ASPETTI PLANETARI A PLUTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,763
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Mina, ma la tua opposizione non è spuria?

    Tu sei Ariete... Plutone non era già in Scorpione?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,215
    like
    +8,432

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 7/7/2020, 14:09) 
    Mina, ma la tua opposizione non è spuria?

    Tu sei Ariete... Plutone non era già in Scorpione?

    No ,ho il sole a quasi 24 ariete e Plutone a 28 Bilancia,ho Saturno al primo grado in scorpione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,763
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Ah vedi...qualcosa in Scorpione c'è 🍉🍉🍉🍉

    Ora vado a controllare i miei aspetti di Plutone 😅
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,215
    like
    +8,432

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 7/7/2020, 14:06) 
    Vero! 🙂 Molto interessante come cosa. Se posso, come l'hai riscontrato tu? In cosa ti ci rivedi nelle descrizioni presenti qui?

    Grande energia,gli obiettivi diventano a volte ossessioni,a tratti dittatoriale :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 insofferenza per i caratteri deboli...
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, insofferenza per i caratteri deboli 😂 Come mi ci ritrovo, non avrei saputo esprimerlo meglio. E anche il resto che hai detto, confermo tutto
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    L'insofferenza per i caratteri deboli😂😂😂capisco!
    Io ho solo il sestile di luna e nettuno e la quadratura a venere!in qualcosa mi ritrovo!solo😁!
    Cmq avendolo in 10 in domicilio,diciamo che fa la sua parte!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Anche io ho Plutone 12° congiunto Sole 8° in Scorpione e posso aggiungere che non comprendo il tradimento, do tantissimo valore alla Verità e a volte il desiderio sessuale è davvero incontenibile!
    Da piccola per un periodo avevo paura della morte!
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ricordo bene che ne ero affascinata: addirittura disegnavo l'immagine della morte, con tanto di mantello nero e falce, tutti i giorni 🤔 Che roba strana... 😂 L'avevo completamente rimossa. Riguardo al sesso, ricordo distintamente che le prime pulsioni le sentii addirittura da bambina, ovviamente senza capire bene cosa fossero, era tutto molto nebuloso nella mia testa, sapevo solo che alcuni "sfregamenti" erano piacevoli
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Interessante La Fee!! :D
    Chissà i tuoi cosa pensavano dei disegni!!! ahahahah

    Io ricordo che spesso mi mettevano a letto e dopo un pò piangevo, e quando mi chiedevano perchè, rispondevo "Ho paura di morire". Pensavo già che un giorno sarei invecchiata e sarei morta. E questi pensieri mi hanno accompagnata in maniera più lieve fino all'adolescenza penso.
    Ora vivo in modo esplosivo alla giornata!

    Riguardo al sesso le prime pulsioni non saprei, però ho capito cosa faceva infuocare il mio Plutone sessualmente, verso i 28/29 anni. Prima non ho mai goduto del sesso in maniera troppo profonda (colpa o merito di un sestile a Nettuno in 6a in Capri?)
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà era più mio fratello che si spaventava con quei disegni 😂 Premetto che lui è più grande. Doveva vedermi come una specie di serial killer in divenire 😅
    Riguardo al sesso, anche io ho imparato col tempo a godermela davvero, ma anche lì c'è da fare un distinguo: impararlo a farlo da soli e impararlo a farlo con altri. Le modalità sono molto differenti. Per quel che mi riguarda, è stato imparare a godermi il rapporto con l'altro a richiedere tempo, probabilmente anche nel mio caso per via di Saturno, che difatti ho in settima casa ed è in sestile sia al Sole che a Plutone. Credo che, appunto, nel mio caso Saturno mi ha "costretta" a prendermi il mio tempo, di modo da vivere le pulsioni sessuali dello Scorpione in maniera molto più consapevole e serena. Probabilmente sarebbe stato molto diverso se invece avessi avuto un aspetto teso, credo che il sesso ed il rapporto con l'altro li avrei vissuti in maniera molto meno serena ed appagante, anzi
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahahah anche voi avevate Ken solo per far accoppiare le Barbie? 😜
    Scherzi a parte mi ritrovo nella descrizione di La Fee, infatti anche io ho Saturno in VII.
    Nell'aprirmi alla sessualità con l'altro ci ho messo un po' ma anche il mio Saturno fa buoni aspetti quindi il processo è stato lento ma è sempre più positivo 😉 mentre gli impulsi sessuali forti da bambina non li ho vissuti benissimo, mi facevano sentire sbagliata... addirittura quando ho avuto il menarca a 9-10 anni l'ho tenuto nascosto perché credevo di essermelo procurata da sola tanto era il senso di colpa!! 😓

    Non ho la congiunzione al Sole però, ho il trigono... e Plutone fa trigono anche alla Luna, quadrato a Venere e si oppone a Marte... oltre ad altri aspetti con i pianeti lenti quindi nel mio caso si sente perché tocca tanti punti del tema.
    Non ho un rapporto speciale con la morte invece (forse più tipica nella congiunzione Sole-Plutone). Un altro regalino di Plutone nel mio caso sono gli incubi!! Il mio inconscio gioca molto sulla paura, mi rendo conto che tante volte cerco di spaventarmi da sola tramite sogni ma anche pensieri... io Plutone ce l'ho in III 😬
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto il menar a molto presto, Seas 😮 A 10 anni, ne rimasi sconvolta perché non sapevo nulla al riguardo 😅😂 Mi ero già preparata a morire


    Gli incubi li ho anche io, sempre molto vividi. Secondo me, nel tuo caso, è proprio l'aspetto Sole-Luna. Nel mio credo sia perché la Luna è sì in Bilancia, ma è proprio agli ultimissimi gradi, e secondo me un po' "risente" già dell'energia dello Scorpione
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 13/7/2020, 15:19) 
    Mi ero già preparata a morire

    ahahahahahah l'accoppiata dei valori cancerini con un Plutone importante ci fa essere un tantino tragiche! 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ragazze, mai provato sesso tantrico? Per me fare sesso tantrico con il mio lui è l'apice del piacere. Secondo me, il tantra è rappresentato dal segno dello scorpione, plutone, casa ottava ma ci deve essere anche di mezzo la zampa di lilith più forse dell'asteroide eros? Nel tn ho plutone in congiunzione con venere in VIII bilancia, ma solo con il mio attuale compagno ho cominciato a fare sesso tantrico (prima non lo facevo mai) e la cosa interessante è che quando abbiamo cominciato a farlo .... io avevo t plutone in congiunzione con lilith capra. E lilith deve per forza centrare nel tantra.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Mi sono ritrovato abbastanza nella descrizione che Seasmoon ha fatto di sè, sarà che anche io ho il trigono e lo stesso Ascendente. Per me gli effetti di Plutone, pulsioni sessuali a parte, si esplicano nella comunicazione: la gente con me tende a parlare ed aprirsi.

    A parte il trigono al Sole, ho quello a Mercurio, la congiunzione alla Luna ed il sestile all'Ascendente.

    Edited by Lemon* - 14/7/2020, 11:47
     
    Top
    .
43 replies since 14/2/2013, 10:35   101696 views
  Share  
.