interpretation of mine TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisistrata
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Caro Alberto, mi hai chiesto di dare uno sguardo al tuo tema e adesso eccomi.
    Chiedo scusa per la mia poca presenza, ma ultimamente tra il lavoro e la scarsa salute sono molto presa.
    Allora ho letto a grandi linee la discussione.
    Sei mercuriale, asc. Gemelli capricornino (Sole in Capricorno).
    Dei gemelli ha la curiosità e la mente attiva, ma il Capricorno ti dona serietà e voglia di solitudine, ti manca la verve dei Gemelli, il prendere la vita con più leggerezza.
    Il motivo lo vedrei in quel punto di Talete che si scarica nelle case della sessualità, ti piace il sesso, la passione e sei portata ad idealizzare le donne con cui instauri rapporti.
    Poi ti accordi che era tutto fumo e niente arrosto e ricomincia la ricerca, forse perchè nella tua infanzia ti sei sentito abbandonato dai tuoi genitori, messo da parte a causa delle loro occupazioni.
    E' chiaro che ami viaggiare con quel Giove in nona e i viaggi sono unici perchè hai Giove in Acquario, l'estremismo ed anche come fonte di ribellione.
    Non so se hai ultimato gli studi, spero di sì con quel Giove in nona, cosa vuoi fare da grande? Non mi dire l'impiegato, perchè proprio non ti ci vedrei, ma come medico ti ci vedrei meglio, specie ginecologo.
    Ciao
     
    Top
    .
35 replies since 1/1/2018, 12:31   1802 views
  Share  
.