Indicatori di abilità psichiche medianiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io sì Sory, non capita spesso per fortuna ma a volte certe persone hanno una negatività tale da far scattare tutti i miei allarmi! 🚨 ...Spesso mi viene anche mal di testa quando mi trovo con queste persone.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 16/4/2019, 09:17) 
    CITAZIONE (AaronRizlaRiver @ 16/4/2019, 07:51) 
    il contatto visivo prolungato specie tra sconosciuti é molto potente, per retaggio animale.

    Concordo e anzi rilancio di un ottava superiore. Vogliamo parlare di quando vi sentite osservati, vi girate e c'è uno sconosciuto/a che vi guarda? E' sempre un caso vero? 😅..
    Di solito, quando non è un caso ma è potere occultissimo, l'altro ha una reazione di disappunto perche è stato sorpreso quasi all'istante. Se invece è un caso lo si riconosce dal fatto che l'altro ha tempo di girarsi e dissimulare interesse.

    Non sapete il danno che questa abilità draconica causa in sede romantica in società. Le donne infatti si sentono disturbatissime se le becchi ad osservarti in un momento in cui vogliono solo osservarti e non cercano contatto visivo diretto...specialmente i primi sguardi di interesse 😅 Mi giro, mi volto, ti becco!!! sempreeee!!! ogni volta capito?...e lei ci rimane di merxa perché è come se avesse fatto lei il primo passo.😅 😓😓 E generalmente, di solito, per la mia esperienza, questo non piace e sopratutto ostacola conoscenze e armonie... Le signore vogliono che tu le guardi e poi quando (per caso) si girano trovarti già a guardarle, ciò dice il galateo standard. Il problema in questi casi è che sorprendere l'altro/a è istintivo, subitaneo e imprevedibile, quindi non posso evitarlo a volontà.
    Riguardo al contatto visivo..non ne parliamo, io ho uno sguardo che metterebbe in soggezione anche il prof. Woland..🐍 eppure dentro sono buono 😅

    Perché sono sempre convinta che tu sia una donna?

    Scusami.... Quando ti ho risposto ieri lo ho fatto pensando tu fossi femmina...
    Comunque, sì, secondo me il momento prima di dormire è quello in cui si entra nel medioconscio, quindi si hanno intuizioni emotive, ma anche tante paure. Io non mi sento abbastanza forte o matura, purtroppo...

    Comunque, a proposito di poteri, a Monaco qualche anno fa incontrai un tizio a una serata, cui non avrei dato un soldo, e invece faceva fluttuare in aria le palette con cui si mangia il gelato... Dopo che lo ha fatto per un po' era esausto, sfiancato, che ridere! Che potete inutile....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Non ti preoccupare 😅
    ..e poi non potrei mai essere donna; starei tutto il giorno a toccarmi le tette (cit.S.Martin) 😅


    Hai detto bene, anche intuizioni emotive.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 16/4/2019, 23:54) 
    Non ti preoccupare 😅
    ..e poi non potrei mai essere donna; starei tutto il giorno a toccarmi le tette (cit.S.Martin) 😅


    Hai detto bene, anche intuizioni emotive.

    😂
     
    Top
    .
63 replies since 5/4/2019, 11:58   9749 views
  Share  
.