Acquisto casa

Oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisistrata
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    E' da molto che non mi cimento sull'oraria, scusate ma ultimamente il mio lavoro mi porta via molto tempo.
    Prima di tutto ci terrei a far notare come la domanda è stata fatta da te per conto del tuo amico, per cui bisogna ruotare la carta e quindi il tuo amico viene rappresentato dalla settima casa, la Luna lo rappresenta, per cui lo stellium in seconda indica il costo della casa, Venere è in trigono alla Luna, e le sue trattative le vedrei andando a guardare Mercurio che indica proprio di per sè la contrattazione, ora lo stesso è a fine segno e ciò sta ad indicare che si saranno dei cambiamenti proprio nel settore economico, trovandosi il pianeta in seconda casa e congiunto a Marte lascia supporre delle discussioni.
    Il Sole anch'esso in seconda quadra Saturno in sesta (e questa è l'agenzia, mentre il Sole il proprietario), penso che l'Agenzia pur di concludere cercherà di far ragionare il proprietario perchè Saturno cmq è in trigono sia a Venere che alla Luna.
    Essendo la decima il risultato della domanda, io penso che sì riuscirà a comprare la casa, in quanto Venere dispone della decima, sempre guardando la carta in senso ruotato, anche se secondo me si dovrebbe discutere sul prezzo e alzarlo un po'.
    Poi fai sapere.
    Ciao
     
    Top
    .
36 replies since 8/9/2017, 22:38   671 views
  Share  
.