😇 gioco della verità 😈

svago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:34) 
    Ma i segni di Terra non hanno fama di essere fedeli? Dipende dalle loro Luna e Venere?

    assolutamente sì. specialmente negli homini gli aspetti disarmonici luna-venere, venere-giove possono inclinare verso l' infedeltà. per non parlare degli aspetti venere-urano

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:36) 
    La prossima domanda la posso fare io?

    certo!!
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ginger, per entrambe le rispose :) Ecco la mia domanda: che cosa in particolare vi fa perdere la testa in una persona?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Vi è mai capitato nella vita di incappare in un ossesione (quindi non visuta) ,inconsciamente ,senza fine ?
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mina* @ 13/4/2019, 22:42) 
    Vi è mai capitato nella vita di incappare in un ossesione (quindi non visuta) ,inconsciamente ,senza fine ?

    In che senso, Mina? Intendi fra altre persone ma che non ti coinvolge direttamente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 13/4/2019, 22:31) 
    la prima volta che vi siete innamorate? a quale età e di che segno era il lui (o la lei)?

    Più o meno quindici anni,Aquario

    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:38) 
    Grazie Ginger, per entrambe le rispose :) Ecco la mia domanda: che cosa in particolare vi fa perdere la testa in una persona?

    Una persona mi intriga in primis mentalmente ,quindi il cervello 😂
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingerella @ 13/4/2019, 22:31) 
    la prima volta che vi siete innamorate? a quale età e di che segno era il lui (o la lei)?

    24 anni, e lui era dell'acquario
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:43) 
    CITAZIONE (Mina* @ 13/4/2019, 22:42) 
    Vi è mai capitato nella vita di incappare in un ossesione (quindi non visuta) ,inconsciamente ,senza fine ?

    In che senso, Mina? Intendi fra altre persone ma che non ti coinvolge direttamente?

    Nel senso di incontrare una persona...ed di non riuscire a lasciarla andare mentalmente in modo inconscio,con non visuta intendo dire non consumato effettivamente,cioè attrazione da entrambe la parti ,mai consumata,io lo definisco Il tarlo 😂
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:38) 
    Grazie Ginger, per entrambe le rispose :) Ecco la mia domanda: che cosa in particolare vi fa perdere la testa in una persona?

    La gelosia...però non quella malata!
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mina* @ 13/4/2019, 22:50) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:43) 
    In che senso, Mina? Intendi fra altre persone ma che non ti coinvolge direttamente?

    Nel senso di incontrare una persona...ed di non riuscire a lasciarla andare mentalmente in modo inconscio,con non visuta intendo dire non consumato effettivamente,cioè attrazione da entrambe la parti ,mai consumata,io lo definisco Il tarlo 😂

    Ahhh, ora ho capito. Allora sì, manco a dirlo era un Capricorno. Queste capre mi fan girare la testa XD Tra l'altro, era il mio professore al serale, ci togliamo solo tre anni. Lui, però, non ha mai mostrato alcun interesse, io invece gli ho sbavato dietro fino all'anno scorso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ahahahaha la fee,il mio tarlo è un toroH ...si spera che prima o poi mi farò una bistecca 🥩 al sangue 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Storia con persona impegnata: NI nel senso che non lo sapevo! Lui m’aveva detto di essere separato <_< finché una sera per caso, l’ho incrociato con moglie e figlia in un ristorante. Ho buttato la scheda del telefono e non mi sono mai più fatta né vedere né sentire. Era un Pesci.

    Cosa mi fa(ceva) perdere la testa in una persona: l’originalità. In senso fisico: spalle larghe, mani e polsi grandi.
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ci faranno mai, questi animali che ruminano??? XD Mannaggia a loro...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/4/2019, 22:38) 
    Grazie Ginger, per entrambe le rispose :) Ecco la mia domanda: che cosa in particolare vi fa perdere la testa in una persona?

    bella domanda!! sai che non l' ho ancora capito? :lol: è qualcosa che scatta a primo impatto e che non saprei definire a parole.
    l' estetica è importante, ma non requisito fondamentale.. mi deve piacere. il classico belloccio palestrato, per esempio, lo aborro.
    sicuramente rimango colpita dal sorriso e dallo sguardo. con gli occhi mi deve desiderare.. me lo deve far capire anche così!
    le braccia lunghe, toniche affusolate e giustamente muscolose mi fanno impazzire e le mani..
    mi intrippa guardare un ragazzo mentre è impegnato e concentrato a fare delle cose..
     
    Top
    .
  14. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è il vostro amore ideale?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ah forse ho mal interpretato la domanda. pensavo a primo impatto
     
    Top
    .
2343 replies since 13/4/2019, 21:18   42237 views
  Share  
.