La Chioma di Berenice

Votes given by Virgo92

  1. .
    Può anche essere che in minima parte abbia contribuito ma sono i transiti grandi che fanno questi casini 🤣
  2. .
    Plutone di transito è ancora un pò troppo lontano dalla Luna natale secondo me. Si inizia a sentire a 2 gradi circa.
    Piuttosto guarderei il quadrato di Plutone con AC/DC e l'opposizione di Urano a Plutone Natale fra 7a e 1a che implica un cambiamento a livello personale, di relazione fra te e gli altri. Ciò che colpisce asse 1a/7a ha a che fare con cambiamenti interiori, non mi stupisce che tu abbia iniziato un percorso di terapia proprio ora.
  3. .
    Cercare di andare in fondo alle cose più l'ossessione è plutone.
  4. .
    CITAZIONE
    Ecco, questa sottomissione, mancanza di dignità e di amor proprio che purtroppo è ben presente in me e che attribuisco all'insicurezza, trova riscontro nel mio tema natale?

    Plutone T sulla Luna. Ossessione come se non ci fosse un domani.
  5. .
    Virgo, tanto torna "come uno stambecco sperduto nel deserto" [cit.].😆
    È una dinamica comune: quando cadono e si frantumano gli occhiali rosa dell'amore e ci si concentra su di sé lasciando andare il controllo, l'altro tende a ritornare. Ma a quel punto spero che la tua consapevolezza e la tua forza interiore ti permetteranno di "sbattertene bellamente".💃🏻
  6. .
    😂

    E' vero...e non vale solo per lui che poverino manco conosco 🤣
  7. .
    CITAZIONE
    Ma se ha la consapevolezza spirituale di una gallina, senza offesa per il povero volatile

    Ecco! Ti aspettavo al varco 🤣🤣🤣🌙🐐
  8. .
    Ti consiglio di sostituire i grafici aggiungendo i transiti. Puoi cliccare su modifica.

    Poi dai tu una prima interpretazione come da regolamento. Pure due righe, anche se hai accennato già qualcosa nel post sulla sinastria.
  9. .
    Tieni conto che lui è pur sempre una luna libertina in sagittario. Se dovesse tornare con la quadratura di Saturno non sarebbe di certo positivo. Forse questo transito potrebbe aiutarlo a crescere, a capire il perché di certi avvenimenti nella sua vita. Ma se ha la consapevolezza spirituale di una gallina, senza offesa per il povero volatile, comprenderai anche tu che persone del genere non accusano nemmeno il transito di un caterpillar sui mignoli!

    Ho spostato i temi in sezione giusta.
  10. .
    Il cancro al negativo è anche quello che dici altrimenti è empatico, premuroso ed accudente. Bisognerebbe vedere il tema individuale, stessa cosa per capire meglio questi aspetti di frizione.
    Sole quadrato Luna per es, se di natura tu hai Sole forte e lui Luna debole o lesa sarà lui a patirci di più.

    Lui non ti vuole più vedere perchè gli ricordi il suo passato, quando non era al suo 100%. Ora è cambiato, è Direttore, ha voltato pagina, è una persona diversa ed il contatto con te lo farebbe sentire insicuro.
    Questa è una dinamica che mi aveva spiegato la terapista.

    Si purtroppo non penso possa essere recuperabile ma la colpa non è tua, era un cambiamento che doveva avvenire. La relazione si era creata su fondamenta che non ci sono più!
    Pensa a ricostruire te stessa!! ❤️
  11. .
    Anche io vedo quadratura Sole Luna, Luna Plutone, Venere tutta lesa, Marte tutto leso.

    Sono aspetti che non trovano consolazione e supporto da nessuna parte.

    Si lui sembra passivo aggressivo, un pò tipico Cancerino effettivamente. Forse negli anni sta cercando di ribellarsi al suo essere sempre accondiscendente e dire le cose come stanno, senza sapere bene come fare. Un terapista potrebbe aiutarlo.
    Io ho avuto questa impressione, come se , a seguito di questo suo risveglio, tu ora non possa più colmare i suoi vuoti perchè sta cercando di colmarli da solo.
  12. .
    Innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, così giovane ❤️🌺

    Vero che il suo stellium in Cancro è in buon aspetto al tuo in Vergine, ma lo stesso quadra i suoi pianeti in Sagittario. La tua Venere fa solo quadrature...

    Marte opposto ad Urano...Luna opposta a Marte. Nella tua congiunzione luna Saturno in Acquario credo sia coinvolto anche il suo Marte in Leone...e per esperienza personale, laddove Marte e Saturno fanno aspetti dinamici ( quadrati , opposizioni) in sinastria, c è sempre un finale poco felice.


    Comunque è durata 10 anni e non sono pochi, durante la pandemia lui si è ciucciato quel mix di congiunzioni nefaste all'ascendente opposti ai suoi pianeti in VII. E in precedenza aveva già avuto il ritorno di Saturno su se stesso ( a 29 - 30 anni). Forse si cresce in modo diverso, tu sicuramente più matura e responsabile di lui.


    La sinastria è una traccia, fa tanto la volontà di entrambi per far procedere la relazione.

    io con il mio ex doppia congiunzione marte Saturno...non ti dico la sofferenza che ho patito e come è finita
12 replies since 26/3/2024
.