Tema Natale e creatività?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Pensa... non l'avrei mai detto!
    Devo sforzarmi un po' di più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    verissimo quello che dice Morga. tra attori e cantanti/musicisti: lune capra in rapporto a nettuno e/o nettuno dominante, un plotone!
    poi se non sbaglio plutone dovrebbe transitarti in 5a..... una bella spinta..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Invece Alessandro Gassman è ascendente Leone, la personalità istrionica con il Leone va d'accordo. Mia nipote è del tuo stesso segno...è veramente stramba...da piccola la chiamavamo la poetessa pazza. Scriveva l'impossibile e aveva una massa di capelli scompigliati..

    Adesso la manifesta diversamente...capelli rosa ( il che è tipico delle 16enni di oggi) e poi adora mascherarsi e partecipare ai Cosplay. Ma lei ha opposizione Sole-Urano...nei loro domicili. Urano è cuspide tra IV e V...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ragazze riporto su questa discussione.
    In questi mesi ho provato a cimentarmi in qualche attività "ludica" un po' per mettermi alla prova, ovviamente su ciò che mi riusciva più facile testarmi.
    Alla fine ho deciso di aprire un blog e scrivere... ho iniziato da poco e sono ancora persa nelle questioni meramente tecnologiche.
    La cosa mi piace, mi permette di esternare e non tenermi tutto dentro.
    Chissà :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Brava Leonessa! ^_^ ...poi ce lo linkerai il tuo blog vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Se risusciro ad essere un pochino soddisfatta del lavoro, molto volentieri! :happyflower:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    331
    like
    +90

    Status
    Ciao ragazze leggevo la discussione e anche io ho praticamente quasi gli stessi pianeti di leonessa....sole in leone in 11 prsticamente alla fine della 11 ascemdente vergine venere in gemelli in 10 luna ...ho frequentato un istituto di moda ...quindi i miei studi sono stati orientati sull'estetica...ho avuto sempre la passione per la sartoria fino a 5 anni fa.adesso ho abbandonato questo hobby perche' mi ha deluso ma e" da un po' che sto interesdandomi al mondo dei massaggi ayurveda oli essenziali e estetica curativa (5' in capricorno e ascendente vergine) oltretutto plutone sta transitando in 5a e fa trigono al mio giove in vergine....plutone in 5' morte di vecchi hobby e nascita di nuovi interessi.scusate l'intromissione ma appena ho letto la didcussione mi sono sentita di rispondere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    grazie sim :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Riporto su questa discussione sul mio TN... Il problema negli ultimi anni è che non riesco ad andare d'accordo con il gentil sesso. Ho le mie amiche storiche ma in genere le nuove conoscenze o non riesco a creare un legame o, se ciò avviene, si prendono quello di cui hanno bisogno e dopo un po' passano avanti.
    Per me l'amicizia è molto importante, non sono amica di tutti.

    Sapreste aiutarmi nell'individuare nel mio Tn il motivo di tutta questa intolleranza femminile nei miei riguardi?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Leonessa881 @ 16/10/2019, 17:33) 
    Riporto su questa discussione sul mio TN... Il problema negli ultimi anni è che non riesco ad andare d'accordo con il gentil sesso. Ho le mie amiche storiche ma in genere le nuove conoscenze o non riesco a creare un legame o, se ciò avviene, si prendono quello di cui hanno bisogno e dopo un po' passano avanti.
    Per me l'amicizia è molto importante, non sono amica di tutti.

    Sapreste aiutarmi nell'individuare nel mio Tn il motivo di tutta questa intolleranza femminile nei miei riguardi?

    Non saprei dirti se dipende dal tema natale... in generale credo che fare amicizia (quelle molto strette e profonde) da "grandi" è un po' più complicato rispetto a quando si è più piccoli... credo però che quando questo avviene è perché due persone sono veramente simili e si sono trovate!! Sono tuttavia casi molto più eccezionali secondo me...

    Detto questo, che penso valga un po' per tutti, anche io ho sempre avuto il tuo stesso problema: le donne storcono spesso il naso prima di fare amicizia con me... a parte le amiche che ho fin da bambina per esempio ho le mie amiche delle superiori... beh alle medie mi odiavano! Al liceo siamo capitate nella stessa classe e dopo un intero anno siamo diventate così strette da stare insieme h24! Quando gli ho chiesto il perché di questo odio a pelle mi hanno risposto che da fuori sembro una tipa che se la tira... (io!?!?!?!?! Che mi vergogno di qualsiasi cosa mi riguardi!?!?)
    Ho notato che sei asc Vergine come me, oltretutto quasi allo stesso grado 😂 credo che questo asc dia un po' di "altezzosità" a primo impatto perché spesso la timidezza viene mascherata con il mantenimento di una certa distanza dagli altri, almeno in un primo momento... credo! In realtà questo mio lato può derivare anche dal fatto che ho Saturno al DS, aspetto che tu non hai, quindi non saprei... ah, anche io ho Venere e Luna lese (anche se non del tutto).

    Non so se questo può esserti utile 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ciao Seas moon! Grazie per l'intervento...

    Mi rincuora non esser la sola in questa situazione, io ho la stessa tua esperienza.
    Ho avuto in età più adulta donne con cui pensavo di aver stretto un legame meno superficiale ma nel momento in cui hanno superato il loro periodo negativo, tra una cosa e l'altra non le ho quasi più viste.
    Ho notato per altro che la maggior parte delle volte si mettono in competizione con me, per qualsiasi cosa. Ogni situazione deve essere una lotta di supremazia; io ho questa Luna Capri e me ne frego ben poco di quello che fanno gli altri :D
    Ergo, fanno tutto loro, si incavolano e si ristabiliscono da sole.

    Sono d'accordo con te sulla questione dell'ascendente, da fuori sembra che io me la tiri. In verità sono solo molto riservata e non mi piace invadere lo spazio altrui. Questo forse non mi aiuta. Di fatti, quando poi le persone mi conoscono, dicono che sono completamente diversa da come mi vedevano prima. Non so se capita anche a te..

    Ho una domanda, cosa vuol dire Venere e Luna lese? Ho questi aspetti nel mio Tn?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    lwonessa, eccomi!

    per quanto riguarda i rapporti non facili con le donne vedo venere gemelli opposta ad saturno-urano che può determinare una sorta di competizione/insofferenza con l' universo femminile.. già di per sé il segno dei gemelli cerca sempre una controparte. la luna capra è un punto interrogativo in questo senso.. anch' io c' ho la luna capra congiunta a nettuno: per me le figure femminili di riferimento sono importantissime (in primis mia madre) però capisco che la luna nettunizzata possa subire inganni, tradimenti e invidie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 16/10/2019, 21:05) 
    la luna nettunizzata possa subire inganni, tradimenti e invidie

    io ho luna opposta nettuno, aspetto esatto, 0 gradi applicativo

    In realtà superato lo scoglio iniziale non sono mai stata tradita da un'amica... il mio problema è esclusivamente d'approccio, all'inizio è facile che io stia antipatica alle donne 😂 nel mio gruppo di danza ero stata presa di mira per invidia e non sono mai riuscita a diventare amica di nessuna di loro perché mi sono chiusa in me stessa e alla fine ho mollato!

    CITAZIONE (Leonessa881 @ 16/10/2019, 21:02) 
    In verità sono solo molto riservata e non mi piace invadere lo spazio altrui. Questo forse non mi aiuta. Di fatti, quando poi le persone mi conoscono, dicono che sono completamente diversa da come mi vedevano prima. Non so se capita anche a te..

    Ho una domanda, cosa vuol dire Venere e Luna lese? Ho questi aspetti nel mio Tn?

    Assolutamente sì, "sei completamente diversa da come credevo" mi è stato detto un mucchio di volte... anche da ragazzi!
    Un pianeta è leso quando riceve aspetti disarmonici da altri pianeti... è difficile che un pianeta ne riceva solo di armonici quindi qualche lesione è normale! Però ci sono casi in cui le lesioni sono parecchie o particolarmente forti e il pianeta ne risente. La tua Venere riceve solo aspetti tesi sebbene non stretti perciò sarà un pianeta che vivrà delle dinamiche particolari nella tua vita, si farà sentire: di solito i pianeti lesi sono "affamati" di qualcosa, non stanno bene, gli manca qualcosa e urleranno per averla!
    C'è un articolo che avevo letto e postato tempo fa nella chat che parla dei pianeti totalmente lesi nei temi che a me è piaciuto particolarmente: www.astrologiainlinea.it/Astro_Mag...olo.asp?ID=1113
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Lo leggero volentieri, grazie!

    Il tradimento è all'ordine del giorno per me 😅

    Ti racconto di un episodio di questa estate. Condividevo l'ombrellone con una donna con la quale ero moooooolto amica fino a l'anno prima. Uscivamo spesso insieme, quasi sempre. Ci sentivamo, ci confidavamo.
    Mi sono fidanzata e quest'anno, durante un pomeriggio al mare sotto lo stesso ombrellone, le chiesi a titolo informativo, cosa avrebbe fatto durante la serata.
    Ebbene, lei mi disse "nulla"; venni a sapere che aveva una serata organizzata con dei suoi amici e, a quanto pare, non mi voleva tra le scatole.

    Chissà cosa urla la mia Venere, sono proprio curiosa 😅
    Secondo me: indipendenza! 🤣🤣

    Credo abbia ragione Ginger sulla questione della luna nettunitizzata, inganni e bugie.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Mi dispiace Leonessa, non era proprio un'amica... al massimo una conoscente! Perciò fattela scivolare addosso ;)
    Circondiamoci delle persone che ci vogliono bene sul serio e a cui piacciamo così come siamo, che andiamo già benissimo!!
     
    Top
    .
30 replies since 16/1/2017, 13:35   806 views
  Share  
.