tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Anche io ho Nettuno dominante, Marte in VIII etc etc...ma ho due tatuaggi e non ho contratto nessuna infezione. Farei anche il terzo se non fosse per una questione di allergie.

    Quindi concordo con lemon e Kin..

    Abbiamo un post LE SIMBOLOGIE DEI PIANETI. Se inserisci questo titolo in "cerca", puoi leggerlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Stavo riflettendo un po' sulla moda e sullo stile di tatuaggi.

    Sole, venere, mercurio e giove in pesci. Venere quadra marte, venere quadra urano e venere trigono plutone, questa persona, oltre ad avere tanti tatuaggi, ha anche piercing. E di recente ho conosciuto un ragazzo che si è fatto tatuare il volto della sorella che è stata uccisa. Mi ha colpito sta cosa. Questo mi sa tanto di plutone in scorpione. Comunque lui è dei gemelli.

    Secondo me i tatuaggi sono nettuno. Il tatuaggio è un'immagine (nettuno). Ma forse il tatuaggio è anche venere (il disegno). Marte è l'ago, venere è la pelle e saturno è resistenza al dolore e permanenza. Le motivazioni che spingono le persone a fare un tatuaggio e la zona dove il cliente vuole fare il tattoo dovrebbe indicarcele venere. Ad esempio, la venere in scorpione predilige un'immagine che rappresenta un drago, un demone, un serpente, uno scorpione, o un cranio. La venere in pesci preferisce un tatuaggio delfino sul piede, o un'ancora. Io ho venere in congiunzione a plutone bilancia in VIII, e mi sono fatta tatuare uno scorpione sul fondoschiena. La tecnica per fare un tatuaggio, è la tecnica di un ago che buca la pelle (marte) e di inchiostro colorato (venere). Il tatuaggio è permanente (saturno). Alcune persone si fanno tatuare un'immagine (nettuno), le altre preferiscono un tatuaggio con scritte (mercurio). La venere indica cosa ci piace e cosa ci fa star bene.

    Edited by Fata Turchina - 5/8/2022, 16:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Stavo giusto pensando di farne uno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Cosa ti vuoi tatuare?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    In realtà ho più progetti ma tutti piccoli perché le figure troppo ingombranti non mi piacciono. Vorrei: un gatto stilizzato, una rondine che occulti al suo interno una iniziale non troppo visibile e poi una frase corta o anche solo una parola. Come punti sceglierei schiena/caviglia.
     
    Top
    .
64 replies since 18/5/2014, 01:13   1509 views
  Share  
.