RS 2015 Urania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤ Urania ¤
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Io non sono vegetariana, ma nei mesi caldi, o quando posso, non mangio carne. Ora sono 2/3 mesi che non ne mangio... ho pensato che questo abbia aggravato la mia percezione della "putresceina" :lol: sensazione.. c'entra la luna..

    I veleni sono retti da Nettuno, come le droghe, le armi biologiche... "governa tutto ciò che è fisicamente invisibile o intangibile, come il gas ad esempio"... le intossicazioni alimentari?
    Sul manuale di astrologia medica riporta per l'avvelenamento da piombo Saturno, Giove per l'alimentazione e le malattie metaboliche, intossicazione e abuso di farmaci/sedativi: pesci.
    Quindi ancora Nettuno come reggente dei pesci e Giove per l'alimentrazione.

    Secondo me è stata la congiunzione Luna/Nettuno (sensazione di intossicazione) in II (mangiando)... per putrefazione (plutone) del cibo (opposto a venere T su Giove)... infatti non mi è venuta l'intossicazione alimentare, perchè me ne sono accorta prima.
    Ho mangiato pure le cozze senza problemi...

    D'altronde Venere e Giove in VI cmq proteggono la salute...

    La quadratura Plutone-Giove nel rx non la sento... mmmmhhh forse si, dai.. ma non va a buon fine. :D è davvero larga...
    Si manifesta in ambito lavorativo, ma rimane sottoforma di idee... non le metto in atto, il lavoro mi arriva davvero per "caso"... oppure lo "chiamo" e non ne ho piena consapevolezza...
     
    Top
    .
40 replies since 24/4/2015, 07:56   548 views
  Share  
.