Astrologia e animali domestici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    like
    +10

    Status
    Io sono un animalista e faccio volontariato nel randagismo fin da ragazzina, mi sono sempre battuta per queste cause (sono Acquario). Ho Venere in 6 casa nel segno dei Pesci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,674
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    astro_2at_valentina_rossi_hp

    Questo è il mio tema natale, mercurio in sesta casa confermerebbe le teorie cioè sono una guardia ambientale nonché una gattara...

    La dodicesima casa invece è considerata la casa degli animali "grandi" domestici. Dovrebbe calzare a pennello nel mio tema natale in quanto ho la luna in dodicesima e ho sempre avuto un amore spassionato per i cavalli nonchè ho i cavalli di proprietà.

    Bizzarra l'opposizione tra Mercurio e la luna, da ragionarci
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    È Marte, non mercurio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +39

    Status
    Valori di VI, Vergine, Cancro e Sagittario, Luna o Venere in VI

    CITAZIONE (Finnicella @ 9/2/2022, 10:16) 
    astro_2at_valentina_rossi_hp

    Questo è il mio tema natale, mercurio in sesta casa confermerebbe le teorie cioè sono una guardia ambientale nonché una gattara...

    La dodicesima casa invece è considerata la casa degli animali "grandi" domestici. Dovrebbe calzare a pennello nel mio tema natale in quanto ho la luna in dodicesima e ho sempre avuto un amore spassionato per i cavalli nonchè ho i cavalli di proprietà.

    Bizzarra l'opposizione tra Mercurio e la luna, da ragionarci

    Amerai i cavalli per il tuo ascendente Sagittario...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,674
    like
    +87
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 9/2/2022, 16:09) 
    È Marte, non mercurio

    A volte sono rinko 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20220215-141720_Samsung_Internet

    Da piccola ho sempre desiderato avere un Cagnolino o un Gattino ma ero allergica (Nettuno in 6a?) e mia mamma non voleva rotture di scatole... 😔
    Ho avuto in ordine un pesce rosso, un uccellino, un criceto e una tartarughina d'acqua. Tutti piccolini 🥰
    Era capitata l'occasione di prendere un gatto ma mi era venuta la tinia e l'hanno dato via appena tornata dall'ospedale...

    Poi mai più animali fino ad ora che finalmente posso prendermi cura di due gattini, uno a dire la verità, perchè la femmina è una randagetta e torna solo a dormire.

    La mia migliore amica dice che bambini e animali mi adorano (perchè io adoro loro e ci vado molto d'accordo! Sole cong Pluto in 5a) Vorrei una vagonata di bimbi e di animali ❤
    La casa con Saturno si dice che è quella con più difficoltà, forse è per questo che da piccola ho patito tanto per avere un 4 zampe!

    Edited by Stardust from Pluto - 15/2/2022, 15:10
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Mi sono sempre chiesta se si vede il mio amore smisurato per gli animali e per la natura nel tn? Ho la VI in Cancro, la Luna è in congiunzione a Giove in Scorpione VIII. Faccio anche volontariato con gli animali. Sono arrivata alla conclusione che la VI in Cancro indica che adoro gli animali. Ho 4 gatti e ho mangiatoie per uccelli e ricci in giardino. E adesso vorrei aquistare un acquario. Però so che gatti e pesci non vanno d'accordo. :(

    Edited by Fata Turchina - 17/2/2022, 00:54
     
    Top
    .
21 replies since 2/1/2019, 16:52   2253 views
  Share  
.