Eclissi Febbraio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 8/2/2017, 12:52) 
    Morgy, per me miglioreranno i tuoi rapporti e dialogo con...l'estero. ;)

    Ahahaha :wub:
     
    Top
    .
  2. Marina14B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono appena entrata nel forum e come ho scritto nella presentazione non conosco l'astrologia. Mi hanno fatto un tema natale anni fa ma non sono mai andata ad approfondire i vari aspetti. Sono capitata per caso in questo forum leggendo in rete il vostro articolo sull'eclissi di luna dell'11 febbraio e avrei qualche domanda (nel frattempo cerco di capirci qualcosa andando a leggere i vari argomenti a riguardo).
    Mi ha incuriosito l'articolo anche per il sottotitolo 'amori e incantesimi'...questo perchè sto vivendo un periodo particolare, abbastanza confusionario iniziato a settembre con l'entrata di Giove in Bilancia. E anche perchè capita con la luna nel mio segno...leone appunto. Non so se significa qualcosa oppure il discorso è proprio in generale (cioè sicuramente è in generale) ma la mia prima domanda è: cosa vuol dire che cade a 22° del leone? Se io nel mio tema natale ho il sole in leone a 21° 28' significa qualcosa riguardo a questo? Ho letto in una risposta che bisogna confrontare i due grafici ma poi?
    Non so interpretare l'astrologia, mi piace, mi affascina ma per questione di tempo non ho mai approfondito. Credo che in un qualche modo anche i pianeti influiscano sulle cose che ci succedono o che comunque desideriamo che succedano...dopo anni di letargo a settembre ho come avuto uno scossone e da lì non so perchè tra astrologia, fisica quantistica, mindfulness ecc mi sono come risvegliata e adesso ho una serie di sensazioni positive su tante cose...nonostante la grande confusione in cui mi trovo a livello personale (sentimentale più che altro) e che mi ha portato a trovare questo articolo che dice tante cose ma non so come interpretare. Vorrei solo riuscire a capire come interpretare questo passaggio, eclissi, se mi può essere d'aiuto a fare meno confusione. Volevo anche chiedere...cos'è il Rettangolo mistico? E l' Aspetto composto a Busta? Forse troppe domande...

    Scusatemi la lunghezza del post...sono sempre così...una palla....Marina.. :wacko: :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Marina14B @ 9/2/2017, 13:00) 
    la mia prima domanda è: cosa vuol dire che cade a 22° del leone? Se io nel mio tema natale ho il sole in leone a 21° 28' significa qualcosa riguardo a questo? Ho letto in una risposta che bisogna confrontare i due grafici ma poi?

    Che cade a 22° del Leone significa che l'eclissi si verifica nel momento in cui la Luna si troverà in quel punto dello zodiaco... quasi esattamente nel punto dello zodiaco in cui si trovava il Sole quando sei nata, quindi sicuramente sarai molto influenzata dall'evento nei 6 mesi a seguire. ^_^ In quale casa si trova il tuo Sole?
    CITAZIONE
    Volevo anche chiedere...cos'è il Rettangolo mistico? E l' Aspetto composto a Busta? Forse troppe domande...

    In questa discussione trovi la spiegazione: https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64763693
     
    Top
    .
  4. Marina14B
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mira...grazie. Il Sole si trova in X casa a 5° 17'...devo andare a vedere nelle case cosa vuole dire?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Marina14B @ 9/2/2017, 13:18) 
    Ciao Mira...grazie. Il Sole si trova in X casa a 5° 17'...devo andare a vedere nelle case cosa vuole dire?

    Sì. Ma comunque valgono sempre le spiegazioni "generali" che hai letto nell'articolo. Avendolo direttamente sul Sole, credo che l'energia di quest'eclissi lo sentirai molto.
    Per quanto riguarda il tuo "risveglio" di settembre, potresti postare il tuo tema natale con transiti di settembre (aprendo una discussione nella sezione giusta ) Così puoi iniziare a studiare il tuo tema e postare le tue domande al riguardo per avere un'aiuto.
     
    Top
    .
  6. Marina14B
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oOk. Grazie mille... :) :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Allora domani è il gran giorno!
    Vi ha portato qualcosa nel mentre oppure bisogna vedere cosa porterà domani?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Dicono che l'effetto si sentirà nell'arco dei prossimi 6 mesi.
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urka... Eclissi solare in pesci... forse non mi tocca direttamente anche con sole e luna in 12 di riflesso ? Forse qualche trigono Luna - Nettuno può essere ?

    Me devo preoccupà Mira ??? :lol:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status



    secondo cartellino giallo per Aaron, al terzo scatta il ban :)




    Il tuo commento, come spesso accade, è totalmente fuoriluogo e a dir poco inutile.

    E' stato spostato qui: https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=73652472



     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Per ritornare al discorso eclissi, quella del 26 febbraio e una eclissi di tipo sud ( ho appreso questa notizie con una signora molto preparata) e mi ha detto che questa eclissi mette fine alle problematiche dell'eclusse precedente attivata da eclisse settembre 2016
    Hurrrrrra
    Sempre che con eclisse abbiano toccato ed attivato problematiche del tema natale

    Parlo sempre di eclisse solare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Post molto interessante! Posso chiedere cosa rappresenta un'eclissi solare in pesci per me che sono nato sotto lo stesso aspetto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    dipende in che Casa hai il segno dei Pesci...lì andrà ad influire. Ad esempio l'eclissi ti si è formata in Casa V?...sarà interessato questo settore o proprio l'Asse V-XI

    Sul "cosa" rappresenti...è scritto tutto nel post
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (astroketty30 @ 27/2/2017, 08:58) 
    Per ritornare al discorso eclissi, quella del 26 febbraio e una eclissi di tipo sud ( ho appreso questa notizie con una signora molto preparata) e mi ha detto che questa eclissi mette fine alle problematiche dell'eclisse precedente attivata da eclisse settembre 2016

    http://animeradianti.com/eclissi-di-luna-n...settembre-2016/

    questa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    fata............ non riesco ad accedere linkkkkkkkkkk
    ti ho inviato pv eclissi solare nord e sud
     
    Top
    .
29 replies since 7/2/2017, 15:07   1549 views
  Share  
.