ASPETTI PLANETARI A PLUTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seasmoon @ 13/7/2020, 15:26) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/7/2020, 15:19) 
    Mi ero già preparata a morire

    ahahahahahah l'accoppiata dei valori cancerini con un Plutone importante ci fa essere un tantino tragiche! 🤣

    Giusto un pelo 😂😂😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,215
    like
    +8,432

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 14/7/2020, 03:27) 
    Ragazze, mai provato sesso tantrico? Per me fare sesso tantrico con il mio lui è l'apice del piacere. Secondo me, il tantra è rappresentato dal segno dello scorpione, plutone, casa ottava ma ci deve essere anche di mezzo la zampa di lilith più forse dell'asteroide eros? Nel tn ho plutone in congiunzione con venere in VIII bilancia, ma solo con il mio attuale compagno ho cominciato a fare sesso tantrico (prima non lo facevo mai) e la cosa interessante è che quando abbiamo cominciato a farlo .... io avevo t plutone in congiunzione con lilith capra. E lilith deve per forza centrare nel tantra.

    Sarebbe interessante e molto utile postare la sinastria! Così da indagare sugli aspetti per questo magico sesso tantrico!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 13/7/2020, 12:14) 
    Anche io ho Plutone 12° congiunto Sole 8° in Scorpione e posso aggiungere che non comprendo il tradimento, do tantissimo valore alla Verità e a volte il desiderio sessuale è davvero incontenibile!
    Da piccola per un periodo avevo paura della morte!

    Parli del tradimento in amore? Il tradimento non lo comprendo neanche io. Mi sono ricordata di un'altra cosa e secondo me è colpa di plutone ma anche della luna scorpione, e cioè che le persone mi raccontano le cose più intime e personali perchè sono convinte che possono fidarsi di me e che porterò i loro segreti nella tomba.

    Io invece, al contrario di te, fin da piccola ero sempre attratta dalla morte. All'inizio, ho pensato che sono pazza. :lol: Ma quando ho cominciato a studiare l'astrologia .... molte cose sono diventate più chiare. :)

    Hai presente le persone che erano quasi morte o clinicamente morte e vedono un tunnel lungo e scuro con una luce bianca e risorgono? Ecco, a me affascina molto questa tematica (ecco plutone più casa ottava).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Stardust from Pluto, in che casa si trova la tua congiunzione :sole: :plutone: in scorpione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Fata!!

    QUOTE (Fata Turchina @ 14/7/2020, 22:24) 
    Parli del tradimento in amore? Il tradimento non lo comprendo neanche io. Mi sono ricordata di un'altra cosa e secondo me è colpa di plutone ma anche della luna scorpione, e cioè che le persone mi raccontano le cose più intime e personali perchè sono convinte che possono fidarsi di me e che porterò i loro segreti nella tomba.

    Si parlo del tradimento in amore ma anche da parte di altre persone!

    In effetti hai ragione anche su questa cosa dei segreti. Adoro quando le persone me li raccontano e mi sento lusingata quando mi danno fiducia perchè so che sono affidabile e anzi divento molto complice!

    QUOTE (Fata Turchina @ 14/7/2020, 22:24) 
    Io invece, al contrario di te, fin da piccola ero sempre attratta dalla morte. All'inizio, ho pensato che sono pazza. :lol: Ma quando ho cominciato a studiare l'astrologia .... molte cose sono diventate più chiare. :)

    Hai presente le persone che erano quasi morte o clinicamente morte e vedono un tunnel lungo e scuro con una luce bianca e risorgono? Ecco, a me affascina molto questa tematica (ecco plutone più casa ottava).

    Sisi ho presente ed anche io la trovo una tematica molto interessante! Come tutti i misteri dell'universo in generale.


    La Congiunzione si trova in 5a casa! (Voglio tanti bimbiiiiii)

    In questo momento ho Urano opposto alla Congiunzione :yikes:
    (A proposito La Fee Verte come te la stai passando?)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Di solito sole in congiunzione a plutone in casa quinta dà una grande fertilità. :) Son convinta che avrai dei bimbi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Lo spero tanto Fata! Un Urano T in opposizione a Plutone in 5a può riguardare la creazione e quindi la maternità?
    Sento che quel momento non è troppo lontano...

    Ho letto che tu hai Venere congiunta Plutone in 8a! Mi affascina molto questo aspetto ed anche la posizione!
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la sto passando maluccio 😅 Onesta. E tu? Sulla cosa dei segreti condivido: un sacco di gente si è confidata con me negli anni, secondo me però è anche dovuto all'ascendente in Cancro: ho notato che mi rende molto facile venire apprezzata dalle persone, vengo vista come dolce, affidabile. Peccato io pochissime volte sia riuscita a fare lo stesso e ad aprirmi e confidarmi. Posso dire che con gli attuali amici che ho, un buon 90-95% non mi ha mai vista aprirmi, cosa abbastanza tipica sia del mio segno, sia della congiunzione: i segreti altrui li si scopre, quelli propri si fa molta attenzione a tenerseli per sé
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Forza La Fee!!! Surfa sul cambiamento!!!
    Io sto passando un periodo rivoluzionario e fantastico. Sto avendo un vero cambiamento a livello relazionale!!!
    I concetti di Possessione e Gelosia vengono riscritti.
    Ora aspetto solo il passaggio completo su Plutone :S

    Mmmmh si anche io ho lo stesso aspetto da tenerella e forse aiuta le persone a sciogliersi ma devo dire che al contrario di te sbatto molto le mie situazioni addosso alle amiche, solo le fidate, ma sento proprio il bisogno di sfogare!!! Sarà forse la mia Luna Leonina in 1a casa?? XD
    O un bel Giove in Gemelli in 11a discretamente sollecitato?
    Boh, ma eccessivamente riservata non lo sono XD
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, ci provo a surfare, ma per adesso mi sto limitando a rimanere a galla 😅 (evviva l'ottimismo). È la questione lavorativa che mi butta giù 🙄
    Però sono contenta che i transiti ti stiano aiutando nelle relazioni :)

    Giove potrebbe effettivamente c'entrare: io ce l'ho in Cancro. Sono chiusa a doppia mandata 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 15/7/2020, 00:13) 
    Lo spero tanto Fata! Un Urano T in opposizione a Plutone in 5a può riguardare la creazione e quindi la maternità?
    Sento che quel momento non è troppo lontano...

    Ho letto che tu hai Venere congiunta Plutone in 8a! Mi affascina molto questo aspetto ed anche la posizione!

    Secondo me, un urano t in opposizione a plutone in quinta con la maternità di per sé, c'entra ben poco o nulla.

    Per quanto riguarda invece la mia congiunzione venere plutone in ottava in bilancia, io l'amore lo vivo in maniera a volte struggente, a volte drammatica e a volte tragica e l'aspetto mi rende gelosa e possessiva e tendo a voler avere sempre tutto sotto controllo (e attenzione alle manipolazioni). Se in una relazione di coppia sto troppo bene e mi sento serena inizio ad annoiarmi. Ogni tanto ci deve essere un terremoto dell'animo. In questo periodo sto facendo ipnosi regressiva per portare i nodi al pettine che mi impediscono l'evoluzione. E durante le sessioni mi scendono le lacrime. Alcuni dicono che la metamorfosi plutoniana è molto dolorosa.

    Ho letto in un libro di astrologia che spesso le persone che hanno venere in congiunzione a plutone in ottava (l'VIII del nascosto) si ritrovano nel mezzo di un triangolo amoroso in modo involontario o senza rendersene conto. Ma per fortuna, questa cosa non mi è mai successa.

    La Fee, faccio fatica a capire il tuo lato introverso visto che hai la quinta casa (casa leonina) superaffollata.
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è semplice: la quinta casa è semplicemente il contesto, ma assume comunque i tratti dei segni in cui sta. Ne parlavamo tempo fa in un altro topic. La quinta casa di solito è conosciuta per dare una certa teatralità perché è riconducibile al Leone, però un tratto del genere mal si combina con la personalità di un Sole in Scorpione. Nel mio caso, infatti, è il lato creativo leonino a spiccare, mentre il voler essere al centro dell'attenzione proprio no: mi mette molto a disagio e mi dà ansia. Bisogna sempre tenere a mente che l'astrologia, per quanto riguarda la personalità, non è uno schema rigido, ma che gli elementi si combinano tra di loro, un po' come il creare un piatto delizioso: un conto è guardare ai singoli ingredienti, un altro è combinarli fra di loro per ottenere qualcosa di unico :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ahhhh ecco ora é tutto più chiaro. Grazie per la risposta La Fee. Ritengo le persone fortunate quelle che hanno tanti pianeti personali in quinta. Avete un enorme potenziale creativo. Ma stiamo andando OT, mi fermo. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    588
    like
    +1

    Status
    Il mio Plutone Natale é in 4 casa retrogrado congiunto alla luna vorrei avere sempre tutto sotto controllo in casa mia dove sono nata dopo la morte di mio papà ho tirato io le redini
    Poi mi quadra saturno in 12 casa direi che i cambiamenti drastici ci sono stati x la morte improvvisa di mio papà è si ritrovare me stessa tramite yoga mi farebbe bene
    Poi ho sestile a Nettuno che é in 5 casa ma penso che coincida con la mia creatività musicista cantante gospel lavoretti manuali ecc.grazie
     
    Top
    .
43 replies since 14/2/2013, 10:35   101696 views
  Share  
.