Astrologia elettiva - Momento migliorabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capelvenere
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    67
    like
    +2

    Status
    Ciao,avrei bisogno di una interpretazione migliore della mia sul grafico dell'acquisto della mia casina in campagna,realizzazione di un sogno che spero mi porterà anche a farne un piccolo lavoro un giorno (agricoltura biodinamica/piante offcinali e/o allevamento di animali,piccola pensione per turisti o animali).
    Spero soprattutto nell'intervento di Lisistrata che mi pare ferratissima in queste questioni!! (leccatina :lol: :lol: )
    Con qualche minuto di differenza la situazione potrebbe cambiare,quindi mi sarebbe prezioso qualche parere per approfittare del piccolo gioco che avrò sul momento!

    Ho fissato la data del rogito per il 22 (avrei preferito il 18 alle 12.30 per sfruttare una maggiore dignità del Sole ma non è stato possibile,né sono possibili gli orari in mattinata),quindi mi sono giostrata intorno alla chiusura alle 17.
    Ho cercato di rafforzare il Sole visto che è penalizzato,in Acquario e male aspettato da Urano in X governatore del Segno,per qualche minuto riesco a farlo entrare in cuspide della VII (non credo che la VI gli gioverebbe,anche se mi metterebbe più al sicuro da Marte e magari anche Urano in X),la Luna è in II ben aspettata e il MC congiunto ad Alpheratz,cercherò di evitare Marte in X piazzandolo per un pelo in IX . Rimane comunque congiunta al MC e mi chiedo se il domicilio in Ariete possa bastare a rendere la casina "grintosa" e resistente o se comunque sarà foriera di nemici e combattimenti....in quel caso sarebbe più indicata la X o la IX? Anche Urano in X mi perplime,ma non posso evitarlo o perderei il Sole in VII e la Luna entrerebbe in I....devo scegliere il danno minore!
    Ottimi Giove con Venere in V (Venere governa il mio AS) ben aspettati,dovrei in ogni caso essere al sicuro! :) :)
    L'inizio dell'attività agricola avverrà in un secondo momento,mi chiedo se non abbia sbagliato a porre l'accento sulla X casa....e quando redigerò il grafico dell'azienda agricola dovrei puntare,oltre che sul mio TN,anche su quello della casa secondo voi?

    Ecco il mio TN e quello del rogito....grazie a chiunque vorrà rispondermi,ogni aiutino sarebbe importante per me!

    astro_2gw_saraastro_w2gw_rogito

    Edited by Polvere_di_Stelle - 18/1/2019, 14:30
     
    Top
    .
15 replies since 18/1/2019, 14:07   319 views
  Share  
.