LA GRIGLIA DI NASCITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ciao,
    non credo abbia avuto svantaggi per questo. Tempo fa ho letto un libro di numerologia (prestato per cui non ricordo il titolo) in cui si parlava dello 0 come indicatore dell'età dell'anima. Chi possiede lo zero nella data è un'anima antica. Ma non ci sono valenze negative o positive. ^_^
    Non conosco il tema di tua madre,per cui non posso dirti nulla a livello astrologico,ma nascere negli anni '20 già in sé non è indice di una vita agiata (non intesa economicamente,anche se può essere anche in quel senso).
    Insomma,in fin dei conti ha vissuto infanzia e giovinezza sotto dittatura e ha vissuto poi una guerra. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Concordo, grazie per la risposta, mi hai comunque aiutata
    Un sorriso :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Che bello! Non avevo visto questo articolo!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    CITAZIONE (Silent Runner @ 14/8/2014, 18:49) 
    Posso chiederTi un commento sugli anni che finiscono con lo "0"? Non ho trovato nulla sulle date di nascita in anni che finiscono con questa cifra, per altro inquietante sotto alcuni aspetti.....Mia madre è nata nel 1920, per questo è stata molto svantaggiata? Potrebbe essere un motivo?
    Grazie
    Un sorriso :D

    Concordo con Kinsei per quanto riguarda tua madre!!

    In Numerologia, comunque, si somma tutta la data di nascita e non si interpreta il singolo numero. Questo post che ho scritto poi parla di una predominanza/mancanza di numeri nella propria griglia di nascita.

    Per quanto riguarda lo zero in Numerologia, secondo me, non viene mai nominato (nemmeno io l'ho mai visto scritto) perchè sommando lo zero ad un numero, quest'ultimo non cambia!
     
    Top
    .
  5. change
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Gea, scopro solo ora e tanto in ritardo questo bellissimo articolo. Ho provato e ho trovato pieno riscontro sia per me che per mio marito!!!
    Già, io tutta mentale con l'en plein 3-6-9 ma è formidabile la precisione con cui descrive i miei pregi/difetti dati da
    DUE 1

    Benedette dal dono di sapersi esprimere in modo equilibrato, le persone con due 1 sono fortunatissime. Si tratta di una caratteristica che dà valore alla Griglia della Nascita e che dovrebbe sempre essere sfruttata con saggezza; non bisogna mai abusarne per scopi manipolatori. (Mi raccomando, non mostrarti intollerante nei confronti di chi non è altrettanto fortunato, soprattutto se sei innamorato di una persona che non possiede due 1). Chi rientra in questa categoria è spesso in grado di vedere i diversi punti di vista di una situazione o di una discussione, e non è raro che cambino idea nel bel mezzo di un litigio se la posizione opposta dovesse apparire loro più valida. Ciò garantisce la comprensione di un’ampia gamma di situazioni e persone. Molti politici e altre figure pubbliche di successo possiedono due 1, che tendono a rafforzare la coscienza umanitaria e l'espressione in questo ambito, nonchè la capacità di comprendere un problema da diversi punti di vista.


    TUTTO VEEEERRROOOOOOO!!! Cioè sostengo che tutto è relativo e mi incavolo-spazientisco con chi è ottuso , sapendo poi girare il discorso a mio favore se si tratta di business e mi conviene ... Mannaggia, anche il 7 è vero però purtroppo :(

    Davvero impressionante, grazie Gea!
     
    Top
    .
  6. fatatabata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, molto interessante ma io non mi ci sono ritrovata quasi per nulla... :(
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo questo topic GEA !!! La mia griglia alla fine non è malaccio ma nemmeno rose e fiori, non la cito tutta ma solo quella che mi tormenta e purtroppo è vero... devo soffrì !! :cry: :Dizzy:

    NUMERO ISOLATO 7

    Quando uno o più 7 occupano l’angolo inferiore destro della Griglia della Nascita senza un 4, un 5 un 8, in genere i sacrifici e le lezioni si ripetono necessariamente più volte. L’esperienza dell’apprendimento deve essere tradotta a livello mentale, affinchè la mente possa riconoscere e comprendere le varie lezioni. Ma quando quest’area di apprendimento è isolata dal Piano Mentale, le lezioni si ripetono sempre uguali, o con differenze minime, finchè, a forza di ripresentarsi, non vengono riconosciute. Ciò implica il fatto che questi individui ci rimettono in più occasioni in termini di salute, amore o denaro, fino a quando la lezione non gli è chiara. Pur soffrendo spesso, chi compie sacrifici tende ad accettarli considerandoli dovuti o inevitabili, e il più delle volte questa sofferenza appare peggiore agli amici e ai familiari che ai diretti interessati. Ricordiamoci che il 7 e’ il numero della comprensione filosofica, pertanto chi ne possiede uno o più isolati probabilmente comprende ciò che gli capita molto meglio di chi lo circonda. Per minimizzare il dolore o il sacrificio, questi individui devono sviluppare i poteri dei numeri 4, 5 e 8. Lo sviluppo del 4 aiuta il 7 isolato a connettersi con l’espressione dell’ego rappresentata dall’1, in modo che la persona non si sente a disagio nel chiedere aiuto o un consiglio. Allo stesso tempo, si viene a creare anche la Freccia del Senso Pratico, che offre alla persona un approccio realistico alle esperienze della vita. Per sviluppare il potere dell’8 sulla Griglia della Nascita, il 7 isolato deve farsi più saggio quando si tratta di applicare l’intuito pratico nei comportamenti affettuosi. Ciò permette anche di accrescere il senso di indipendenza e, da ultimo, di ottenere la Freccia dell’Azione. In questo caso, il 5 e l’8 lavorano in totale armonia, fornendo un’eccellente opportunità per sviluppare il Piano Spirituale.


    In compenso ho tre 1... un 2, un 6 e un 9 li prenderò come spunto per migliorarmi laddove mi manca qualcosa ^_^
     
    Top
    .
21 replies since 12/6/2014, 08:05   5094 views
  Share  
.