IL DIAVOLO

Rider Waite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Pescata oggi. Ho una sindrome premestruale paurosa, ho mangiato di tutto, sono veramente un piccolo bisonte che trita tutto ciò che le capita di fronte. Ho acquistato anche delle medicine. Sul piano materiale, a livello di studio, si è rivelato un momento veramente molto molto proficuo.
     
    Top
    .
  2. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovelyhead @ 3/5/2019, 23:35) 
    Pescata oggi. Ho una sindrome premestruale paurosa, ho mangiato di tutto, sono veramente un piccolo bisonte che trita tutto ciò che le capita di fronte. Ho acquistato anche delle medicine. Sul piano materiale, a livello di studio, si è rivelato un momento veramente molto molto proficuo.

    Uhmmm è da un po' che mi gira in testa questo abbinamento, ti va di aprire una discussione Lovely? Mestruazioni ho sempre avuto un atroce dubbio perché il diavolo è associato alla terra e non credo sia sufficiente pensare all anatomia femminile solo perché rappresenta il sesso. Non sarebbe più logico pensare ad un segno di acqua? Che poi se non sbaglio li sotto c'è lo scorpione? Chi mi aiuta a capire dove sbaglio? 😘😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    CITAZIONE (Berga72 @ 3/5/2019, 23:54) 
    CITAZIONE (Lovelyhead @ 3/5/2019, 23:35) 
    Pescata oggi. Ho una sindrome premestruale paurosa, ho mangiato di tutto, sono veramente un piccolo bisonte che trita tutto ciò che le capita di fronte. Ho acquistato anche delle medicine. Sul piano materiale, a livello di studio, si è rivelato un momento veramente molto molto proficuo.

    Uhmmm è da un po' che mi gira in testa questo abbinamento, ti va di aprire una discussione Lovely? Mestruazioni ho sempre avuto un atroce dubbio perché il diavolo è associato alla terra e non credo sia sufficiente pensare all anatomia femminile solo perché rappresenta il sesso. Non sarebbe più logico pensare ad un segno di acqua? Che poi se non sbaglio li sotto c'è lo scorpione? Chi mi aiuta a capire dove sbaglio? 😘😘

    Guarda, qui in realtà non lo associo proprio alle mestruazioni, ma allo squilibrio ormonale che ne deriva nei giorni antecedenti. Sisi, apriamo una discussione. Comunque quando mi venne il ciclo mi uscì l'asso di coppe
     
    Top
    .
  4. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovelyhead @ 3/5/2019, 23:57) 
    CITAZIONE (Berga72 @ 3/5/2019, 23:54) 
    Uhmmm è da un po' che mi gira in testa questo abbinamento, ti va di aprire una discussione Lovely? Mestruazioni ho sempre avuto un atroce dubbio perché il diavolo è associato alla terra e non credo sia sufficiente pensare all anatomia femminile solo perché rappresenta il sesso. Non sarebbe più logico pensare ad un segno di acqua? Che poi se non sbaglio li sotto c'è lo scorpione? Chi mi aiuta a capire dove sbaglio? 😘😘

    Guarda, qui in realtà non lo associo proprio alle mestruazioni, ma allo squilibrio ormonale che ne deriva nei giorni antecedenti. Sisi, apriamo una discussione. Comunque quando mi venne il ciclo mi uscì l'asso di coppe

    Brava l'asso di coppe ci sta tutto. Lo squilibrio ormonale? Devo ripassare il diavolo perché non mi ricordo tutto, anzi sono sulla via dell'Alzheimer e non ricordo nulla 😀😀 lo apri tu che non so dove farlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    CITAZIONE (Berga72 @ 4/5/2019, 00:01) 
    CITAZIONE (Lovelyhead @ 3/5/2019, 23:57) 
    Guarda, qui in realtà non lo associo proprio alle mestruazioni, ma allo squilibrio ormonale che ne deriva nei giorni antecedenti. Sisi, apriamo una discussione. Comunque quando mi venne il ciclo mi uscì l'asso di coppe

    Brava l'asso di coppe ci sta tutto. Lo squilibrio ormonale? Devo ripassare il diavolo perché non mi ricordo tutto, anzi sono sulla via dell'Alzheimer e non ricordo nulla 😀😀 lo apri tu che non so dove farlo?

    A livello di salute il diavolo, almeno per come lo vedo io, non è mai buono. Porta squilibri. Oggi sono andata appunto dal medico a chiedere consiglio su una cura e lei mi ha detto di aspettare perché può essere controproducente. Invece sul piano materiale chapeu, una delle migliori carte secondo me.
     
    Top
    .
  6. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovelyhead @ 4/5/2019, 00:05) 
    CITAZIONE (Berga72 @ 4/5/2019, 00:01) 
    Brava l'asso di coppe ci sta tutto. Lo squilibrio ormonale? Devo ripassare il diavolo perché non mi ricordo tutto, anzi sono sulla via dell'Alzheimer e non ricordo nulla 😀😀 lo apri tu che non so dove farlo?

    A livello di salute il diavolo, almeno per come lo vedo io, non è mai buono. Porta squilibri. Oggi sono andata appunto dal medico a chiedere consiglio su una cura e lei mi ha detto di aspettare perché può essere controproducente. Invece sul piano materiale chapeu, una delle migliori carte secondo me.

    Si però vero, si dice... ciao come stai? sto come il papa e non sto come il diavolo. Hehehe
    Stavo leggendo ad esempio che l'appetito è una delle caratteristiche del diavoletto.. ed infatti l'hai scritto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Siii, mamma mia, un trita tutto 😨 è lo squilibrio il punto centrale della giornata
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me esce sempre la Torre quando si tratta di ciclo :( La rottura completa XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 4/5/2019, 18:01) 
    A me esce sempre la Torre quando si tratta di ciclo :( La rottura completa XD

    Anche sul forum di Cartomanzia Americano che frequento, le ragazze dicono spesso che esce la Torre come carta del giorno quando arriva il ciclo.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Carta di oggi uscita al rovescio: mi sono liberata di cose vecchie inutili e brutte. Ho fatto un bel saccone ed ho buttato tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    scorrettezze, inganni, truffe, arrabbiature.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Carta degli ultimi giorni
    Ero convinta presagisse un calo di energie, in associazione ad asso di bastoni R, ostacoli, senso di prigionia
    Con mia sorpresa sento di vivere un'energia completamente diversa.
    come se potessi liberarmi finalmente da ciò che ho vissuto fin ora come un ostacolo insormontabile, ho preso consapevolezza del fatto che questa grinta è dovuta al desiderio/smania di soddisfare una mia esigenza, un bisogno "egoistico".
    Se è vero che rappresenta l'ombra del mago, è così che mi sento, come se avesse preso piede la pulsione, più che la calma, la temperanza. L'asso a rovescio insieme lo leggo più come gli ostacoli, i ritardi che ho incontrato e tutt'ora vincolano la riuscita delle mie azioni rischiose, le mettono alla prova
    Paradossalmente sto vivendo piuttosto bene questa carta
     
    Top
    .
26 replies since 17/10/2018, 17:01   633 views
  Share  
.