I TRANSITI DI MARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE
    Fai prima a convincerti che puoi diventare tu quella persona che cerchi..

    Questa mi è piaciuta assai :) L'ho sempre pensato anche io!
     
    Top
    .
  2. change*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere qui l'emoticon di Lucy che fa l'inchino :mb147:

    Grazzzzzie Ginger e Lemon
     
    Top
    .
  3. change*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito le persone da giovani sono attratte da quelle parecchio diverse da loro. Una sorta di bisogno di compensazione. Ma x quanto ho potuto riscontrare in anni e anni e non solo nel mio caso, ovviamente, è un clamoroso errore. Cercate i vostri simili, il più possibile. Sarà molto più facile andare veramente d'accordo e persino sopportare i difetti del partner, lo comprenderete a fondo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    CITAZIONE (change* @ 20/10/2016, 23:18) 
    Di solito le persone da giovani sono attratte da quelle parecchio diverse da loro. Una sorta di bisogno di compensazione. Ma x quanto ho potuto riscontrare in anni e anni e non solo nel mio caso, ovviamente, è un clamoroso errore. Cercate i vostri simili, il più possibile. Sarà molto più facile andare veramente d'accordo e persino sopportare i difetti del partner, lo comprenderete a fondo ;)

    Io so già dove cercare una mia simile ma purtroppo a Parma non risultano strutture...


    image_3
     
    Top
    .
  5. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb12: 6 proprio fuori di zucca John! :mb282:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Ma si dai...un po' di pazzia e umorismo ci vuole ogni tanto.
     
    Top
    .
  7. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta, ci sta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    le perle di john i love follia
     
    Top
    .
  9. Fiore_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, Marte oggi è esattamente congiunto al mio Sole e all'Ascendente... Devo dire che mi sento bella attiva e per niente sovrastimolata o aggressiva! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    (:

    in Nona Casa:
    Un buon momento per fare un lungo viaggio o un corso di istruzione superiore, poiché ne avrete l'energia. Tuttavia, Marte può anche farci essere senza paura, inquieti, e imprudenti, il che può essere una combinazione difficile. Durante un viaggio, si dovrà dominare l'impulso di affrontare rischi o di avere discussioni. C'è anche la tendenza a entrare in discussione per argomenti futili ("I repubblicani sono fantastici!" "Cosa! Ma sei matto? I democratici sono migliori! "). Fate particolare attenzione a non entrare in
    discussioni tramite internet (che è una comunicazione a lunga distanza).


    Questo aspetto è terribile. Ce l'ho adesso. :rolleyes: Mette tanto nervosismo e impazienza più la lingua sa essere tagliente come una lama affilata. Ed è per questo che sono andata a fare trattamenti relax. :) Ho letto che può provocare anche problemi d'insonnia. Infatti, ho difficoltà a prendere sonno. <_<

    Marte in aspetto a Urano:
    Quando Marte di transito è sul vostro Urano natale, si otterrà una nuova visione del significato delle parole imprudente, impulsivo, improvviso e inaspettato. Gli aspetti stressanti (congiunzione, quadrato, e opposizione) sono i peggiori, ma a volte, anche il trigono e sestile armonico agiscono in questo senso. Questa combinazione può rendere più inclini agli incidenti. Succede che facendo di fretta le cose, naturalmente, aumentano le probabilità di incidenti. Fate uno sforzo in più per fare le cose più lentamente ora, non importa quanto sarà forte l'impulso di andare a piena velocità.
    Un altro effetto negativo è la sindrome "non lo sopporto più, voglio cambiare tutto del mio passato", Urano vuole cambiare per il gusto di cambiare. La strategia migliore quando Marte transita sul vostro Urano natale è quella di fermarsi per un paio di giorni e pensarci un po' di più. E non abbiate fretta nelle cose. Non è sempre un buon consiglio da seguire? Sì, ma è soprattutto un buon consiglio quando siete veramente scalpitanti, come potreste essere sotto questo transito. Sul lato positivo, questo transito (in particolare con sestile e trigono) può dare la motivazione per sbloccarvi, per vedere le cose da una nuova prospettiva, apportare modifiche arretrate.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    A me, Marte, porta sempre stanchezza...transita al mio ascendente, si oppone al Sole. Anche quando era in Gemelli...stanchissima.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Fata ma come problemi di sonno se puoi sentire il rumore del mare dalla camera...🌊🤪. A me concilierebbe il sonno una cifra. -_-
     
    Top
    .
56 replies since 26/3/2013, 17:41   100013 views
  Share  
.