Maestro di IV in V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ddddaiii, ti basta un milanese trapiantato in terra tua x fare uno straniero! :D :P Comunque in RS l'asse IV/X sta intercettata sia case che segni :

    " Questo settore comprende anche le questioni legate ai beni immobili, alla patria, rendendo problematici questi ambiti; inoltre blocca negli anni giovanili la riuscita nella carriera, soprattutto per i liberi professionisti e per coloro che svolgono un'attività che richiede molta responsabilità. Troviamo artisti celebri che subiscono improvvisi cali di notorietà con questo tipo di oroscopo. Sovente queste persone cambiano lavoro e professione, forzatamente o per propria volontà, non sentendosi realizzati; hanno più fortuna in patria che all'estero, anche se amano molto conoscere costumi e usi lontani. "

    e segni intercettati che secondo me indica la mescolanza questioni affettive - questioni "immobiliari". Ora, è vero che la cosa (case intercettate ecc) non è del Tn ma di RS e quindi non si guarda, però .. guarda caso le attinenze ci sono :). Non saprei che dirti, cara Urania, hai pure Giove in IX Cancro ( Cancro, alias casa IV ..) congiunto a Lilith rx che sta in VI , che devo dire, mega incaxx ?? Confido con tutto il cuore che si attivino altre simbologie!!!! Un abbraccio, ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    l'intercetta di cui parli, si potrebbe leggere come il mio cambio di carriera. questo c'è stato effettivamente. :)
    Arriverà la casa. Ho qualche blocco che mi impedisce di accettare la dinamica delle cose... Grazie :hugs:
     
    Top
    .
  3. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri eccomi. Sì, ho riguardato le carte e in RS mi pare di notare che III e IX siano l'opportunità da cogliere, tutto quanto in relazione a queste case ( e gemelli et sagittario) sembra dire "muoviti se vuoi trovare soddisfazione!!! ", eddai frequenta amici e poi fatti pure qualche viaggetto. e soprattutto non trascurare "lo straniero", che sia crucco o british o semplicemente milanese .. capittto testona ??? Eheheheheheh
    Ps. sai che dicevano a me qualche tempo, parecchio tempo fa .. il marmo in confronto alla tua testa è burro fuso .. beh ragazza, anche tu nn scherzi ! :D ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    :mini-graphics-smileys-509870:
    Non c'è lo straniero nel mio tema natale.. ho avuto un ragazzo di fuori e non ero contenta. Io non voglio andarmene e credo di stare meglio nel detto "moglie e buoi dei paesi tuoi". Non voglio esiliarmi andando a vivere altrove. Poi se qui incontro uno straniero residente, non è che mi fa differenza con uno del posto..
    Credo di aver bisogno di fare un viaggio e l'ho organizzato per fine marzo... certo unisco utile e dilettevole.
    Poi io sono toro as capricorno con mercurio in ariete, oltre che testa dura, sono triplicemente cornuta!
    Però ho avuto sempre uomini fedeli...
    Buona serata
     
    Top
    .
  5. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: mi fai morire, triplicemente cornuta è fantastico! :D Significa che sono gli altri che si beccano le cornate !!!! Sì sei bella tosta Uranietta, su questo non c'è dubbio, ed io da buona Ariete ho ovviamente molta simpatia per le persone toste ... :mini-graphics-smileys-684806: :hugsmile1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    ;) :mini-graphics-smileys-273786:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Vi dirò, quest'anno non mi accontento più de leggere i pianeti nei segni, nelle case, e le disposizioni. Quando voglio approfondire meglio mi vado a leggere i gradi sabiani o tebani. Come suggeritomi da Elisabetta Mirti che mi ha spiegato il grado del mio Mercurio (che dispone la V con Venere peregrina che dispone la casa IV).

    Il sole è al 21°50' Toro: Un gufo appollaiato su di un albero guarda un serpente arrotolato attorno ad un ramo; sotto, un orso s'intrufola sotto una siepe, guardando di lato e mostrando i denti.
    Lo vedete l'uomo?


    Grado Maschile, luminoso, di vigilanza, del Sole.
    Prudenza, prudenza, ed ancora prudenza, dicono questi tre simboli così curiosamente riuniti sullo stesso grado!
    Questo grado, in effetti fa temere al soggetto molti nemici nascosti o sornioni, falsi amici, una casa familiare da sorvegliare, persone da evitare o da allontanare perché sono sempre pronte a mordere, a derubare di tutto o di parte di ciò che non gli appartiene, a causare deliberatamente un disastro, a prendergli qualcosa, fortuna, amante o sposa che sia.
    Felicemente, sotto la sua apparenza taciturna e brontolona la disposizione di spirito è silenziosamente pronta, chiaroveggente, osservatrice, metodica, incline alla prudenza, e se il suo bisogno di confidenza e rettitudine predispone il soggetto a subire degli assalti improvvisi del destino o degli uomini, saprà sventare e dominare molte delle insidie che incontrerà sulla sua strada.
    Il carattere è forte, manifesterà una grande indipendenza e del fegato per fare la sua strada, la fine sarà piacevole.
    Un aspetto di Saturno aumenta l'attenzione e la prudenza; di Marte, l'energia; di Venere, la bontà.
    Se il tema l'indichi specialmente, si potranno avere doni occulti, ma anche se non ci fosse una chiaroveggenza particolarmente sviluppata, il soggetto sente venire le cose.


    Sole verso il grado 22° Toro: Un prato, al centro del quale s'erge un bell'albero dove si è fissato uno sciame d'api il cui volo circonda la sommità; sotto l'albero due uomini si tendono cordialmente la mano.
    Grado luminoso, d'utilità personale, di Venere.
    Talvolta l'inerzia e l'irresolutezza, oppure la mancanza d'iniziativa del soggetto rischiano di farlo addormentare sotto l'ombra dell'albero. Che si scuota e si sforzi d'appoggiarsi su di un amicizia robusta e capace di trascinarlo dirigendolo in buona fede, o regalandogli l'equilibrio che gli manca, poiché l'albero protettore ed il miele dell'abbondanza e del benessere non verranno a lui che tramite il lavoro, la diligenza, le sue qualità industriose e frugali, e non per i soli favori della fortuna.
    Quelle , tuttavia, gli procureranno un amicizia provvidenziale, quello che per lui è più utile, perché non manca né di coraggio, né di buona volontà, ha troppa tendenza a vivere da solo, e si rinforzi in sé stesso, poiché ha bisogno d'essere incoraggiato, risollevato.
    Potrà vantaggiosamente far parte di gruppi corporativi o d'associazioni produttrici che l'aiuteranno a progredire finanziariamente; ma che fugga le debolezze, gli sfaccendati, così come il commercio e soprattutto crearsi delle difficoltà.


    20111203134437_FzUNT.thumb.700_0
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Venere, dispositore della casa, 18°55' Gemelli.

    Grado 18°: una volpe corre con tutte le sue forze, sembra voler andare più veloce di una freccia che parte, lanciata da una mano anonima.


    Grado Femminile, luminoso, d'agitazione inutile, di Marte.
    Dove và?.. Dove corre?.. si potrebbe scrivere guardando questo simbolo, ebbene, vanno diritti davanti a loro, indaffarati verso un fine che s'allontana sempre a misura della propria corsa, perché non è che un miraggio del loro spirito, sempre pronti a partire laddove spira il vento, anche se non è la stessa cosa il domani che la sera stessa.
    La Freccia indica aspirazioni elevate, la linea diritta che si forma il corretto camino di un esistenza che sarà degna di tenere l'attenzione se finisce verso una qualunque utilità. Ci sono molte idee, l'abilità d'esecuzione, della forza di penetrazione, e soprattutto dei poteri mentali ma, in seguito ad un destino bizzarro, non c'è per costoro "un punto d'arrivo" nelle linee superiori.
    Senza dubbio vorrebbero il meglio che si abbia dei poteri mentali, o che trascurino il profitto del semplice buon senso, per divenire ad esempio un buon tiratore di qualche arma a sua scelta o un commerciante in armi. Gli sarà possibile di farsi una reputazione in società specializzate; schermitori, arcieri, contraerea, o in competizioni nazionali ed internazionali della stessa natura, o come corridore, ecc.
    La Volpe significa un soggetto da evitare: che sia da temere per la sua astuzia, la sua finezza, la sua malizia o le sue trappole, o il rischio d'essere trascinati in questa corsa folle e senza meta, o, piuttosto, senza realizzazione, o che questo su spirito sia incessantemente attivo ma che non arriva a niente, malgrado si abbia estrema fiducia in lui!



    Grado 19°: Un povero erede prende la strada, camminando coraggiosamente, abbandona una bella proprietà di cui s'intravede il profilo; sua moglie di cui il vestito ha una certa eleganza prova pena ad allontanarsi.

    Grado Femminile, Infernale, pericoloso, del Sole,
    Così bella sia la posizione (uomo o donna) alla nascita, non dovrà preoccuparsi di conservarla fino alla fine della sua vita, a meno che configurazioni planetarie molto potenti lo vengano ad aiutare beneficamente.
    Sia per delle sventure o circostanze imprevedibili, sia per degli sbagli o errori personali, sia per fuga del capo della famiglia*, dei protettore o di amici utili, sarà ridotto, se non alla miseria, al meno a risorse molto minori di prima. Le sue ambizioni saranno annichilite, le sue speranze distrutte, le sue affezioni annientate o disperse.
    Per una donna la situazione diviene una delle più dolorose che possa conoscere, dal doppio punto di vista sentimentale e pecuniario; può darsi che essa possa evitare o ammorbidire quest'ultimo pericolo con una gran vigilanza che l'ignoranza degli affari non gli permette sempre d'esercitare.
    Tuttavia, se delle possibilità gli sono offerte di rifarsi che l'afferrino, perché non si trova per forza l'oblio né una sorte migliore fuggendo i luoghi del loro dolore e delle sue disillusioni. Piuttosto di vivere abbarbicato a penosi ricordi, nei rimorsi di un passato morto, che si scuota virilmente in tutto quello che riguarda l'avvenire, un avvenire meno brillante senza dubbio ma che gli sembra altrettanto più accettabile che farà sforzi per adattarvisi al più presto.



    * mio padre ha Urano sulla mia Venere al grado 22 e 33'


    :D mi piacciono un sacco i gradi sabiani!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    CITAZIONE (Change da IPad @ 19/2/2015, 09:37) 
    Quasi quasi direi che potrebbe anche considerare di occuparsi lei x lavoro di case, che ne so, vendite immobiliari o cose simili che la portano in giro di qua e di la' ... Perché non guardi la RS Urania? Bacio!

    CITAZIONE (change @ 19/2/2015, 10:12) 
    .... Dài Urania, ti "ho già trovato un secondo lavoro", non mandarmi al diavolo! ;) :wub:

    Last News, Change.
    Anche questa l'hai azzeccata cara! :)
    Venere rx dispone la IV ed è in V: l'architetta. :lol:

    Mi sto occupando di affittare le case al mare del signorino, e poi c'è da realizzare il suo patrimonio immobiliare.
    Non pensavo a tutto ciò al mio compleanno, ma rivedendo il suo TN, riporta realizzazione attraverso il matrimonio, la moglie, la mia Venere nel suo MC, e il dispositore della X in IV, quindi anche professione (commerciale) relativa agli immobili per lui. Per me invece sia giove in IV VI in Cancro che la X in scorpione con plutone in VIII, quindi la gestione del patrimonio (immobiliare) altrui, la costruzione o compravendita di immobili... vedremo.

    CITAZIONE (change @ 23/2/2015, 12:46) 
    Non so come ma credo che ci sia gran fermento e qualcosa che ha a che vedere con la legge e la giustizia, non è che stai "studiando" leggi - sentenze per aiutare le tue donne? Non so, senza leggerti tutta di nuovo sopra a me la carta RS è apparsa così ( magari hai spiegato altre cose sopra per cui questo commento è da cassare, magari però fornisce altri spunti, chissà ;) ). Ciao!

    Questo invece può indicare che per motivi legali (cause ancora appese)/economici, non mi sposo ancora...

    Edited by ¤ Urania ¤ - 13/8/2015, 10:13
     
    Top
    .
  10. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Ciao Urania bella, che bel riscontro! Non è per caso che hai cercato, studiato, ti sei data da fare per cstesure contratti d'affitto? Tornerebbe anche il fermento nelle cose legali... ;)

    Buon lavoro e buon business allora, xxxxx :hugs:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Ovviamente, aspetti fiscali e legali.
    Buone cose ance a te! :hugs:
     
    Top
    .
25 replies since 18/2/2015, 10:04   353 views
  Share  
.