Astrologia e amicizie virtuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    like
    +8

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 25/4/2024, 11:52) 
    Aria11,invece per quanto riguarda il virtuale non ti è facile stringere i rapporti?
    Io ho un nettuno congiunto sole,mercurio e asc,12esima importante e trigono luna...ho una predisposizione nelle amicizie virtuale,sarà che adoro scrivere e che ho una Venere molto mentale per me hanno la stessa importanza di quelle reali.
    Per quanto riguarda nettuno/marte non saprei...marte lo vedo più concreto una quadratura potrebbe rompere il sogno 😅

    Io ho nettuno in I congiunto a venere e anche io ho una XII casa importante che mi trigona la luna in IV.
    Sinceramente amori platonici in rete mai, mi capitò in passato di usare Meetic ma per poi incontrare di persona. Ho usato moltissimo facebook per poi disconnettermi bruscamente e non l'ho usato per 8 anni e non mi è mancato per nulla Diciamo che il virtuale non mi attira perché non quaglio nulla 🤣 ma forse perché ho marte all' ascendente in domicilio boh .. Insomma voglio dire che guardare solo Nettuno non è sufficiente perché nel mio caso, con tutte le grane che mi porta 😅, col virtuale non c'entra... Urano lo escluderei perché con me che è congiunto al sole mi fa rompere con tutto e tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Sicuramente avere marte all'asc ti fa essere più diretta e concreta,nettuno non lo è affatto😅viaggia,sogna,si fa castelli in aria...marte li distrugge...si fa per scherzare,eh!
     
    Top
    .
16 replies since 26/3/2024, 21:57   1258 views
  Share  
.