Quanto sei nettuniano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 15/12/2018, 12:53) 
    :nettuno: :ciao:

    ❤️
     
    Top
    .
  2. Regulus~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo..
    Oltre 40..

    Edited by Regulus~ - 16/12/2018, 15:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    Io ho 30 solo rispondendo alla prima domanda... Non sono andata avanti col test perché so già! :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Tutte scocomerate 🍉🔱
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    like
    +61

    Status
    Io ho 20 punti circa... Direi moderata !
    Mi é sempre piaciuto Nettuno ma chissà, avendo il Sole in 8a ed essendo il Signore della mia 12a, forse il mio non é proprio l’aspetto di una Sirenetta :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Una sirena diversa da Ariel, diciamo! 😁
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Shine @ 15/12/2018, 23:03) 
    Io ho 20 punti circa... Direi moderata !
    Mi é sempre piaciuto Nettuno ma chissà, avendo il Sole in 8a ed essendo il Signore della mia 12a, forse il mio non é proprio l’aspetto di una Sirenetta :D

    Dopo aver letto i tuoi risultati dell'altro test e ciò che dici al seguito mI aspettavo di più anche sul versante nettuno!...a parte che non è pochissimo, ma secondo me compensi appena un attimino con plutone! ..diciamo che con 20 punti forse non vai in estasi ascoltando vivaldi sullo walkman sul tappetino elastico, ma con tutto quel plutone il Rach 2 dovrebbe venirti bello profondo anche con le dita dei piedi :scorpio:
    Io sto sui 25 punti nettuno :luna: , non calcolando piccolezze varie...ma a me basta e avanza per sentirmi barbone tritoforcuto...e con ciò consolo pure l'utentessa che non ricordo più il nome sopra, che totalizzava sui 10 punti -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    like
    +61

    Status
    QUOTE (radagast @ 16/12/2018, 09:31) 
    Dopo aver letto i tuoi risultati dell'altro test e ciò che dici al seguito mI aspettavo di più anche sul versante nettuno!...diciamo che con 20 punti forse non vai in estasi ascoltando vivaldi sullo walkman, ma con tutto quel plutone il Rach 2 dovrebbe venirti bello profondo anche con le dita dei piedi :scorpio:
    Io sto sui 25 punti nettuno :luna: ..ma a me basta e avanza per sentirmi barbone tritoforcuto...

    È curioso che mi hai citato Vivaldi... Estate é la canzone che ho sul telefono ed ascolto per darmi la carica quando devo fare vibrare l'anima!!! 😁
    Le tue antennine funzionano bene...

    Quali cos'hai, Luna in aspetto a Nettuno?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Shine @ 16/12/2018, 20:55) 
    È curioso che mi hai citato Vivaldi... Estate é la canzone che ho sul telefono ed ascolto per darmi la carica quando devo fare vibrare l'anima!!! 😁

    A dire il vero l'ho citato perché ti chiami Shine! ..come il film omonimo www.youtube.com/watch?v=AyNeuM5IZ08
    ..in cui il protagonista salta tutto ignudo (coperto solo da un impermiabile) ascoltando in cuffia l'aria di vivaldi ''nulla in mundo pax sincera''..e si vede chiaramente come va in estasi pescina :D mentre gode di questa musica meravigliosa sublime e rarefatta. Poi vabbè io amo la classica barocca e antica, per questo mi è venuto da fare il collegamento. Mentre invece il pezzo ''Rach 2'' pure quello fantastico, sempre da quel film, ci sento più attributi plutoniani.



    CITAZIONE
    Le tue antennine funzionano bene...

    Quali cos'hai, Luna in aspetto a Nettuno?

    per adesso non ce l'ho! :lol: ...in quel sensol'unico aspetto interessante della mia luna penso sia il sestile a urano in casa 7...e forse lilith in casa 8 in scorpio. Però anche asc pesci con nettuno signore dell'asc stesso in casa nona in sagittario in domicilio notturno potrebbe amplificare le percezioni verso il ''lontano''... altrimenti non so come spiegarmi certe cose che mi sono capitate e altri aspetti esoqualcosa difficili da spiegare. Certo che a livello di credenziali è nulla a confronto di quel che si legge in questo topic :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    like
    +61

    Status
    QUOTE (radagast @ 16/12/2018, 22:54) 
    A dire il vero l'ho citato perché ti chiami Shine! ..come il film omonimo in cui il protagonista salta tutto ignudo (coperto solo da un impermiabile) ascoltando in cuffia l'aria di vivaldi ''nulla in mundo pax sincera''..e si vede chiaramente come va in estasi pescina :D

    È possibile che la mia risposta di piaccia, preparati perché è molto Nettuniana 🐠...
    Shine è per i Pink Floyd. Quando ho bisogno di chiudere gli occhi e volare, Breathe... David Gilmour, un pesciolino.
    QUOTE (radagast @ 16/12/2018, 22:54) 
    Poi vabbè io amo la classica barocca e antica, per questo mi è venuto da fare il collegamento (...)

    Lui è il fantastico attore British del Pirata dei Caraibi, nonché sosia di Mark Kopfler?! :D
    QUOTE (radagast @ 16/12/2018, 22:54) 
    Però anche asc pesci con nettuno signore dell'asc stesso in casa nona in sagittario in domicilio notturno potrebbe amplificare le percezioni verso il ''lontano''...

    Direi proprio di sì ;)

    Edited by Shine - 19/12/2018, 00:04
     
    Top
    .
  11. xaviera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu o meno 34...
    Nept lo sento molto forte. E' la bilancia tra il razionale e i pochi sogni che faccio.
    Non mi piace sognare perche faccio sogni premonitori. Vorrei ricordarli...poi la mattina ho dei ricordi e li ricaccio dentro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    bisogna conoscere le proprie ombre inconsce per capire dove si sta andando...anche a me è' capitato di avere sogni premonitori,brutti,ma è una forza che si possiede che non deve spaventare, anzi...
    Prima si comprende il ciclo vita/morte/gioia/dolore e meglio si sta...

    Bisogna distruggersi per poi risorgere è' così all'infinito!!!
    Ma forse la mia è una visione da 12 casa!!
    A me il dolore non spaventa fa parte della vita...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    È una versione plutoniana....più che nettuniana
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    penso che le sfide che mi ha portato la 12 mi abbiano fatto arrivare a questa conclusione...
    Provo empatia con tutti e tutto...anche nel dolore,non lo scacci0...cerco di comprenderlo...e penso che sia un po' una visione pescina quella di fondersi e sentire...

    Ma comunque Morgana ci hai preso,ho un Plutone potentissimo!!!😘
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    55
    like
    +13

    Status
    48 😌
     
    Top
    .
46 replies since 6/3/2016, 22:37   4667 views
  Share  
.