Indicatori di abilità psichiche medianiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    :P
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 7/4/2019, 20:40) 
    :P

    Eccoci 🐐❤
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io se fossi nata il giorno dopo con Luna in Pesci sarei stata una medium con l’Aquilone e grande Trigono d’Acqua che mi ritrovo! Ed invece con la 🌛♒️ i miei contatti con l’aldilà si limitano al mondo onirico e sono sporadici.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Mira, se partiamo col se fossi... Ma magari fossi nata due ore dopo così avrei un sacco di pianeti in ottava e sarei più furba, piuttosto che essere una scema ingenua pseudosagittariana 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not all those who wander are lost

    Group
    Member
    Posts
    253
    like
    +97
    Location
    Futuro

    Status
    Interessantissimo!! E infatti.. plutone in nona, sestile a nettuno e nodo nord nella nona :alienff: :alienff: giusto per dirne una...vai di sogni premonitori !

    Peccato sia troppo distratta per imparare bene l'astrologia, è una disciplina che mi ha sempre affascinata!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    QUOTE (MiraAddams @ 7/4/2019, 23:52) 
    Io se fossi nata il giorno dopo con Luna in Pesci sarei stata una medium con l’Aquilone e grande Trigono d’Acqua che mi ritrovo! Ed invece con la 🌛♒️ i miei contatti con l’aldilà si limitano al mondo onirico e sono sporadici.

    Idem lunae, contatti molto limitati, uso la mia dominanza mercuriale psicopompica, per catarsi e catabase, ho studiato tutti i grimori di magia fino ad ora conosciuti, ma non posso possedere una medianità a comando, serve veramente a poco, per trascendenza fenomenomenica, come si dice la realtà supererà sempre la fantasia, non ho intuzione, sono puro calcolo, aritmomanzia!
    Pianeti in sagi V
    Mercurio rimane dominante anche nel tn draconico che passa dalla Vergine ai Gemelli. Da qui la necropotenza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    Stando a quello che avete messo, io dovrei avere abilità medianiche, invece zero! Anzi, mi fa paura tutto quello che riguarda l'occulto, non ci credo, pure i tarocchi li uso solo col metodo Jodorowsky e provo idiosincrasia verso qualunque metodo previsionale, persino in astrologia! 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (AriadneAlter @ 11/4/2019, 14:49) 
    Stando a quello che avete messo, io dovrei avere abilità medianiche, invece zero! Anzi, mi fa paura tutto quello che riguarda l'occulto, non ci credo, pure i tarocchi li uso solo col metodo Jodorowsky e provo idiosincrasia verso qualunque metodo previsionale, persino in astrologia! 😂😂😂😂

    bene, allora ti trovi esattamente nel posto sbagliato! 😂🤣

    scherzo. si tratta, appunto, d' indicatori tenendo conto che le abilità medianiche (reali o presunte) appartengono a pochissime persone.

    personalmente rientro nella casistica astrologica e in effetti di fenomeni medianici&co me ne sono capitati aiosa. mi colpiscono, li registro, cerco di dargli un senso e vado avanti ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 11/4/2019, 15:03) 
    CITAZIONE (AriadneAlter @ 11/4/2019, 14:49) 
    Stando a quello che avete messo, io dovrei avere abilità medianiche, invece zero! Anzi, mi fa paura tutto quello che riguarda l'occulto, non ci credo, pure i tarocchi li uso solo col metodo Jodorowsky e provo idiosincrasia verso qualunque metodo previsionale, persino in astrologia! 😂😂😂😂

    bene, allora ti trovi esattamente nel posto sbagliato! 😂🤣

    scherzo. si tratta, appunto, d' indicatori tenendo conto che le abilità medianiche (reali o presunte) appartengono a pochissime persone.

    personalmente rientro nella casistica astrologica e in effetti di fenomeni medianici&co me ne sono capitati aiosa. mi colpiscono, li registro, cerco di dargli un senso e vado avanti ;)

    Mi piace leggervi, però! Solo, sono contraria all'uso di astrologia e tarocchi in modo predittivo, ma favorevole al loro ruolo di ponti verso l'inconscio ...

    Magari, in luogo di abilità occulte, ho sviluppato più quelle empatiche con il lavoro che faccio.... 😉

    Invece tu fai sogni premonitori, sei una streghina proprio? 😊
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    CITAZIONE (AriadneAlter @ 14/4/2019, 10:45) 
    CITAZIONE (gingerella @ 11/4/2019, 15:03) 
    bene, allora ti trovi esattamente nel posto sbagliato! 😂🤣

    scherzo. si tratta, appunto, d' indicatori tenendo conto che le abilità medianiche (reali o presunte) appartengono a pochissime persone.

    personalmente rientro nella casistica astrologica e in effetti di fenomeni medianici&co me ne sono capitati aiosa. mi colpiscono, li registro, cerco di dargli un senso e vado avanti ;)

    Mi piace leggervi, però! Solo, sono contraria all'uso di astrologia e tarocchi in modo predittivo, ma favorevole al loro ruolo di ponti verso l'inconscio ...

    Magari, in luogo di abilità occulte, ho sviluppato più quelle empatiche con il lavoro che faccio.... 😉

    Invece tu fai sogni premonitori, sei una streghina proprio? 😊

    l' uso che fai dell' astrologia penso sia quello più sano, positivo ed illuminante dal punto di vista personale ed evolutivo. fai bene! tornassi indietro non mi addentrerei più nel previsionale.. vivevo decisamente meglio prima, ero più fiduciosa e mi sentivo padrona di me stessa e del mio destino..

    stranamente sogni premonitori no. in genere sono lucidissima e cosciente: senza sforzo appaiono nei miei pensieri delle immagini rappresentanti eventi che poi si realizzano.
    la cosa strana è che spesso si tratta di situazioni di poca importanza.. tipo pensare ad una persona che non vedo da 20 anni (e di cui non me ne frega assolutamente nulla) ed incontrarla il giorno dopo. altre volte cose più particolari e significative, mi viene in mente un episodio abbastanza recente.
    io e mia madre avevamo perso le tracce di una signora alla quale eravamo molto legate, la ex badante di mia zia. sapevamo che era tornata in ucraina, ma il suo cellulare era sempre spento ed era un anno che non avevamo sue notizie.. non sapevamo nemmeno il cognome! una sera, dico a mia madre "rispondi al cellulare che c' è la domi che ti chiama!!". mia madre guarda il cellulare e non c' era nessuna chiamata, non avevamo sentito nessuna suoneria tra l' altro. io per prima ero un po' interdetta in effetti. beh dopo 10 minuti la domi chiamò :lol: era tornata in italia!! ecco, come si può definire chiaroveggenza? boh. e ne avrei una lista di episodi analoghi da raccontare.
    fenomeni di telepatia anche soprattutto con mia madre e innumerevoli eventi strani e inspiegabili.. per fortuna per alcuni ho amiche testimoni :D presto molta attenzione ai segni, ai numeri, alle scritte, all' ambiente che mi circonda. come dicevo mi limito ad osservare questi fenomeni con sorriso, senza presunzione di comprenderne il senso.. per me un senso ce l' hanno, ma probabilmente non capirò mai quale

    Edited by gingerella - 14/4/2019, 22:08
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    .tipo pensare ad una persona che non vedo da 20 anni (e di cui non me ne frega assolutamente nulla)

    Mito!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    😂 se non me ne frega nulla lo prevedo. cioè.. inutileH!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Infatti 😂😂😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 14/4/2019, 22:02) 
    CITAZIONE (AriadneAlter @ 14/4/2019, 10:45) 
    Mi piace leggervi, però! Solo, sono contraria all'uso di astrologia e tarocchi in modo predittivo, ma favorevole al loro ruolo di ponti verso l'inconscio ...

    Magari, in luogo di abilità occulte, ho sviluppato più quelle empatiche con il lavoro che faccio.... 😉

    Invece tu fai sogni premonitori, sei una streghina proprio? 😊

    l' uso che fai dell' astrologia penso sia quello più sano, positivo ed illuminante dal punto di vista personale ed evolutivo. fai bene! tornassi indietro non mi addentrerei più nel previsionale.. vivevo decisamente meglio prima, ero più fiduciosa e mi sentivo padrona di me stessa e del mio destino..

    stranamente sogni premonitori no. in genere sono lucidissima e cosciente: senza sforzo appaiono nei miei pensieri delle immagini rappresentanti eventi che poi si realizzano.
    la cosa strana è che spesso si tratta di situazioni di poca importanza.. tipo pensare ad una persona che non vedo da 20 anni (e di cui non me ne frega assolutamente nulla) ed incontrarla il giorno dopo. altre volte cose più particolari e significative, mi viene in mente un episodio abbastanza recente.
    io e mia madre avevamo perso le tracce di una signora alla quale eravamo molto legate, la ex badante di mia zia. sapevamo che era tornata in ucraina, ma il suo cellulare era sempre spento ed era un anno che non avevamo sue notizie.. non sapevamo nemmeno il cognome! una sera, dico a mia madre "rispondi al cellulare che c' è la domi che ti chiama!!". mia madre guarda il cellulare e non c' era nessuna chiamata, non avevamo sentito nessuna suoneria tra l' altro. io per prima ero un po' interdetta in effetti. beh dopo 10 minuti la domi chiamò :lol: era tornata in italia!! ecco, come si può definire chiaroveggenza? boh. e ne avrei una lista di episodi analoghi da raccontare.
    fenomeni di telepatia anche soprattutto con mia madre e innumerevoli eventi strani e inspiegabili.. per fortuna per alcuni ho amiche testimoni :D presto molta attenzione ai segni, ai numeri, alle scritte, all' ambiente che mi circonda. come dicevo mi limito ad osservare questi fenomeni con sorriso, senza presunzione di comprenderne il senso.. per me un senso ce l' hanno, ma probabilmente non capirò mai quale

    edit a mente mattina :D

    Ti giuro, sono più o meno le stesse cose che capitano a me, e per cui cerco spiegazioni anche in astrologia. Mi ha stupito in più di un punto il tuo testo, per esempio quando dici che sono fenomeni di piccola entità (piccola per modo di dire, per chi li esperisce nn sono tanto piccoli, perché ci si accorge che non sono cose esattamente normali) Oppure quando parli di tua madre e del legame telepatico che vi lega, io sono strasicuro ma proprio certo che esista la telepatia tra persone molto affiatate.
    I miei momenti di chiaroveggenza forse sono più deboli, attualmente, per esempio episodi simili e forti come quello tuo della telefonata mi capitavano ma da piccolo. Da ragazzino e fino a un certa età queste cose erano più frequenti e più significative, tante le ho anche dimenticate.
    Per me si tratta di piccole preveggenze: indovino una canzone alla radio pochi secondi prima che la trasmettano o la annuncino, oppure mi viene in mente un nome prima di leggerlo e altro così. So che qualcuno penserà che sono cose perfettamente spiegabili senza tirare in ballo il paranormale. :D
    Ma la cosa più frequente è la telepatia...sopratutto con persone molto vicine a me. In questo caso penso le cose qualche secondo prima che le dicano...oppure dico le cose e poi lei/lui dice quella stessa cosa, perfino a volte con gli stessi termini. Anche se in quest'ultimo caso penso la telepatia sia nell'altro e non solo in me. Qualcuno penserà che le circostanze in cui si trovano le due persone portano a pensare le stesse cose, e quindi la telepatia non esiste, è solo una sintonia di pensiero su cose materiali vissute in comune. Ma se ci pensate bene è improbabile che la previsione avvenga sempre pochi secondi prima che l'altro parli; inoltre le cose che si possono dire su uno stesso argomento sono innumerevoli, ma è la tempistica che a me stupisce. Il pensiero nn lo creo io, è come un idea che viene alla coscienza, di punto in bianco, e che poi si scopre sempre con sopresa essere anche quella dell'altra persona.
    Io nn so te ma provo una grande soddisfazione da queste cose, sono come regali...perchè mi confermano a livllo personale, intimo, che c'è qualcosa di diverso oltre la cosidetto mondo materiale...oppure che la tlepatia è materiale, ma ancora nn spiegata.
    Altra cosa che ho ritrovato in quel che c'è scritto sopra è quella sui messaggi dall'ambiente, perché pure io faccio attenzione a scritte e segni vari, quasi senza volerlo, senza impegnarmi, li noto e basta. Nel passato mi succedeva più spesso. Per esempio, mettiamo che sono infatuato di una ragazza che si chiama Va..leria. Ora, ditemi come è possibile, che per diverse volte al giorno uno noti cose, oggetti, animali, scritte numeri che evocano quel nome.
    Cioè, non può essere casuale!...in quei giorni lavoravo in un ufficio ed entrò un tizio che lasciò un volantino: ''il negozio di abbigliamento Valeria chiude.Fuori tutto.'' :woot:
    Quando esco vado alla macchina, e alzo la testa proprio nel momento esatto che uno stormo di uccelli crea una V nel cielo...un attimo dopo e non l'avrei notato. Poi per esempio apro un libro a caso e il personaggio si chiama Valeria...e altre cose così, anche 3 o 4 in giorno 😅
    Come si chiama tutto questo in psicologia? spero che gli psicologi presenti sul forum (in incognito) me lo dicheno...😅😅
    Ultimamente sogno molto ma non premonitori..e nemmeno mi interessa, non mi interessa la chiaroveggenza hard per ora (come se dipendesse da me 😅)
    Anche a me sono successe alte cose strane a parte la telepatia,,,ma edito e sorvolo, troppo strani :D
    Uno dei fenomeni paraqualcosa più recenti mi ha un po stupito perché riguarda questo forum: ho pensato al bip del tag pochi secondi prima che si verificasse,😅 segnale di msg avvenuto.. Tutti sanno che il tag a volte è silenzioso per diverse ore...è improbabile che uno pensi a quel bip e che questo si materializzi poco dopo. Mi è sempre successo in uno di quei momenti di calma. I bip quando tutti scrivono a valanga non valgono ovviamente.
    Ma tu con che frequenza hai questi episodi di telepatia o preveggenza? più volte al giorno o di tanto in tanto

    Edited by radagast - 15/4/2019, 07:55
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Secondo me, c'è un filo conduttore che unisce l'astrologhia, la taroccolopedia e le abilità psichioniche: il quinto elemento, poco trattato in questo forum: e cioè la SOSPENSIONE VOLONTARIA dell' INCREDULITÀ
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sospension...t%C3%A0

    sarebbe interessantissimo analizzare le tematiche nel suo insieme, magari un giorno scriverò un saggio. Voi la percepite? Io sì.

    Stavo leggendo il TN di Aristar Crolei, molto interessante.
     
    Top
    .
63 replies since 5/4/2019, 11:58   9749 views
  Share  
.