RS 2015 Urania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Detto fatto... mi pare l'avessimo già vista insieme...

    astro_31gw_01_ro_s_2015424_24538_47921

    astro_32gw_01_ro_s_2015424_24586_51223


    Sarà quel Plutone in I rs sulla XII che mi crea l'effetto matrix... :D

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Per "l'effetto matrix" guarderei i transiti in aspetto ai tuoi Nettuno o Luna perché si parla di intuizioni. O che inizi già a sentire il quadrato Nettuno - Nettuno (ma c'è uno scarto di 8°) o La quadratura Urano-Luna (ma anche lì c'è ancora uno scarto di 7°) Oppure può essere stato Marte in sestile alla tua Luna a rendere più sensibili le percezioni. :unsure:

    La riv la commento con calma stasera, qui' ora c'è un via vai tra figlio, marito e quadrupedi :D che non riesco a sentire nemmeno i miei pensieri!
    Una domanda: In campo sentimentale ora sei single o impegnata?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie Mira. Sono single.
    Riguarderò i transiti...
    Martedì scorso, Marte/Mercurio T sul mio quadrato a T: mi sono bruciata la lingua.
    Sabato/Domenica scorsi ho preso uno "strappo al polpaccio", in verità era acido lattico, ho ripreso a muovere la caviglia ieri: Giove T su Marte.

    Domenica quando la luna era sul mio sole, mi stavano facendo un massaggio a scuola, ma non dove ne avevo bisogno (al polpaccio).
    La luna sta girando.. ha fatto sestile alla luna rx.. e stanno arrivando anche marte e mercurio, ma non è molto divertente quella posizione... a parte il sestile si riscatena anche il quadrato a T.. e cmq ora sono troppo lontani. :mini-graphics-smileys-509870:
    Sarà stata la lunazione su chironte... mmmh.

    Oppure è Giove... Non lo sto sentendo proprio (finora)... "azione fortunata".
    Vabbè che è stato retrogrado. Prima che ci andasse ha provato a farmi arrivare soldi nelle modalità marziane. Non l'ho fatto scaricare in quel modo.
    Poi è andato retrogrado, e ora... bhò!
    Mi fa litigare con tutti? Non sopporto chi si approfitta di me. Ed evito più che posso che gli altri si approfittino di me.
    E il suo quadrato con il sole mi fa sentire sempre messa alla prova! Ecco è questo...

    Faccio un esempio: mangio un piatto di pasta che non mi piace, mi cade e sporco tutta la tovaglia. Sono distratta. Mi cade anche il secondo e penso: ok, questo è un segno che devo lasciarla perchè se no mi sentirò male.
    In effetti è coinvolta la quadratura sole/marte che mi fa essere più maldestra, imbranata e pasticciona del solito :lol:

    Con i pianeti in III: ho cambiato residenza.

    Quando è passata Venere T sul mio sole ho deciso di seminare.. c'era un grande trigono di terra in cielo con luna in vergine e plutone in capricorno. Ma i semi non sono germogliati.. sarà stata l'eclissi ? :huh:
    Quindi ho deciso di riseminare con la luna crescente mercoledì scorso. E lo farò ancora lunedì prossimo...
    Ora ci sono negli stessi punti, con aquilone su luna in cancro: lilith in vergine e marte/mercurio in toro! Speriamo che escano!

    Diciamo che anche in questo momento i pianeti mi passeggiano nei settori affollati... spero che venere in transito sulla mia venere natale mi faccia innamorare di nuovo! :)
    Sto lavorando molto sull'opposizione Venere-Nettuno: cerco di non illudermi sempre. Il problema grave è che mi dimentico di tutto, riprendo a sentirmi innamorata (l'innamoramento è basato proprio su questa idealizzazione-illusione, no? :lol:) e perdo di vista gli obiettivi. In questo qualcuno se n'è approfittato per non prendersi responsabilità con me, sicuro del mio amore, e questo non mi rende per niente felice.
    Ora non sono più innamorata... o almeno, ci provo...
    Venere T quadrata a Lilith T quadrata a Nettuno rx opposto a Venere rx.. quadrato perfezionato dalla luna su lilith il 28/04.. in VIII casa... bhò. :)

    Troppo incasinati i transiti col tema diffuso...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ok, a me non sembra orribile la riv, nonostante l'ascendente in XII. Con quel Plutone in I sarà un anno di trasformazione interiore. Dovrebbero esserci novità in campo sentimentale, c'hai la V affollata (pure il Sole lo consideriamo in V no? ) Venere sul DC... Sì sì per me è una storia nuova. ^_^
    Forse le maggiori preoccupazioni riguardano il campo finanziario, un po' fluttuante con Nettuno e Luna in II, magari il fallimento di qualche progetto creativo (l'opposizione Saturno -Marte sull'asse XI-V) forse riguarda la musica? Urano in III: tu stavi facendo dei corsi vero? Magari li interromperai o deciderai improvvisamente a studiare altro. Stai comunque attenta alla guida.
     
    Top
    .
  5. Change da IPad
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Urania! Provo a dire la mia ;). Quoto Mira per anno di trasformazione ed effetto Matrix. Ac su XII con Plutone e anche Luna Nettuno in II su I mi fanno pensare a tue risorse nascoste che emergono, visti i pianeti sono risorse percettive e intuitive che magari ti confondono il pensiero e infatti c'è la quadratura di Mercurio, una sorta di contrasto tuo tra ciò che pensi e ciò che senti, non sai bene forse a cosa dar retta ?? Direi che sei dotata di antenne percettori che ti fanno impressionare più della norama, Matrix appunto! Capita anche a me spesso e volentieri ( Nettuno T su Mercurio rx). Ti avrei poi detto che cambiavi casa ma ho letto che hai già fatto ;). Venere e' in aspetto da innamoramento ma un po' utopistico mi pare, sognante per l'aspetto con Nettuno e in opposizione a Plutone, però una bella storia romantica ci sta! Oppure e' qualcosa relativo a soldi lavoro in situazione un po' nebulosa e fluttuante .... Giove di RS mi fa ancora pensare al cambio casa però è su Marte rx in VII .. Ma non sarà che vai a vivere con un lui o un lui viene da te? Il solo che non mi piace e' Saturno in XI opposto a Marte in V, ma può semplicemente significare la lotta per raggiungere i tuoi obiettivi oppure, visto la tua attività di aiuto alle persone, che questa ti peserà un po' più del solito o che il senso del dovere vs la collettività cozza col privato.. E tagli qualche amicizia magari pure con litigata ?
    Cmq con Venere in VI congiunta Giove rx la tua salute e' preservata da problemi secondo me, anzi magari guadagni proprio con la salute e le cure ad altri come lavoro!

    Un bacione, ciao!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Sole in quarta e la terra. Conoscenza di uno straniero. Plutone in prima. Giove su Marte in settima.
    per il lavoro guadagni che non soddisfano le aspettative
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    io lo vedo come un anno di forte lavoro su te stessa..non con poche sofferenze. Vedi asc in XII e poi quel Plutone..morte e trasformazione, almeno di una parte di te. il Sole in IV fa anche aspetto con Plutone di RS in I..l'Io..

    forse una collaborazione lavorativa che diverrà qualcosa in più??o soldi in arrivo come dice Lisi. Ad ogni modo c'è sempre "quel" marte in V opposto a Saturno in XI che rompe...accompagnato da mercurio (la musica o l'eterno adolescente? :P )

    urano in III congiunto a mercurio...hai interrotto il corso di naturopatia o hai nuove idee? ;)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Buongiorno e buona domenica. :)

    Il sole lo considero in IV, sulla IV, questioni di casa... e di chi vive con me.
    Quindi credo che riguardi i soliti problemi con la casa, che vorrei per vivere in modo più stabile.
    Attualmente sono residente dal mio ex ma vivo da mia madre.
    Il sole è quasi congiunto a Marte, quindi è il mio ex, quello.

    Ma saturno in XI si oppone, quindi è la perdita di un amico.. alla mia casa si oppone un'amicizia matura? :mini-graphics-smileys-509870:
    No, sono Io quella, quindi può essere che i miei progetti in qualche modo mi impediscono di avere dimora stabile con lui... visto quel Marte che rimane in V (e sappiamo chi è), mentre permane il desiderio di avere un figlio (Mercurio in V).

    I miei progetti non mi fanno realizzare questa cosa?

    Non vorrei che quel Saturno in XI fosse la mia amica che è più grande di me di 7 anni... e non mi aiuta a capirlo perchè anche lei alle prese con le delusioni di un mercuriale.

    Venere sul DC.. si, ho conosciuto un uomo che ha sole, luna e ascendente in cancro! :lol:
    Lo stavo aspettando... ma, come vedi, si oppone Plutone dalla I, il desiderio di cambiare tutto?

    In realtà Venere indica l'acquisizione di beni immobiliari attraverso il matrimonio... oppure il lavoro con la salute, che si appresta a diventare "contrattuale". Credo che riguardi l'idea che ho di propormi in un centro fisioterapico come cromopuntrice (rientra nei miei programmi).

    Plutone invece viene dal MC nel radix, l'imprenditoria.. sicuramente sto seminando per una trasformazione reale che sarà molto evidente. :lol:
    Non ho accettato l'invito del tipo, per oggi, perchè devo prepararmi per domani... io sto mettendo le basi.. vedi? non dedico tempo a venere, penso primaa plutone...

    Il quadrato a T su Luna-Nettuno (della questione casa/fidanzato/figli) è il talete dell'opposizione trasformazione/nuovo partner.

    La luna in II, oltre l'instabilità finanziaria, come giustamente dici, Mira, può essere una proposta che ho fatto al mio ex, di darmi in gestione gli appartamenti a mare da affittare. La luna dispone la VI, quindi è anche lavoro per me... denaro che viene dal lavoro e dalla "medicina".. mi sto attivando anche coi trattamenti e i massaggi ayurvedici...
    La luna rs è in II sulla cuspide della II, invece Nettuno resta in I: soldi che se ne vanno per cure mediche... oppure per cure new age, ma non per me..
    Nettuno dispone la XI in Sagittario, quindi per me quelli sono le mie fantasie/progetti acquariani :lol:

    Illusione di guadagno o semplicemente sono i progetti di guadagno con con la medicina olistica? :)

    CITAZIONE (MiraAddams @ 24/4/2015, 22:14) 
    magari il fallimento di qualche progetto creativo (l'opposizione Saturno -Marte sull'asse XI-V) forse riguarda la musica? Urano in III: tu stavi facendo dei corsi vero? Magari li interromperai o deciderai improvvisamente a studiare altro. Stai comunque attenta alla guida.

    :mini-graphics-smileys-509870:
    I corsi li considero la XI IX.
    Marte dispone la mia III, per me sono gli spostamenti o le comunicazioni... sulla IV radix è senza dubbio il cambio di residenza, che sia in V rs, dovrebbe essere il cambio di residenza a casa del mio ex che però è in contrasto coi miei progetti (di vita).

    Urano in III sembrano problemi coi mezzi di trasporto e comunicazione: il pc sta per abbandonarmi e forse lo farà, come anche sono senza macchina mia e a volte ho difficoltà a organizzarmi sempre per muovermi.
    Inoltre viene dalla I, quindi credo che sia ..cambio di residenza :)
    Oppure tutti i soldi che ho speso di telefono!!! (ancora sulla II rx)

    Sembra l'argomento portante...

    Starò attenta alla guida...

    Mi pare cmq di poter dire che la natura delle prove (AS) è capricorniana, di stabilizzazione di me, di progetti o amicizie (XI)... o delle relazioni.

    Grazie Mira!

    Change...perfettamente d'accordo sulle sensazioni e contrasto tra mente logico/razionale e intuito/sentimento, non facili da conciliare.

    Ho cambiato residenza, ma me ne sono tornata a casa di mia madre :lol:
    Credo che non sia finito: di fatto non ho mai ancora traslocato
    Non lo so cosa succederà... sogno di innamorarmi di un altro e di avere la vita più facile, con un uomo che non mi stressi e mi renda felice e mi faccia sentire amata per come sono e basta.


    CITAZIONE
    Il solo che non mi piace e' Saturno in XI opposto a Marte in V, ma può semplicemente significare la lotta per raggiungere i tuoi obiettivi oppure, visto la tua attività di aiuto alle persone, che questa ti peserà un po' più del solito o che il senso del dovere vs la collettività cozza col privato..

    Effettivamente mi sento stressata da studio e pratica. Più che altro devo gestire anche la scarsezza di risorse finanziarie, "nebulosa" come dici tu, esatto, per cui non posso fare troppo volontariato e togliere troppo tempo allo studio. (ecco lo scarico del quadrato a T sui pianeti in II RS, le mie risorse).

    CITAZIONE
    anzi magari guadagni proprio con la salute e le cure ad altri come lavoro!

    Dovrebbe essere così, mi auguro. Io lavorerei gratis, per il benessere degli altri, ma poi non riesco a mangiare... non saprei come fare :lol:


    Ciao Lisi!
    Sole in IV allora è la mia attività agricola :lol:
    Stranieri ancora niente... e sicuramente guadagnerò poco :lol: :lol: :lol:

    Fatina, la musica o l'eterno bambino? Anche entrambi, no?
    Il corso continua, non ho interrotto, ma ho nuove idee... nel senso che ogni cosa che imparo cerco di trovarmi delle strade lavorative... o cmq per mettere in pratica ciò che imparo.

    Grazie a tutte!!
    Vi voglio bene!!!
    :EmoticonVillage004%20(55):

    Ps. maestro di II in VII su Marte, aspetto che mi arrivi l'anello di fidanzamento, se no, non mi trasferisco!! :lol:
    Giove quadrato al sole! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE
    La luna in II, oltre l'instabilità finanziaria, come giustamente dici, Mira, può essere una proposta che ho fatto al mio ex, di darmi in gestione gli appartamenti a mare da affittare.

    Caspita Luna/Nettuno - appartamenti al mare ci sta tutta. E allora sì potrebbero essere soldi che entrano da quel fronte visto che stanno sulla cuspide della II.
    Io l'opposizione Plutone e Venere continuo a vederlo come un grande cambiamento nella vita affettiva. Per me ci saranno novità. ^_^

    Beh, comunque in bocca al lupo per tutto! :hugs:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie cara! :hugs:
     
    Top
    .
  11. change
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai Urania, grazie dei riscontri, non sarà un anno banale e neppure particolarmente difficile, attendiamo le buone news !!! :) . In bocca al lupo as usual :wub: e un bacione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie! :hugs:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Buongiorno.
    Stamattina ho fatto giardinaggio, fertilizzato più che altro. (Sole su sole in Toro in IV).. questo era facile.

    Poi mi è venuta voglia di mettermi uno smalto verde acqua! :D
    E sono andata a comprarlo... Luna congiunta a nettuno (quasi) in II RS.. soldi che escono per me (II rs su I rx).. c'entra il mare e i sogni romantici...
    Poi ho deciso di chiamare la parrucchiera per farmi i ricci, ma non c'era posto e andrò alle 17-18, per avere cmq i capelli fatti per stasera....
    Questo non lo so leggere. I capelli sono venere, in V...però forse è Plutone in I rs, sulla XII (le prove), che si oppone a Venere in VI Rs, VI che per qualcuno è il nostro modo di reagire ai sacrifici e alle insoddisfazioni.. e io "mi faccio bella"! :lol:

    Taglio la torta dopo pranzo.. Mio nipote esce alle 15, quindi si faranno le 15,30.. L'as. rs sarà in VIII sul NN.. la mutazione che rilevo riguarda il fatto che negli ultimi anni sto tagliando la torta sempre in case diverse.. e Urano è in III rs, mi pare che dovrò continuare a spostarmi x tutto l'anno. :)

    L'ascendente di riv. è in XII alle 23,20.. mi aspetta una sorpresa stasera... le carte non mi dicono cos'è...
    Marte e Mercurio in V su IV e V rx rispettivamente... e saturno in 11 rs sulla 10 rx... bhò. :mini-graphics-smileys-509870:

    A dopo!
     
    Top
    .
  14. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maddai che si capisce il tipo di sorpresa .. stasera .. marte in V .. saturno .. lui più grande? :P ;) :D :lol:

    :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Auguri. Avrai qualche bella sorpresa!
    :partyhat:
     
    Top
    .
40 replies since 24/4/2015, 07:56   548 views
  Share  
.