Vertex : l'Ascendente dell'Anima di Renzo Baldini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Vertex casa VIII anch io, in Leone, trigona urano e oppone venere...
    Mi ritrovo pienamente nella descrizione..
    Anche nella cose negative...

    Lutti tantissimi,na strage,l'ultimo ieri😯ma devo dire che riesco bene a gestirli ormai...fanno parte del disegno,ma sempre improvvisi e inaspettati!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Nocturnal @ 26/5/2019, 16:08) 
    Pari pari inizialmente. Avendo una Venere in Gemelli in Casa VII proprio, è sostanzialmente una Venere in Bilancia, solo più scherzosa. Questo però ha portato in passato a "mantenere l'armonia sopra ogni cosa" proprio come hai detto. Semplicemente per paura di perdere delle amicizie.
    Ma non è un modo sano e genuino di gestire le relazioni, assolutamente. Ritrovare ed essere me stesso è una cosa sana e genuina, alla fine ti "liberi" di persone che forse non dovremmo nemmeno avere accanto. Senza cattiveria.
    Io ti consiglio di seguire la tua voce interna, i tuoi bisogni. Puoi magari lavorare bene sui modi e sulle maniere per relazionarsi come se stessi al 100%. Ovvero essere se stessi anche a costo di intaccare un po' la famosa "armonia". Non genera catastrofi, alla fine allontana solo un po' alcune persone, ma ne avvicina altre... considera bene anche questo.

    I rami si seccano man mano, taglia e rigenera con naturalezza. Tranquilla che non cade tutto l'albero all'improvviso... :lol:

    :) :) grazie, sono assolutamente d’accordo!

    CITAZIONE
    La Karmica mi affascina tantissimo... ma la prendo anche molto con le pinze, in quanto difficilmente verificabile. Siccome io sono un po' paradossale, ovvero un sognatore che alla fine però ha bisogno del pratico, del razionale e del realismo, verificare per me è una necessità importante.
    Ho letto tanti articoli ed interpretazioni on-line, nessun libro ancora per ora. Non costano manco poco, e ho ancora troppi libri di Astrologia da comprare... il prossimo è quasi sicuramente quello su Plutone di Wolf Green (se qualcuno ce l'ha e/o l'ha letto, mi faccia sapere che ne pensa per favore).

    Idem!! Con la fantasia posso volare ovunque ma alla fine se non si lega in nessun modo con il pratico rimane un’idea troppo astratta... e volo da qualche altra parte! :lol:
     
    Top
    .
31 replies since 14/9/2013, 21:51   7235 views
  Share  
.