cosa proverà /penserà di questa mia azione?

vera sibilla; solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    Ho escluso dalla mia vita un uomo che mi stava dando solo dolore. chiedo cosa lui proverà o penserà di questa mia scelta, dato che sono scomparsa senza dirglielo o chiarirci

    taglio casa prigione

    stesura ladro, belvedere, mercante, amore, nemico, grande consolazione, leggerezza + stanza e vedovo che sono cadute da sole🤣

    il taglio è ovviamente la situazione che si è creata fra me e lui, io non mi sentivo bene con lui ultimamente. la stesura parla del fatto che lui non si è comportato bene, ladro, mercante, nemico, leggerezza sono tutte carte di instabilità e di bugie. sicuramente pensava che io provassi un sentimento forte (mercante amore) e che non fossi capace di allontanarmi pppure potrebbe pensare che io mi stia sentendo con un altro uomo. comunque penso che un po’ sia rimasto dispiaciuto o comunque alla lunga con quel vedovo che chiude e leggerezza e la stanza mi comunicano il fatto che sarà nostalgico. la grande consolazione accanto al nemico per me indicano il mio sollievo nell’ averlo escluso dalla mia vita. grazie A31605E0-E316-42CD-9B51-F5D3F242A3C0
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Ciao cara il taglio indica il blocco dei sentimenti tra di voi…le prime carte sono bruttine indicano tu che ti sei ritirata e aspetti sue ipotetiche notizie e anche con un secondo fine con mercante e amore nemico…essendo uscito nemico che guarda la fine della stesa credo che lo rappresenti in pieno e che fa?!lui pensa solo che non potrà più “divertirsi” con te…no bip bip in pratica…mi dispiace ma tipi come lui meglio perderli…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    Cymbidium ciao cara, no tra noi non c’è stato mai nulla x fortuna era una conoscenza che poteva andare avanti ma si è comportato male x l’appunto… cmq mi fai morire😂😂😂❤️ grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    CITAZIONE (Bagatta @ 28/6/2022, 13:00) 
    Cymbidium ciao cara, no tra noi non c’è stato mai nulla x fortuna era una conoscenza che poteva andare avanti ma si è comportato male x l’appunto… cmq mi fai morire😂😂😂❤️ grazie 🙏🏼

    Non ho detto che c’è stato qualcosa in passato non si è visto…forse mi sono espressa male..ma i suoi pensieri dicono che lui voleva altro che 😅…eh si io le leggo molto ironiche le carte vabbè perché prendo la vita così 😂😂😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    ah si anche io lo penso, questo è sicuro 😂😂😂 fai benissimo!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,578
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io nel taglio ci vedo il non mostrarsi più disponibile emotivamente parlando.

    Nella stesa appare come questa tua mossa di sgattaiolare via sia una sorta di strategia per vedere se lui agirà nei tuoi confronti, per stimolarlo, dargli una scossa.

    Ma lui si sentirà sconsolato solo per il fatto di non poter concludere con te quello che aveva in mente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,266
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    grazie cara 😊❤️
     
    Top
    .
6 replies since 28/6/2022, 11:29   152 views
  Share  
.