Stesa se avremo un incontro nei prox mesi

...dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Ti dovresti presentare nell'apposita sezione.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FataMorgana @ 8/7/2016, 09:12) 
    Ti dovresti presentare nell'apposita sezione.

    Grazie :)

    Scusa scusa....ieri sera ho z salutato nella pagina iniziale ma non mi sono presentata.
    Cerco il punto giusto e provvedo!😄
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Nelle Lenormand originali, il gentiluomo è di spalle.
     
    Top
    .
  4. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FataMorgana @ 8/7/2016, 09:23) 
    Nelle Lenormand originali, il gentiluomo è di spalle.

    Ah! Grazie Fata, ho un mazzo....anomalo....
     
    Top
    .
  5. amelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sead benissimo che hai un mazzo delle Lenny diverso, se ti è possibile quando posti le stese mettere le immagini sarebbe utile ed interessante :)

    ecco io ho questo mazzo :)
     
    Top
    .
  6. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amelì @ 8/7/2016, 09:49) 
    Sead benissimo che hai un mazzo delle Lenny diverso, se ti è possibile quando posti le stese mettere le immagini sarebbe utile ed interessante :)

    (IMG:http://i36.tinypic.com/30w5q11.jpg) ecco io ho questo mazzo :)

    Quindi Amelì considerando l'immagine che ti ho inviato lo consideri sempre allo stesso modo?
     
    Top
    .
  7. amelì
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seadweller* @ 7/7/2016, 23:06) 
    Ciao a tutti,

    chiedo il Vs aiuto perchè quando si fanno le cose da per se non sono mai obiettive.
    Nella stesa del SI/NO su 24+1 carta, nella seconda riga mi è uscito questo:

    CICOGNA-SOLE-BATTELLO-GENTILUOMO-CUORE

    Ovvio per me è molto bello, penso alle novità in arrivo, lo spostamento (infatti sta in un altro paese) lui e il cuore

    Ma poi mi sorgono i dubbi e mi chiedo: non è che forse parla dell'arrivo di qualcosa/qualcuno di nuovo?
    Io spero di no....ma le interpretazioni sono tante ed io sono di parte!

    Grazie :)

    allora tu hai chiesto di lui se avrete un incontro giusto? io ho dei dubbi a dirti si lo incontrerai.. non sapendo nulla di voi tranne la distanza geografica non so, quindi mi viene da dirti che riceverai notizie che faranno luce ,chiarezza sull'eventuale incontro. Ipotizzo un'interpretazione senza sapere nulla di questa domanda : è un uomo straniero già impegnato che sta per diventare padre ed è contentissimo ... le interpretazioni sono varie.. ma se tu hai chiesto di lui specificatamente come mai ti è venuto in mente un altro?
     
    Top
    .
  8. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amelì @ 8/7/2016, 10:20) 
    CITAZIONE (Seadweller* @ 7/7/2016, 23:06) 
    Ciao a tutti,

    chiedo il Vs aiuto perchè quando si fanno le cose da per se non sono mai obiettive.
    Nella stesa del SI/NO su 24+1 carta, nella seconda riga mi è uscito questo:

    CICOGNA-SOLE-BATTELLO-GENTILUOMO-CUORE

    Ovvio per me è molto bello, penso alle novità in arrivo, lo spostamento (infatti sta in un altro paese) lui e il cuore

    Ma poi mi sorgono i dubbi e mi chiedo: non è che forse parla dell'arrivo di qualcosa/qualcuno di nuovo?
    Io spero di no....ma le interpretazioni sono tante ed io sono di parte!

    Grazie :)

    allora tu hai chiesto di lui se avrete un incontro giusto? io ho dei dubbi a dirti si lo incontrerai.. non sapendo nulla di voi tranne la distanza geografica non so, quindi mi viene da dirti che riceverai notizie che faranno luce ,chiarezza sull'eventuale incontro. Ipotizzo un'interpretazione senza sapere nulla di questa domanda : è un uomo straniero già impegnato che sta per diventare padre ed è contentissimo ... le interpretazioni sono varie.. ma se tu hai chiesto di lui specificatamente come mai ti è venuto in mente un altro?

    Allora cara Amelì, ti dico in breve. Persona che mi sta molto a cuore e la cosa è ricambiata ma è fidanzato e vuole tenere le distanze perché, come dice lui, vederci ci fa male. Anche il solo sentirci per telefono, la distanza geografica ci aiuta a non "incontrarci per caso", ma ci sono dei momenti topici in cui siamo nello stesso paese, Tipo ad agosto. Lui si sforza a non farsi vivo ma al max dopo 3 mesi almeno un messaggio per sapere di ma ma non per incontrarmi.
    E' una situazione anomala dove crediamo entrambi di aver trovato l'altra metà ma dove lui (troppo buono, cancro) non ha la forza e il coraggio di far male all'altra e preferisce non vivere lui.
    Ora la mia stesa era "se ad agosto ci sarebbe stato un incontro e non un semplice messaggio"
    Ho pensato ad un altro forse perché tanta gente mi dice di guardare oltre...ed io non voglio.... tutto qui!
    Ti ringrazio tantissimo e scusa se mi sono dilungata

    :* Sead
     
    Top
    .
  9. amelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla :) grazie per la condivisione che aiuta un pò a chiarire la stesa :)
    quindi fra un mesetto circa potresti incontrarlo ... la scelta del metodo come mai ? se sapevi che l'incontro poteva accadere tra un mesetto circa? Come tempi già sapevi.. ????
     
    Top
    .
  10. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì cara perché andrò in ferie dall 8 agosto....è l'unica certezza che ho! Ahah
    Tutto il resto è ansia e speranza di poterlo anche solo abbracciare forte forte

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App



    CITAZIONE (amelì @ 8/7/2016, 10:47) 
    tranquilla :) grazie per la condivisione che aiuta un pò a chiarire la stesa :)
    quindi fra un mesetto circa potresti incontrarlo ... la scelta del metodo come mai ? se sapevi che l'incontro poteva accadere tra un mesetto circa? Come tempi già sapevi.. ????

    Il metodo non so...sono alle prime armi....ogni tanto ne provo uno, cerco di non incartarmi. Mi suggerisci metodi meno complicati?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    Sì amelí...pure io ho quello. Guarda di lato.

    Ho le allucinazioni!
     
    Top
    .
  12. amelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MEtodi semplici...
    cosa prova lui? carta
    cosa prova lei ? carta
    evoluzione? carta
    consiglio? carta
    ostacoli ? carta
    oppure tiri fuori LUI e LEI.. e metti le carte in mezzo...
    oppure tiri fuori lui... così : sopra la carta cosa pensa,sotto cosa al momento non gli interessa, alle spalle cosa nasconde e davanti che farà, che intenzioni ha... Semplificando secondo il tuo istinto per le domande, vedrai che le Sibille saranno FEDELI AMICHE TUE.. :)
     
    Top
    .
  13. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amelì @ 8/7/2016, 21:43) 
    MEtodi semplici...
    cosa prova lui? carta
    cosa prova lei ? carta
    evoluzione? carta
    consiglio? carta
    ostacoli ? carta
    oppure tiri fuori LUI e LEI.. e metti le carte in mezzo...
    oppure tiri fuori lui... così : sopra la carta cosa pensa,sotto cosa al momento non gli interessa, alle spalle cosa nasconde e davanti che farà, che intenzioni ha... Semplificando secondo il tuo istinto per le domande, vedrai che le Sibille saranno FEDELI AMICHE TUE.. :)

    Grazie Amelì, poi faccio una prova e vi faccio sapere ☺
    Posso farti una domanda anche se non è questa la sessione giusta? Casomai mi dici se è dove chiedere?
     
    Top
    .
  14. amelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sead.. è un metodo che si può fare con una carta,con due, tre.. dipende da te.. L'OSSERVAZIONE DELLA CARTA SIMBOLI,COLORI,ESPRESSIONI,OGGETTI,TEMPO ATMOSFERICO, LUCE O BUIO.. .. :)
     
    Top
    .
  15. Seadweller*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie....ma già ci capisco poco con una alla volta!! ahahah

    Prima ne ho fatta una stesa

    LUI al centro

    Cosa pensa : SENTIERO (ok forse ...e sarebbe anche ora....deve decidere che strada prendere e mollare lei)
    Cosa non interessa: LETTERA (non gli interessa cercarmi? O non ha buone nuove per me?)
    Cosa Nasconde: CROCE (in effetti sta nascondendo al mondo e a LUI ciò che prova per me e lo reprime....ma non è il tipo che prende decisioni drastiche.....èè troppo buono)
    Cosa farà: IL BATTELLO....e ci risiamo (viaggio. le mie ferie?)....ci vedremo? (per caso sicuro ad agosto.....ma solo per caso??? Mi cercherà lui???)
    Io le interpreto così....

    20160709_143632
     
    Top
    .
29 replies since 7/7/2016, 22:06   485 views
  Share  
.