amici" di Maria De Filippi. Su internet non si trova l'ora di nascita esatta e questa è un'ora fittizia perché non sapevo come inserire che l'ora è sconosciuta. Direi che ci troviamo con il carattere dell'insegnate visti i quattro pianeti in Scorpione e quel pignolo Marte in Vergine. Mi aspettavo però più una Venere in Bilancia che in Scorpione.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Veramente l'insegnante è rappresentata da Giove e dal Sagittario.

    Difatti lei è ballerina...ed insegnante per finta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 16/4/2019, 20:09) 
    Veramente l'insegnante è rappresentata da Giove e dal Sagittario.

    Difatti lei è ballerina...ed insegnante per finta...

    Saturno in Pesci non potrebbe indicare un'insegnante di danza visto che è un pianeta che rappresenta l'autorità e i Pesci sono legati alla danza? Magari lo ha in posizione angolare, forse in prima casa visto il temperamento. Comunque ho letto la biografia e prima di approdare al programma di Maria De FILIPPI ha insegnato neo teatri
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Ma poi è ballerina? Oppure bho....una ballerina per me è la Fracci o Bolle...oppure i ballerini del cast di Amici...tra cui Rossella Brescia, Stefano De Martino, Kledi etc (nel piccolo)

    Ma lei ha danzato in qualche compagnia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    A metà degli anni '80 entra a far parte dell'Aterballetto diretto da Amedeo Amodio, dove interpreta ruoli da prima ballerina in coreografie di alcuni tra i più grandi coreografi del Novecento (Ailey, Balanchine, Forsythe, Tetley, Childs e altri) e balla accanto a grandi interpreti del mondo della danza (Elisabetta Terabust, Alessandra Ferri, Monique Loudières, Gheorghe Iancu, Alessandro Molin, Vladimir Derevianko, Julio Bocca). Prende parte a tournée in Italia, Europa, America, Brasile, Canada, Algeria, Tunisia e Venezuela.

    Durante il periodo all'Aterballetto ha occasione di lavorare anche con Gheorghe Iancu, con il quale nasce una collaborazione che la porterà a lavorare con lui come ballerina e assistente alla coreografia.

    Negli anni successivi è maître de ballet nei maggiori teatri d'Italia: Teatro alla Scala di Milano, Teatro dell'Opera di Roma, Teatro Comunale di Firenze e Teatro San Carlo di Napoli.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Celentano
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    La danza è indicata dagli aspetti Marte/Nettuno.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 16/4/2019, 21:02) 
    La danza è indicata dagli aspetti Marte/Nettuno.

    Sono d'accordo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    Le ho chiesto l'ora di nascita nella sua pagina pubblica e risulta essere nata alle 22:00. Questo è il suo Tema natale. Ve l'aspettavate così?Screenshot_2019-05-14-17-33-30-1
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (bruttobassopelatoalbino @ 14/5/2019, 18:06) 
    Le ho chiesto l'ora di nascita nella sua pagina pubblica e risulta essere nata alle 22:00. Questo è il suo Tema natale. Ve l'aspettavate così?Screenshot_2019-05-14-17-33-30-1

    Secondo me l’orario è giusto.
    Ci sta l’asc Leone e Sole in V pure (mondo dello spettacolo, arte, palcoscenico ecc).

    Caso chiuso direi! ☺️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 16/10/2019, 18:07) 
    CITAZIONE (bruttobassopelatoalbino @ 14/5/2019, 18:06) 
    Le ho chiesto l'ora di nascita nella sua pagina pubblica e risulta essere nata alle 22:00. Questo è il suo Tema natale. Ve l'aspettavate così?Screenshot_2019-05-14-17-33-30-1

    Secondo me l’orario è giusto.
    Ci sta l’asc Leone e Sole in V pure (mondo dello spettacolo, arte, palcoscenico ecc).

    Caso chiuso direi! ☺️

    No, ho scoperto che la pagina da cui ho avuto l'ora era una pagina fake
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    🤔 hmmm però i valori V ce li vedrei bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    per me quella è luna capra quindi nata prima!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    like
    +543

    Status
    La danza è quasi sempre legata ad aspetti significativi di Nettuno con i luminari e/o con i pianeti personali, direi che qui non mancano.
    Un grande ruolo lo gioca anche l'ottimo aspetto fatto dalla Luna con Marte, ho notato poi che la Luna in Capricorno in una donna è fattore di ambizione potente,arrivismo, spregiudicatezza, molto di più che negli uomini
    Marte/Urano/Plutone in Vergine canalizzano delle energie potenti verso una qualsivoglia forma spirituale, e la danza è una di queste.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    confermo da luna capra: sì sono sempre stata molto ambiziosa, soprattutto in passato mi ponevo traguardi elevatissimi e quindi c' era da arrampicarsi. anche nella scelta dell' uomo sono, o meglio ero ambiziosa, ero attirata dagli attori e uomini di spettacolo e sì ostento spregiudicatezza..
    ma la mia luna capra si dossolve nelle nebbie nettuniane (luna congiunta a nettuno) e quindi a seguito di tante belle facciate, delusioni e inganni, con gli anni, tante velleità si sono smorzate. comunque sempre dato primaria importanza ai sentimenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member
    .....

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,004
    like
    +26

    Status
    Ragaaaaaaaa mi ha rispostooooooo dalla pagina ufficiale. Ecco il tema con la data vera. Direi che ci ritroviamo abbastanza con il personaggio con lo stellium in V che indica la sua carriera nel mondo dello spettacolo e il Saturno in X che dimostra il successo raggiunto con grande impegno. Inoltre Lilith in X mi suggerisce una grande carica erotica e amore per il sesso. Voi che altro ci vedete? Noto anche che la luna è al 29 grado del Capricorno, quindi sarà anche influenzata un po' dal segno successivo che è l'Acquario?

    0EE97D55-C5AE-453B-876D-19DFBB7B2FAC-1


     
    Top
    .
26 replies since 16/4/2019, 18:59   6326 views
  Share  
.