I TRANSITI DI MARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    ahhaahah..no,no tranquilla....niente allucinazioni :D

    Cmq, tornando a Marte...la sua retrogradazione in Sagittario, coadiuvata da Saturno T e da Nettuno rx che ho congiunto al mio ascendente, mi ha portato la broncopolmonite. Avevo anche Mercurio in IV e sono dei Gemelli. Bronchi e polmoni, punto debole..
     
    Top
    .
  2. karolinatrieste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono io karolina, mi sono presentata, magari qualcosa non ho fatto bene. Era mio post con il Marte nella prima, infatti con i rapporti personali faccio tanta fatica...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    non risulta nessuna presentazione..

    presentati qui:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11068700
     
    Top
    .
  4. karolinatrieste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere riuscita con la presentazione. Il marte mi ostacola anche su di comunicazione elettronica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    stai subendo il transito di marte in I casa..l'irascibilità è normale ;)

    se vuoi analizzare il tuo TN+transiti con noi, postalo qui

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?f=11089643
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    per quanto mi riguarda attualmente mi transita in 10a natale.
    quando è passato al MC in congiunzione alla mia luna rx, ho trascorso giorni di grande irritabilità e ansia. sono scoppiati litigoni con mia madre.. ma vabbè, questa non è cosa poi tanto strana :P attualmente ha lasciato il MC e la luna e mi transita in 10a. a breve si congiungerà al mio marte e farà trigono a sole e sestile a giove: sento una grande energia che ho bisogno di sfogare nel movimento: sport, camminate all' aria aperta etc. sono sempre un po' rabbiosa ed irritabile, ma meno ansiosa.. direi più combattiva e determinata. il mood è questo. altra cosa, sto cercando di smettere di fumare.. uhm, diciamo "limitare" fortemente :P può essere però il momento giusto.
    di buono questa settimana ci sono state un paio di chiamate di lavori extra!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 16/10/2016, 09:55) 
    Occhio che se plutone è troppo afflitto causa disastri.

    Eh purtroppo il mio Plutone è afflitto da tanti pianeti. :wacko:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Per me la congiunzione Marte-Plutone sta sulla cuspide della V Casa. Ci sono in gioco le simbologie della sessualità e sono anche molto energico visti i sestili di questi due pianeti ai miei Sole, Luna e Mercurio. Guardando i transiti in maniera più completa si capisce il fatto che abbia incontrato una persona: si è spenta l'opposizione di GioveT in I Casa contro il mio Sole, Venere T dà trigono al mio Giove e la LunaT ha congiunto Marte rx. Infine, ma di minore importanza Lilith transita sulla congiunzione Luna-Plutone.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    La mio congiunzione con Plutone cade nel mia dodicesima casa natale e quindi si inaugura un'altro giro di paure, ossessioni e tormenti vari... 🎉🎉🎉
    Invece nella rivoluzione lunare cade in terza casa ma è un aspetto che riguardo a questo caso non lo sentirò minimamente.
    Ti amo plutone, senza di te le giornate non avrebbero senso di esistere e ogni volta sei capace di emozionarmi come la prima! ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ahahah john sei fuori, mi fai piegare!!
     
    Top
    .
  11. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon~ @ 19/10/2016, 21:50) 
    Per me la congiunzione Marte-Plutone sta sulla cuspide della V Casa. Ci sono in gioco le simbologie della sessualità e sono anche molto energico visti i sestili di questi due pianeti ai miei Sole, Luna e Mercurio. Guardando i transiti in maniera più completa si capisce il fatto che abbia incontrato una persona: si è spenta l'opposizione di GioveT in I Casa contro il mio Sole, Venere T dà trigono al mio Giove e la LunaT ha congiunto Marte rx. Infine, ma di minore importanza Lilith transita sulla congiunzione Luna-Plutone.

    E vabbè Lemon ... abbiamo capito tutti.... :D . Vedi poi di non venirci a raccontare che ti devi fare una cura vitaminica per stare in piedi eh! Magari a base di passion fruit ...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Sono stato molto discreto ahahahha :lol:
    Vitamine e sali minerali 💪💪
     
    Top
    .
  13. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemon da parte mia solo invidia!!!

    ✌🏻️💪🏻👍🏻😎
     
    Top
    .
  14. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che siete in vena di sondaggio sui transiti marziani e plutoniani vi aggiorno pure io x la casistica.

    Stanno bellamente passando nella mia VII, opposizione a Marte rx ancora in atto ma in via di separazione. Che succede? Nulla, a me nulla di particolare!

    A mio marito transitano in VI . Sta pensando di farsi fare un altro intervento oltre ad uno programmato x sospetto spinalioma cutaneo. Questo torna. Ma in settima a me è come se indicassero le cose sue , boh ;).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    La settima è anche la casa del coniuge e quindi ci sta.
     
    Top
    .
56 replies since 26/3/2013, 17:41   99990 views
  Share  
.