Mucha tarot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE (MinaRo @ 1/9/2017, 13:08) 
    Tu hai mai visto un leone addomesticato?può essere, ma dentro di lui la sua natura selvaggia regale indiscutibile ci starà sempre !
    Non è una lotta forse evolverci superando i nostri istinti più primitivi e primordiali?
    Per questo siamo muniti di intelletto e coscienza

    Mi hai del tutto convinto :)
    Che poi anche la situazione d'armonia non è che un momento probabilmente. Poi la mediazione riprende ed è necessario che sia così.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    like
    +47

    Status
    Io capisco perfettamente il vostro punto di vista e non dico sia sbagliato, ma il mio é diverso. Parliamo di simboli, di significati non palesi, ripeto, x me la forza della carta sta proprio nel dominio senza lotta, se voi ce la vedete va benissimo così, io la vedo nel rovescio... punti di vista!😊
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Lemon~ @ 1/9/2017, 13:16) 
    CITAZIONE (MinaRo @ 1/9/2017, 13:08) 
    Tu hai mai visto un leone addomesticato?può essere, ma dentro di lui la sua natura selvaggia regale indiscutibile ci starà sempre !
    Non è una lotta forse evolverci superando i nostri istinti più primitivi e primordiali?
    Per questo siamo muniti di intelletto e coscienza

    Mi hai del tutto convinto :)
    Che poi anche la situazione d'armonia non è che un momento probabilmente. Poi la mediazione riprende ed è necessario che sia così.

    Ed ecco un esempio lampante della Forza :hugs: :wub:
    Ps è reciproco (nel senso che anche tu esponendo ragionamenti e pensieri di cui sei convinto sei riuscito a convincermi ad avere prospettive diverse...se questa non è la Forza...
     
    Top
    .
62 replies since 22/8/2017, 16:45   1219 views
  Share  
.