Stesa Primavera 🌱🌸

Esercizio scambio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,158
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Grazie Mira e gatti company. Una graziosa iniziativa stagionale. Saluti a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not all those who wander are lost

    Group
    Member
    Posts
    253
    like
    +97
    Location
    Futuro

    Status
    CITAZIONE (•RedRose• @ 14/3/2019, 14:27) 
    Certo letto tutto! Grazie mille tesoro

    ciao cara! non vedo l'ora di farti la stesa...mettiamoci d'accordo asap che sono impegnatissima ultimamente, almeno mi tengo qualche ora libera quel giorno per farti la stesa !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    poi le stese dove si postano??
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    @cancerina:
    CITAZIONE (MiraAddams @ 14/3/2019, 14:19) 
    Tempo fino all’equinozio, postate le vostre stese qui dove possiamo commentare tutti, quelle di tutti, alé!
    🌸🍀😄

    Sory tu sei in coppia con Arkenates, non RedRose
    CITAZIONE (MiraAddams @ 14/3/2019, 14:19) 
    LE COPPIE
    ⬇️
    @Sory - Arkenates
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not all those who wander are lost

    Group
    Member
    Posts
    253
    like
    +97
    Location
    Futuro

    Status
    Visto grazie! Si avevo letto male.. Non so perché da pc il mio nome appariva vicino a quello di redrose!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Io sono con Aaron @Sory. :293vo12:

    Le stese si postano in questa discussione?

    Edited by •RedRose• - 15/3/2019, 09:21
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    X cristallodelmattino 20190315_091620

    1 Terra:Cosa hai costruito in passato utile x primavera: 7sp

    2 Seme: Cosa è utile fare per la primavera : 10c

    3 Foglie : Cosa ci sarà in abbondante in primavera : 4b

    4 Acquazzone : Energie avverse in primavera: 7b

    Nel frattempo la stesa così se nn soppravvivo avete almeno da commentare, più tardi se non schiatto arrivo con l interpreto già incanalato ma da meglio assimilare !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    MiraAddams io la faccio stasera quando torno dal lavoro
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    CITAZIONE (ShivaLingam @ 15/3/2019, 09:27) 
    X cristallodelmattino (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12471775/...0315_091620.jpg)

    1 Terra:Cosa hai costruito in passato utile x primavera: 7sp

    2 Seme: Cosa è utile fare per la primavera : 10c

    3 Foglie : Cosa ci sarà in abbondante in primavera : 4b

    4 Acquazzone : Energie avverse in primavera: 7b

    Nel frattempo la stesa così se nn soppravvivo avete almeno da commentare, più tardi se non schiatto arrivo con l interpreto già incanalato ma da meglio assimilare !

    cristallodelmattino

    Allora credo che ci saranno situazioni di competizione ed orgoglio volendo di scissione che minano il tuo cammino primaverile d altro canto in te dovresti avere la capacità di diplomazia utile ad eludere scorni e simili che proprio dovresti evitare siccome è favorevole per la primavera costruirsi un ambiente di pace e collaborazione siccome sostenuta dovresti essere anche da una concreta dose di stabilità psicofisica giovialitá !
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,158
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Ora Planetaria di :marte: ( il quale attualmente in :taurus: mi bucolica il mio Sole triangolandolo)20190315_123404
    Salve a tutti, ecco la stesa stagionale per 🌹
    Terra: Diavolé : diciamo che hai ascoltato una parte di te instintuale protogona, una parte animalesca in te ha preso il sopravvento ma non hai eliminato la parte di te razionale, perché segue il papa, il seme: benevolenza e virtù da potenziare e nutrire, due opposti che si scontrano, non può esistere l'uno senza l'altro, per via di dinamiche logiche dualiste, ma bisogna riassestare l'unità cosmica, topos della stagione, e raccolto: foglia: giudizio: decisioni inamovibili fronte a tutta questa incertezza geopolitica, attivismo civile contro ogni ingiustizia perpetrata dinanzi ai nostri occhi, superare la teoria del martire per valorizzare le gesta in vita, sebbene temporale: temperanza il bisogno di equilibrio rimane, dove spingersi, dove fermarsi? Allungano la lista delle domande gauguiniane.

    Redrosé, cara spero di essere stata chiara nella interpretazione, se chiunque vuole può contribuire, ciao.
    Mira, aspetto la stesa estiva, eh! Ehehe ciao.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    CITAZIONE (AaronRizlaRiver @ 15/3/2019, 12:02) 
    Ora Planetaria di :marte: ( il quale attualmente in :taurus: mi bucolica il mio Sole triangolandolo)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12461092/...0315_123404.jpg)
    Salve a tutti, ecco la stesa stagionale per 🌹
    Terra: Diavolé : diciamo che hai ascoltato una parte di te instintuale protogona, una parte animalesca in te ha preso il sopravvento ma non hai eliminato la parte di te razionale, perché segue il papa, il seme: benevolenza e virtù da potenziare e nutrire, due opposti che si scontrano, non può esistere l'uno senza l'altro, per via di dinamiche logiche dualiste, ma bisogna riassestare l'unità cosmica, topos della stagione, e raccolto: foglia: giudizio: decisioni inamovibili fronte a tutta questa incertezza geopolitica, attivismo civile contro ogni ingiustizia perpetrata dinanzi ai nostri occhi, superare la teoria del martire per valorizzare le gesta in vita, sebbene temporale: temperanza il bisogno di equilibrio rimane, dove spingersi, dove fermarsi? Allungano la lista delle domande gauguiniane.

    Redrosé, cara spero di essere stata chiara nella interpretazione, se chiunque vuole può contribuire, ciao.
    Mira, aspetto la stesa estiva, eh! Ehehe ciao.

    Ma nel mazzo c erano anche i minori?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (AaronRizlaRiver @ 15/3/2019, 12:02) 
    Ora Planetaria di :marte: ( il quale attualmente in :taurus: mi bucolica il mio Sole triangolandolo)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12461092/...0315_123404.jpg)
    Salve a tutti, ecco la stesa stagionale per 🌹
    Terra: Diavolé : diciamo che hai ascoltato una parte di te instintuale protogona, una parte animalesca in te ha preso il sopravvento ma non hai eliminato la parte di te razionale, perché segue il papa, il seme: benevolenza e virtù da potenziare e nutrire, due opposti che si scontrano, non può esistere l'uno senza l'altro, per via di dinamiche logiche dualiste, ma bisogna riassestare l'unità cosmica, topos della stagione, e raccolto: foglia: giudizio: decisioni inamovibili fronte a tutta questa incertezza geopolitica, attivismo civile contro ogni ingiustizia perpetrata dinanzi ai nostri occhi, superare la teoria del martire per valorizzare le gesta in vita, sebbene temporale: temperanza il bisogno di equilibrio rimane, dove spingersi, dove fermarsi? Allungano la lista delle domande gauguiniane.

    Redrosé, cara spero di essere stata chiara nella interpretazione, se chiunque vuole può contribuire, ciao.
    Mira, aspetto la stesa estiva, eh! Ehehe ciao.

    Ciao cara, ma non dovevamo prima scambiarci i dati? Comunque non ho capito molto se potresti rispiegarti... Io appena sono libera stendo per te :293vo12:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    No non occorre scambiare i dati, almeno che a te servano per fare la stesa, allora richiediglieli in privato.

    Ahahaha vedo che ti serve un corso accelerato di Aaronese! 😂
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Per astrologialove

    53692A3D-F56C-45FE-A84F-190E972F40D8

    1 TERRA: 4 denari
    In primavera potrai fare affidamento su tutto ciò che hai di più caro e che ormai è “tuo”. Dai beni materiali alle relazioni più stabili a cui tieni particolarmente. Magari deciderai di risparmiare per goderti maggiormente l’estate

    2 SEME: 7 denari
    Ti dovrai concentrare sul fatto che stai per ottenere ciò che con sudore hai seminato appunto. Anche qui esce una carta di denari, il lavoro secondo me è in primo piano

    3 FOGLIE: 6 bastoni
    Potrai aspettarti abbondanza per me sempre in ambito lavorativo, forse dovrai spostarti dalla tua dimora e/o comunque dedicarti nell’ambito su cui stai investendo

    4 ACQUAZZONE: 2 spade
    Gli ostacoli sono riferibili, secondo me, al fatto che ancora non avrai una visione chiara, forse il timore che questi investimenti possano non esprimersi come vorresti in futuro. Le paure possono quindi bloccarti e non farti esprimere tutto il tuo potenziale.
    Non farti accecare dalle spade ma osa di più 💪🏻
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,158
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Solo Majoris drittibus, perchè trarre le somme delle eventualità stagionali a campi larghi.
    I dati a me non servono perchè ho la classe di prestigio arcana, se vuoi i miei puoi chiedermeli in privato, come ha suggerito Mira, ma sarebbe meglio non chiederli per rispetto della privacy!

    Per rispiegare meglio la mia stesa, se dici di non aver capito tutto, posso riformulare, allora, avrai una propensione alle antiche arti degli animalia a questa primavera, la natura si risveglia, e con essa gli albori emotivi freschi di letargo, un richiamo ancestrale a sconosciute terre, avanzerai decisioni e molte cose attenderai, la fortuna sfavilla se di adoperar saprai far virtù, più chiaro di così chiedimi ancora e io rispondo certamente! Ciao! In bocca al lupo e buona primavera.
     
    Top
    .
136 replies since 7/3/2019, 14:12   19285 views
  Share  
.