Partner ideale

Partner ideale sole marte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shasha07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dico venere nn indica tipo il modo d amare e il sole quando fa aspetti con altri pianeti...e ovviamente il discendente come va interpretato insiemr al sole che nel mio casp fa aspetto con marte e plutone...
     
    Top
    .
  2. shasha07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?
     
    Top
    .
  3. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che ne so (non sono brava come le altre in astrologia) il discendente e l'ascendente ti dicondo semplicemente come ti rivolgi al mondo e come nel tuo rapporto di coppia ti relazioni, in questo caso il discendente ti dice in maniera indiretta anche cosa ti fa stare bene in un rapporto, per esempio io ho il discendente in acquario quindi in realtà sebbene sia gelosa, possessiva, presente quando vivo un rapporto serio e stabile queste caratteristiche vengono comunque sfumate dal discendente quindi nel mio rapporto di coppia ho bisogno di un uomo che mi dia una certa fiducia e indipendenza se no mi sento soffocare..

    CITAZIONE (_FataMorgana @ 19/4/2016, 08:02) 
    Nel tuo caso Sole-Venere non fanno aspetti.

    Scusa posso approffittare per capire allora cosa significano questi aspetti in merito a questa discussione? (è il mio tema natale) Marte cade nella seconda casa in leone (è anche il mio ascendente)

    Marte Sestile Sole 4.89
    Marte Sestile Mercurio 2.72
    Marte Sestile Giove 5.47
    Marte Quadrato Urano 1.72
    Marte Trigono Nettuno 3.84
    Marte Sestile Plutone 2.23
    Marte Quadrato Chirone 4.62

    Venere Quinconce Luna 4.64
    Venere Trigono Ascendente 3.78
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Od...così è difficile da capire....in teoria il tuo Marte fa aspetti con quasi tutti i pianeti del tuo TN quindi POTREBBE essere la dominante. Il pianeta che maggiormente ti rappresenta e nel quale ti ci ritrovi...

    se vuoi posta il tuo tema qui:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11089643

    però il grafico ricavalo dal sito

    www.astro.com
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Astrosofa cartomante

    Group
    Member
    Posts
    157
    like
    +27
    Location
    Italia/Svizzera

    Status
    Dai od
    Posta il tn
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    CITAZIONE (odherir @ 21/4/2016, 17:56) 
    Per quello che ne so (non sono brava come le altre in astrologia) il discendente e l'ascendente ti dicondo semplicemente come ti rivolgi al mondo e come nel tuo rapporto di coppia ti relazioni, in questo caso il discendente ti dice in maniera indiretta anche cosa ti fa stare bene in un rapporto, per esempio io ho il discendente in acquario quindi in realtà sebbene sia gelosa, possessiva, presente quando vivo un rapporto serio e stabile queste caratteristiche vengono comunque sfumate dal discendente quindi nel mio rapporto di coppia ho bisogno di un uomo che mi dia una certa fiducia e indipendenza se no mi sento soffocare..

    CITAZIONE (_FataMorgana @ 19/4/2016, 08:02) 
    Nel tuo caso Sole-Venere non fanno aspetti.

    Scusa posso approffittare per capire allora cosa significano questi aspetti in merito a questa discussione? (è il mio tema natale) Marte cade nella seconda casa in leone (è anche il mio ascendente)

    Marte Sestile Sole 4.89
    Marte Sestile Mercurio 2.72
    Marte Sestile Giove 5.47
    Marte Quadrato Urano 1.72
    Marte Trigono Nettuno 3.84
    Marte Sestile Plutone 2.23
    Marte Quadrato Chirone 4.62

    Venere Quinconce Luna 4.64
    Venere Trigono Ascendente 3.78

    Secondo me la quadratura Marte/Urano ti farà vivere più che altro avventure incentrate maggiormente sull'aspetto sessuale e non proprio relazioni a lungo termine basate sull'amore.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    X me Marte quadrato Urano e la spinta x autoaffermarsi nella professione
    È come se fosse una spinta da affrontare con coraggio ed enfasi
    Non ci vedo molto invece storie passionali
    Il testo quando od posterà il tema

    Inoltre difende a spada tratta il proprio territorio
    Se qualcuno invade il suo spazio,sono cavoli amari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    CITAZIONE (astroketty30 @ 21/4/2016, 21:05) 
    X me Marte quadrato Urano e la spinta x autoaffermarsi nella professione
    È come se fosse una spinta da affrontare con coraggio ed enfasi
    Non ci vedo molto invece storie passionali
    Il testo quando od posterà il tema

    Inoltre difende a spada tratta il proprio territorio
    Se qualcuno invade il suo spazio,sono cavoli amari

    dico questo perché vedo molti aspetti di Marte che è appunto il pianeta della guerra dove non ci sono grossi aspetti di Venere.
    Questa è la mia interpretazione in campo amoroso e sarebbe interessante sapere com'è posizionata la Luna per saperne di più.
    Poi adesso stiamo un poi stiamo parlando del nulla visto che senza la carta del tema natale non possiamo avere il quadro completo, magari come dici te questo Marte sarà concentrato di più sull'emancipazione e sul lavoro anziché altro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Beh Marte in 2!!!!!
    Sul resto concordo
    Appena od posta il tema ci potremo sbizzarrire
    Notte 💤💤💤💤
     
    Top
    .
  10. shasha07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heyy io vorrei che qualcuno mi aiutasse con il mio tema
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Appena ho un po di tempo
    Hai già postato la carta!
     
    Top
    .
  12. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_FataMorgana @ 21/4/2016, 18:08) 
    Od...così è difficile da capire....in teoria il tuo Marte fa aspetti con quasi tutti i pianeti del tuo TN quindi POTREBBE essere la dominante. Il pianeta che maggiormente ti rappresenta e nel quale ti ci ritrovi...

    se vuoi posta il tuo tema qui:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11089643

    però il grafico ricavalo dal sito

    www.astro.com

    Ok Fata! ho aperto una nuova discussione come richiesto, Lilith scusa pensavo fosse generica come conversazione ma visto che si parla di aspetti tra il sole/pianeti e marte e tu non ne hai mentre io si sembrava una cosa interessante, dal mio punto di vista, capire meglio il discorso chiedendo del mio tema..
    Astro, ci hai preso in tutto quello che hai scritto pure John..anche se vorrei essere meno viscerale di quanto sono nei miei rapporti..

    TEMA_NATALE_MIO][/URL]
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,066
    like
    +248

    Status
    Od
    Cerco di ingrandire il TN ma non si ingrandisce
    Così in piccolo non riesco a vedere nulla
    😂😂😂
     
    Top
    .
  14. odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astro, ti metto il link della discussione che ho aperto #entry591162812 così lo vedi bello grande!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    CITAZIONE (Gea^ @ 18/4/2016, 10:20) 

    (IMG:http://i68.tinypic.com/2ilh2f5.jpg)



    CITAZIONE
    shasha07
    Inviato il 17/4/2016, 19:57
    Salve vorrei sapere qual'è il mio partner ideale e quale tipo di uomo attiro..do un interpretazione mia personale in pratica si dovrrbbe guardare sole e marte giustp?che aspetti fanno con altri pianeti ..e il discendente io ho il discendente in pesci ma nn ho nessun pianeta in esso..poi ho il sole che quadra a plutone e marte che fa sestile al sole...il mio lui dovrebbe essere(sempre se nn mi sbaglio)un tipo forte con caratteristiche arietine e forse misterioso e potente visto plutone...volubile ed emotivo per via del discendente pesci e corretto?


    shasha07
    Inviato il 18/4/2016, 05:28
    Dimenticavo il mio sole è in 12 casa ho venere in bilancia nn so se potrebbe centrare qualcosa sul modo d amare...e marte in scorpione la mia venere in bilancia(2 casa) forma un grande trigono d aria con la luna in gemelli(10 casa) giove e urano congiunti in acquario(6 casa) la luna in gemelli mi rende si favorevole al flirt..mi piace giocherellare cosi...ma alla fin fine io sono sempre attratta dal partner con cui in un certo senso instauro un feeling di natura celebrale e per carita si ammetto che deve essere anche di bell aspetto...quindi anche un feeling di natura fisica..
    Quindi nn so se la mia interpretazione e corretta..

    Ciao.
    L'uomo di cui ti innamori è indicato dalla V casa, il quale non sempre coincide con l'uomo che sposerai (per quanto il matrimonio sia una istituzione, convenzione umana), indicato dalla settima.
    Nel tuo tema si vede chiaramente che vuoi sposarti per amore e che ti innamori di un uomo con cui hai una bella presa sessuale.
    Quest'uomo avrà le caratteristiche del segno dei pesci, ma sarà anche una persona con cui potresti scontrarti (e giù di lì tutti i discorsi che avete fatto sul tuo Marte). In realtà sei tu che pensi che "l'amore non è bello se non è litigarello, e ne hai bisogno.
    Per cui quest'uomo avrà certamente valenze pescine, ma allo stesso tempo si dimostrerà molto incazzoso ed individualista, perchè tu invece tenderai a sottometterlo, ma tanto a lui piacerà fare la vittima.
    Il rapporto dovrebbe essere anche alquanto stabile e ufficializzato, soprattutto durante il fidanzamento, ma questo a te non piace proprio, quindi il tuo bisogno di sentirti libera e non condizionata dall'impegno sentimentale, potrebbe crearti delle questioni da risolvere con te stessa.
    Perchè, forse, da un lato non vuoi concederti se non sei la fidanzata ufficiale, ma dall'altra quest'ufficializzazione ti soffoca.
    Buona giornata! :)

    Edited by _FataMorgana - 22/4/2016, 12:50
     
    Top
    .
58 replies since 17/4/2016, 18:57   1644 views
  Share  
.